annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che bastardi. Penso che te l'abbiano tirata volontariamente mentre era parcheggiata. Impossibile non avvertirla in marcia...

    Commenta


    • Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Che bastardi. Penso che te l'abbiano tirata volontariamente mentre era parcheggiata. Impossibile non avvertirla in marcia...
        Ma no, di sassate ne avrò sentite a migliaia (ho il cofano peggio di un gruviera) solo che l'ho vista solo oggi.

        Sono stato alla affiliata VW per sentire e secondo loro non si può riparare (rischio di rottura) e va sostituito.
        Mi fanno sapere se la mia polizza copre tutto. In caso positivo mi accordo per la sostituzione (3 ore necessarie) altrimenti aspetto che si rompa.
        Ultima modifica di mc0676; 25/05/2023, 17:44.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Siamo quasi alla soglia dei 50.000 km in 2 anni quasi e mezzo e siccome l'altro giorno gli è toccato il 2° lavaggio dei 4 previsti per l'anno in corso ho fatto qualche foto ricordo !
          Sono anche passato alla VW a far vedere l'olio e in quasi 20.000 km dal tagliando ha consumato poco meno di 100 grammi di olio che non ho fatto rabboccare.
          Mi mancheranno i frullini in futuro !

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2563.jpg 
Visite: 185 
Dimensione: 1.28 MB 
ID: 1402746 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2541.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 1.14 MB 
ID: 1402747 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2557.jpg 
Visite: 171 
Dimensione: 1.44 MB 
ID: 1402748 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2565.jpg 
Visite: 168 
Dimensione: 1.56 MB 
ID: 1402749
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Il vetro poi? Sistemato?

            Commenta


            • Non penso di sistemarlo, ho 600 € di copertura e il solo parabrezza costa 490€+IVA a cui sommare 150€ + IVA di manodopera e quindi aspetto che si rompa.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Sempre bello il paesaggio toscano.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Non penso di sistemarlo, ho 600 € di copertura e il solo parabrezza costa 490€+IVA a cui sommare 150€ + IVA di manodopera e quindi aspetto che si rompa.
                  Ma non hai i cristalli nella polizza?
                  Nella mia ho i cristalli e se vai a Carglass convenzionato c'è la sostituzione gratuita.
                  Anche sulla Q8 del capo sassata in autostrada e sostituito a Carglass gratuito…


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Generalmente, la copertura sui cristalli non è molto alta e prevede un tetto limite ...
                    anche la mia dovrebbe essere sui 600 € e l'eventuale rimanente lo metto di tasca mia
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Mi mancheranno i frullini in futuro !
                      Vuoi dire che passerai al diesel??
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ibrido Toyota lo ha detto varie volte sempre che non bari
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • O quando sarà, cambi idea..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio

                            Ma non hai i cristalli nella polizza?
                            Nella mia ho i cristalli e se vai a Carglass convenzionato c'è la sostituzione gratuita.
                            Anche sulla Q8 del capo sassata in autostrada e sostituito a Carglass gratuito…


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se il parabrezza fosse stato senza telecamera o senza sensore pioggia non avrei speso nulla ma siccome il massimale è di 600 € il resto devo mettercelo io.

                            mau65 non scherziamo ahaha

                            La prossima sarà un'ibrida pura (no plug-in). Tanto per un decennio la faranno da padrone con questi ritmi.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Pensa che a me in VW per un parabrezza MK8 hanno chiesto 990 euro.

                              Per fortuna ho l'assicurazione senza tetto di spesa, ma solo con 100 euro di franchigia in caso decidessi di non rivolgermi ai centri convenzionati.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Mentre la Tiguan va serena verso i 60k e il secondo tagliando stasera ritiriamo la macchina del figliolo.
                                E' usata e tenuta discretamente e per almeno 2-3 anni sarà la sua macchina, poi vediamo.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230830_160611.jpg 
Visite: 299 
Dimensione: 1.26 MB 
ID: 1407799
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Dovresti presentarla come da regolamento e sottoporre le foto per approvazione

                                  Commenta


                                  • Ma cala, per un'UP non ci perdo tempo
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Comunque macchina non compresa almeno in Italia ma molto valida, spaziosa e comoda..

                                      Commenta


                                      • Spaziosa insomma, in relazione alle dimensioni forse si ma nel complesso poco. Ma comunque mio figlio ha bisogno di un mezzo per spostarsi essenzialmente e non di spazio quindi va benissima.
                                        In aggiunta io volevo che fosse un mezzo abbastanza recente con tutti le cose fondamentali quindi ABS e ESP. Questa in aggiunta ha la telecamera con l'assistente di frenata e qualche altra cosa che non guasta.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • La Up! è un'ottima auto, ne ho avute tre, 60CV, 75CV e 116CV.

                                          Semplice, affidabile, costruita bene e ancora con poca elettronica, prezzo abbastanza caro ma comunque nell’insieme, a mio modo di vedere resta ancora oggi la migliore nel suo segmento.

                                          Vogliamo trovare un difetto, omologazione per quattro, baule che devi togliere il doppio fondo altrimenti non ci metti nulla, il 60CV da neopatentati col clima acceso è praticamente fermo, infatti la motorizzazione più equilibrata su questa auto è la 75CV ma non credo vada bene per questi ultimi.

                                          Come motore infine, è affidabilissimo, ci fai tranquillamente 200k km eseguendo semplicemente la manutenzione programmata che in questo caso è annuale o 15k km.

                                          Ottimo acquisto, vedrai che si troverà bene.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X