annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
Le assicurazioni generiche ti danno un massimale (600/800 €) dopodiché tu puoi montarci anche un parabrezza della Dacia Sandero, a loro non interessa granché.
-
Ho cambiato il parabrezza in un centro convenzionato con VW (mi ci hanno mandato loro) e non è stato fatto un gran bel lavoro ... acqua non passa ma i profili antivento laterali apriti cielo.
Dulcis in fondo apro il cofano e va in conflitto con la plastica bassa che sta alla base del parabrezza.
Dovrò rilasciargliela per sistemare tutto ...
Alcune foto ... allineamento plastica a destra (fatto bene):
Allineamento plastiche a sinistra (fatto malissimo):
Profilo antivento sinistro (letteralmente staccato):
Profilo antivento destro non montato benissimo:
Commenta
-
-
Paolo, qui non si tratta di un errore, ma dell'esecuzione di un lavoro ignorando la regola dell'arte e Michele ha già in mano la prova di quanto ho appena detto e saprà far valere sicuramente le proprie ragioni.
- Grazie 1
Commenta
-
Esatto, domani sera ho appuntamento. Il centro è un centro Doctor Glass (non Car Glass). La concessionaria è già stata avvisata e si sono raccomandati di tenerli informati, dopotutto mi ci hanno mandato loro per via di Enablia, l'assicurazione VW.
- Grazie 1
Commenta
-
Stasera sono passato da quelli di Doctor Glass che avevano già ricevuto una telefonata dalla concessionaria VW ...
Hanno ordinato entrambi i profili antivento laterali (che si erano rotti duranti il montaggio) e quando arrivano mi sistemano anche il pezzo in basso che hanno rimontato male.
Si sono scusati, del resto non potevano fare altrimenti.
- Grazie 4
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Ah già, giusto. Si si mi hanno ordinato a loro spese i 2 profili nuovi di pacca e rimesso per bene il pezzo centrale. Si sono riscusati dicendo che il lavoro finale era stato affidato, vista la facilità, ad un ragazzetto assunto da poco che in effetti dev'essere durato poco visto che non c'era più.
- Grazie 3
Commenta
-
Io dopo denuncia assicurazione, l'ho portata ieri (VW) e ritirata oggi, questa volta devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto per modici 1.479,99 euro, comprensivi della sostituzione di entrambi i fianchetti interni dal costo di 240 euro l'uno. La volta scorsa invece (sempre VW), vetro montato storto e fianchetti interni, citati in precedenza, entrambi segnati e poi sostituiti a loro spese.
Inutile ci vuole fortuna a cominciare dal non prendere sassate…..
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta