annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri pomeriggio ho avuto la prima esperienza di bianco sotto al sole. Non so da voi, ma da me ieri abbiamo superato i 20 gradi e dopo aver lasciato l'auto al sole dalle 7.30 alle 14.30 circa quando ci sono salito, memore della Golf, sono salito con un certo pregiudizio ma mi sono dovuto ricredere immediatamente.
    La differenza è altamente imbarazzante, ma roba che dentro la Golf pari condizioni ci sarebbero stati almeno 15-20 gradi in più !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • È vedrai andando avanti quando fuori ci saranno 40 gradi che differenza c'è. Se poi uno adotta anche il vetro del parabrezza coibente, migliori ancora di qualche grado. Purtroppo è così...ma se non provi di persona chi te lo dice lo prendi per matto.

      Commenta


      • Concordo il bianco salva!!!!
        poi col caldo servirebbe la moto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Secondo me, meglio ancora del bianco è il grigio argento metallizzato (argento riflesso nel caso della Golf).

          Commenta


          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Concordo il bianco salva!!!!
            poi col caldo servirebbe la moto
            La moto però col troppo caldo se uno si veste protetto diventa una sofferenza.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Lo so.... non dirlo a me che quando ero giovane usavo la tuta intera... e la mia moto girava a 112 gradi.... era una sua particolarità!!!!!

              io parlo di moto tranquille ora come quella che ho ora...,.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Ieri pomeriggio ho avuto la prima esperienza di bianco sotto al sole. Non so da voi, ma da me ieri abbiamo superato i 20 gradi e dopo aver lasciato l'auto al sole dalle 7.30 alle 14.30 circa quando ci sono salito, memore della Golf, sono salito con un certo pregiudizio ma mi sono dovuto ricredere immediatamente.
                La differenza è altamente imbarazzante, ma roba che dentro la Golf pari condizioni ci sarebbero stati almeno 15-20 gradi in più !
                Se posso Michele,aggiungerei il parasole sul vetro anteriore,protegge l'elettronica del cruscotto ed evita di far sbiadire gli interni,oltre a qualche grado in meno all'interno!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Si Maurizio quello l'ho sempre usato, anche con la Golf e solo per gli strumenti perché forse toglieva 0.05 gradi e basta
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Breve storia triste, stamani mio figlio ha impugnato la maniglia (quella sul tettino) e gli sono caduti addotto questi 2 pezzi, la maniglia non torna più sù.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210418_115433.jpg 
Visite: 238 
Dimensione: 441.9 KB 
ID: 1342986
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Ovviamente non torna su perché quella è la molla di richiamo. Vai al service che ti cambino la maniglia...Il perno in plastica mi sembra rotto.

                      Commenta


                      • Noooooo
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Normale, è da un pezzo che capita sta roba. Ma in Volkswagen non si capisce perché i difetti rimangano gli stessi per anni

                          Commenta


                          • Martedi son passato a farla vedere e stasera son passato a fare cambiare quella maniglia.
                            3.000 km superati, consumi reali stabili sui 12.5-12.8 con utilizzo normale.

                            La macchina va benone, il motore è il solito frullino.
                            Il DSG in D è fin troppo cauto e tranquillo, tocca pigiare troppo sull'acceleratore per andare per cui man mano che passano i km appena è calda passo subito in S che è la mia modalità perfetta. Appena sfiori il gas riprende a razzo e soprattutto la settima la mette solo quando andrebbe messa, ossia intorno ai 2000 giri anziché 1600 giri come la D. Chiaro in S consuma di più ma non importa, alla guida è un'altra cosa.

                            Molto comodo l'ACC, inutile negarlo. Unico suo "limite" è che la prima volta che si aziona imposta come velocità quella del momento mentre mi sarebbe piaciuto che seguisse l'auto davanti a prescindere dalla velocità, poi magari c'è un modo ma io non l'ho scoperto.

                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • mc0676 in S
                              Non capisco l’ACC beh ma tu lo imposti e va scusa se latea macchina avanti a te andrebbe a 260 tu vorresti che il tuo ACC si imposterebbe in automatico a 260 per esempio ho capito bene?....
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Esattamente ! Invece devo manualmente aumentare la v. max del cruise per stare dietro ad un auto che ipotizziamo "blocco" a 52 km/h ma poi accelera a 65 e la macchina mi rimane a 52 orari.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • .... e ecco perché lo metti a 180 ipotetico e poi dipende chi hai davanti lei farà tutto da sola
                                  io lo tengo sempre alto in autostrada così fa tutto da sola...
                                  ma c’è anche da dire che se sei in accelerazione e ti sbuca uno di lato cozzi perché l’ACC non rileva di lato ma chi ti sta avanti...mc0676
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Per risolvere il problema basta accendere il travell assist e ACC seguendo il veicolo che ci precede fino alla velocità massima consentita in quel tratto.

                                    Commenta


                                    • E io non ho il travell-assist
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Per risolvere il problema basta accendere il travell assist e ACC seguendo il veicolo che ci precede fino alla velocità massima consentita in quel tratto.
                                        Eh ma siamo in Italia, limiti di 30 e 50 messi un pò a caso, capita di sforare di 10-15 km/h e cosi non segui chi ti precede e quelli dietro s'incazzano.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Ma davvero abbiamo bisogno di un automatismo che segua la macchina davanti mantenendo la sua stessa velocità...?!?
                                          Non ho parole.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X