annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clima spento, finestrini chiusi, gomme a 4 bar, posizione a uovo sul sedile.
    Il tutto previa opportuna evacuazione dell'inutile zavorra organica.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • E specchietti chiusi per una migliore aerodinamica !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Raga...vi manca la nastratura di tutte le fessure sul cofano ed eliminazione barre portatutto

        Commenta


        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Il drammatico effetto del caro benzina, l'ovo sotto al pedale dell'acceleratore.
          Record personale nel tragitto di rientro da lavoro, in genere senza impegnarmi faccio sui 16.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   275675182_105206082126650_8031618951059956011_n.jpg 
Visite: 329 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 1374261
          Ma perché hai logo RLine nel cruscotto?
          Hai fatto delle modifiche con OBD11??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • E' tamarro roba vero ?
            Si ho fatto qualcosa ma niente di ché. Il pezzo forte è il contakm con fondo scala 320 km/h !
            Poi ho abilitato i colori dei led personalizzabili (tipo golf) poi non mi ricordo ma non c'era molto altro di attivabile nella mia.

            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • mc0676 bellissimo!!!
              sei diventato un tamarro!!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Grande!!!

                Comunque i 19 sono un ottimo traguardo!!!
                Sarà la stessa fobia, ma col mio piede e il traffico di Milano delle 18/19 l'altra settimana ho fatto i 18,5 di media alla pompa sulla Passat

                Commenta


                • Nei giorni scorsi ho ricevuto un mega aggiornamento enorme a cui ne è seguito un altro più piccino e per un momento mi sono illuso che avessero finalmente risolto il bug del cruise adattativo e invece no.
                  C'era scritto che l'aggiornamento serviva per rendere il sistema più fluido ma a me sembra lento come un cellulare android del 2010 con 64 mega di RAM.

                  Sono a ridosso dei 25.000 km.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Penso sia lo stesso scritto nella sezione della mkVIII
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Nei giorni scorsi ho ricevuto un mega aggiornamento enorme a cui ne è seguito un altro più piccino e per un momento mi sono illuso che avessero finalmente risolto il bug del cruise adattativo e invece no.
                      C'era scritto che l'aggiornamento serviva per rendere il sistema più fluido ma a me sembra lento come un cellulare android del 2010 con 64 mega di RAM.

                      Sono a ridosso dei 25.000 km.
                      Ma in che senso rallentato?
                      Il MibII Discover Media nella mia sembra ottimo e reattivo.
                      Poi non so se ci sono aggiornamenti da fare in quanto penso li facciano solo in concessionaria durante i tagliandi…


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Non è rallentato, va uguale. Abituato ad un cellulare il MIB è lento nella risposta, non ci vuole fretta.
                        Il tipo di aggiornamento che sto aspettando arriverà come tutti gli altri in automatico, cosi mi hanno detto anche 2 settimane fa in VW dopo che mi hanno chiamato in seguito alla sesta PEC inviata, sempre con tono più agguerrito.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Mi ha chiamato Verona. La signorina che mi ha seguito da oramai un anno e mezzo a questa parte, gentilissima, era quasi emozionata.
                          Ebbene la prossima settimana in officina mi abiliteranno, finalmente, il cruise adattativo al 100%.
                          Festeggio con una foto di notte.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-06-02_7_Star_Party_Monticiani_005.JPG 
Visite: 122 
Dimensione: 765.2 KB 
ID: 1381171
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Scommettiamo che appena lo provi non ti piace e lo disabiliti subito ?
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Sarebbe il colmo
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • A parte gli scherzi, a mio avviso il nocciolo sta nella predisposizione alla guida rilassata ed alla propensione a lasciarsi portare, piuttosto che pretendere di condurre al 100% l'auto in ogni sua sfaccettatura.
                                Premesso che sarai tu a sperimentare e se lo vorrai a condividere le tue impressioni di prima mano di questo cruise control adattivo predittivo, immagino che una volta impostato ci si dovrà accontentare di andature spesso più prudenti del solito, in particolare nell'approccio alle curve lente o alle rotonde.
                                C'è anche da dire che in VW sono particolarmente bravi a rendere il più naturale possibile l'intervento delle assistenze, e magari hanno fatto un buon lavoro anche sulla taratura del cruise predittivo.
                                PS quanto sopra vale nell'ipotesi di strade ben asfaltate, con la segnaletica orizzontale e verticale del caso ed adeguata alle circostanze. In caso contrario, probabilmente l'esperienza si tramuta velocemente in un incubo.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • A me basta che alle rotonde freni un pò e non provi a farle a 50 orari perché a Siena ci sono rotonde che a 50 cappotti .
                                  Che poi ti dirò, dall'aumento della benzina la guida relax tranquilla non mi spaventa più.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Ma la segnaletica italiana sarà all'altezza? Lo provai in Germania e funziona sul serio, ma in Italia con tutti i cartelli ad cazzum non so. Oppure, se non legge i cartelli, su cosa basa gli interventi da effettuare in automatico e in modo preventivo ?

                                    Commenta


                                    • Cito solo un episodio che mi è capitato anni fa.
                                      Mi ero trovato nella necessità di noleggiare un'auto per alcuni giorni e l'unica disponibile al momento era una Renault Kadjar che, tra le altre cose, aveva anche il sistema automatico di riconoscimento dei cartelli con i limiti di velocità.
                                      Un giorno, mentre ero nel traffico in città, noto che mi indica il limite di 80 km/h, cosa evidentemente impossibile in città. Dopodiché mi sono accorto che stava leggendo l'adesivo con il limite di 80 km/h attaccato sul retro del pullman che avevo davanti...!

                                      Tutto questo per dire che personalmente non sono interessato a questi marchingegni che decidono da soli come andare, a che velocità andare, ecc.
                                      Anche perché, visto che comunque al posto di guida ci sono seduto io e legalmente sono pur sempre responsabile io (e non il cruise control adattivo), allora se permettete decido io come voglio andare.
                                      Il giorno che mi siederò (dalla parte del passeggero...) su un'auto senza conducente e dotata di guida autonoma allora ne potremo parlare, ma per il momento... no grazie.

                                      Commenta


                                      • Probabilmente Michele non lo userà mai, ma dal momento che lo ha (pure pagato) vuole giustamente che funzioni.

                                        Commenta


                                        • Esatto. Che poi il riconoscimento della velocità mi interessa relativamente, a me interessa il riconoscimento del percorso, affinché non entri a velocità folli in curve o rotonde.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X