annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma infatti sono fortunati ad averlo a quel prezzo da me dai 2,0 ai 2,4
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Vocale appena ricevuto dal mio amico: metano all'AGIP in viale toselli a 4.79 €, lui lo ha messo a 1.69 € alla Tamoil.

      Chissà come può essere una cosa cosi.

      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Michele scusa se continuiamo ma leggevo che a pesaro https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...osto-1.8041788 un distributore la vende al prezzo che dici tu in barba agli altri e ci sono code di 1 ora e 20
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Avrà scavato un pozzo sotto casa
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Oggi ho fatto un pieno di controllo per l'attendibilità dei consumi mostrati dal computer di bordo.
            Ho percorso 816 km con 56,94 litri per un consumi reale di 14,33 km/litro contro i 14.7 km/litro mostrati, quindi si conferma un errore del 2,7% che non è nella media.

            Il 90% di questi km è stato percorso casa lavoro lavoro casa, 30 km al giorno di cui 20 in extra e 10 in urbano, traffico nella media per Siena.

            Appena ritirata dal tagliando, 2 settimane fa, avevo constatato una certa ruvidezza di funzionamento e anche consumi leggermente aumentati (tengo sempre il consumo medio dalla partenza visibile) ma in realtà nel giro di 3-4 giorni è tornato tutto alla normalità.

            PS Quando il nero del cruscotto è sufficientemente bianco tolgo la polvere !

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ⚛️antykat_v13.lib_LMC8.4R13F2_11TPro_20220913_143348_lmc_8.4.jpg 
Visite: 256 
Dimensione: 657.0 KB 
ID: 1387311Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ⚛️antykat_v13.lib_LMC8.4R13F2_11TPro_20220913_142941_lmc_8.4.jpg 
Visite: 245 
Dimensione: 1.14 MB 
ID: 1387312
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Seguendo la scia di RouxLouka e visto che è da troppo tempo che li volevo in macchina ho preso i deflettori (Farad).
              Il mio concetto di "buona fattura" m'impone di pensare che questi deflettori non siano fatti benissimo ma che tutto sommato valgono i 36 € spediti che li ho pagati.
              Tra l'altro pensavo di trovarci una scritta del marchio ed invece non c'è, anche se dentro le istruzioni, sempre senza marchio, erano identiche a quelle scaricabili sul sito ufficiale.
              Il montaggio è facile ma è proprio il livello di fattura non altissimo che induce un montaggio non proprio ortodosso con la guarnizione in basso che sicuramente prenderà una brutta piega. Pace.
              Di per contro sono comodissimi e pensavo che oltre i 100 orari si sarebbero fatti sentire parecchio ed invece si sentono appena ma in compenso a quella velocità ed oltre si può tenere il finestrino abbassato senza sentire un frastuono esagerato e io che svapo apprezzo tantissimo !

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221118_145431.jpg 
Visite: 207 
Dimensione: 939.4 KB 
ID: 1391425Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221118_145423.jpg 
Visite: 193 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1391426Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221118_145440.jpg 
Visite: 196 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1391427
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Non ci credo li vendono ancora….
                Ricordo che usavano inizio anni 90.
                Sicuramente pratici ma esteticamente inguardabili.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Beh avendo una Tiguan probabilmente l'abbelliscono pure
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Ricordo che usavano inizio anni 90.
                    Sicuramente pratici ma esteticamente inguardabili.
                    Beh dai,non sono quelli bombati larghi una spanna che c'erano allora,io li metterei più che altro per l'acqua che entra dopo che ha piovuto,mi tocca sempre tenere i finestrini chiusi!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Io li ho messi a parte per lo svapo ma poi per quando torniamo da pescare al mare e in auto c'è un profumino che vi farei sentire e nella Siena Grosseto a 110 km/h è impossibile tenere i finestrini abbassati per far circolare aria, a volte devo rallentare a 60 e spalancare tutto e poi richiudi tutto e via. Spero con questi di poter andare sereno a dritto con gli anteriori leggermente abbassati ma dalle prime prove sembra ampiamente fattibile.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Non te li commento, però diciamo che capisco siano comodi!

                        Commenta


                        • Li avevo fumè su golf mk4.. tutti li criticano ma in realtà li trovo utilissimi..! E poi, belli veramente, complimenti

                          Commenta


                          • Siamo a quasi 2 anni di vita (in settimana) e quasi 40.000 km percorsi (39 e spiccioli) e per ora tutto fila liscio.
                            Consumi effettivi sui 14 km/litro, nessun rumorino strano, grande confort e spazio a volontà. Motore liscio, DSG fluido.

                            Tuttavia l'elettronica di bordo è stato un mezzo disastro a voler essere obiettivi.

                            Un breve elenco delle rogne elettroniche che mi si presentano o mi si sono presentate:
                            - appena salgo in macchina mi esce ogni volta la scritta BENVENUTI Michele etc etc: segnalato 4 volte a VW poi mi sono arreso ma il fatto di questa "pluralità" denota il loro più totale menefreghismo verso il cliente;
                            - sporadicamente perde il segnale GPS e qualsiasi app android per navigazione impazzisce;
                            - qualche volta il MIB3 si è piantato: dopo qualche secondo fa un brutto rumoraccio e riparte;
                            - Android Auto è inutilizzabile: certi giorni tutto bene, certi altri è un continuo disconnettersi (con o senza cavo non cambia nulla) e pensare che lo uso al massimo una volta alla settimana quando vado a pesca al mare perché proviamo sempre posti nuovi e non conosco i velox fissi e nel mediocre navi di serie NON ci sono e NON ci si possono mettere;
                            - in almeno 3 occasioni il travel assist, attivato manualmente, ha ridotto drasticamente la velocità senza un'apparente motivo: l'ultima volta venerdi scorso quando per poco un TIR non mi tampona, menomale ho avuto la tempestività di quasi sfondare l'acceleratore facendo accatastare tutta la roba da pesca che era in bauliera e rischiando di fare danni visto che ha scalato in prima ed è partito tipo missile;
                            - i comandi vocali sono imbarazzanti, in media capisce bene 5 volte su 10, se sono fortunato;
                            - lag paurosi della retrocamera appena accesa la macchina, roba da 3/4 FPS in stile anni 80, con una risoluzione che il Nokia 6680 era migliore.

                            Non ho mai perso tempo ad andare in VW a fare presenti queste fesserie perché appunto le ritengo tali. Certo vivessi in auto e macinassi 200 km al giorno la penserei diversamente ma per fortuna non è cosi.
                            E menomale che il motore della mia è un banale motore termico perché fosse stato mezzo ibrido vai a sapere che cosa poteva succedermi considerando quando sono "bravi" con le robe elettroniche .

                            In ogni caso dopo la seconda inchiodata casuale del travel assist mi ero ripromesso di non usarlo mai più e per mesi non l'ho usato e solo da qualche giorno lo avevo ripreso in mano ma tant'è dopo venerdi scorso penso proprio che non lo riutilizzerò mai più. Sperando che comunque semmai un domani mi dovesse servire ... farà il suo lavoro in passivo ...
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Direi che ti sta andando bene, dai!


                              Ci siamo davvero abituati bene: navigatore, avvisi velox, comandi vocali, retrocamera, travel assist, messaggi di benvenuto... Certo, che avendole pagate, uno pretende che funzioni, ma per fortuna sono solo comodità non essenziali alla mobilità.

                              Bene che quella deretanona ti stia soddisfacendo su tutto il resto, invece.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • mc0676 - Michele, scaricati "Waze" sullo smartphone (qualora già non lo avessi) che puoi fissare ad un comunissimo supporto a ventosa e stai a posto per tutte le tue necessità "nei momenti di bisogno", segnale della sim del tuo telefonino permettendo

                                Agli altri forumisti: non mettiamo in mezzo Google maps che è un'altra roba rispetto a Waze

                                Commenta


                                • Waze spesso mi si blocca all'accensione impalato al punto di partenza con Apple CarPlay...
                                  però secondo me quando funziona è il TOP in quanto ti avvisa vocalmente Autovelox anche senza aver impostato percorso
                                  Fra l'altro uso CarPlay wireless con il dongle cinese CarPlayAir che dopo quasi 3 anni è spettacolare!
                                  Non ho praticamente mai usato il Navy VW che è macchinoso per impostare destinazione ....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • A me invece Waze non si è mai bloccato utilizzandolo direttamente e solitamente con un economicissimo Xiaomi !

                                    Commenta


                                    • Dipende sempre da quante app e risorse disponibili ha uno smartphone
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Uso Waze con Android Auto ma avendo un autoradio del genere mi rifiuto di appendere il telefono in giro per l'auto ! Potevo tenermi l'Ibiza TDI allora !

                                        Comunque Waze va bene, se non perdesse (penso sia colpa della macchina) la posizione GPS e se non si disconnettesse Android Auto di continuo. In genere la prima ora tutto ok, poi impazzisce. Infatti ho imparato, quando andiamo con la mia lo accendo solo da ultimo quando andiamo in strade sconosciute.
                                        Ultima modifica di mc0676; 20/02/2023, 17:40.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Su iPhone non si è mai bloccato Waze usandolo da smartphone.
                                          Ma nella Tiguan lo uso solo e direttamente sul Discover Media tramite Apple CarPlay e da quello che leggo diversi utenti su Marche auto diverse lamentano che ogni tanto alla partenza rimane piantato….


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X