annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
Io speravo un pò meno, tipo 350 €. Ora aspetto preventivo di un'altra officina concorrente e poi aggiorno.
-
Le candele sono comprese nel mio piano, ai 60k non ho pagato niente. Non avevo il we care easy, ma un altro tipo di piano, manutenzione completa prevista nei primi 100.000 km/5 anni.
Commenta
-
Noto quindi che ci sono diversi "pacchetti"... meno male, così si può far confusione
Mc, io sulla A4 precedente, fuori pacchetti e garanzia, avevo speso 160€ in rete ufficiale con una promo nel 2024.
Prezzo intero però era 250... cambio doppia frizione parente stretto del tuo.
Per la vecchia Passat con il dq250 avevamo speso sempre più o meno quella cifra, ma magari perché erano altri anni
Commenta
-
Sentita la concessionaria dove ho comprato la macchina e mi fanno 265 € (315 € e un bonus di 50 € che posso usare subito). Non riesco a capire questa differenza prezzo ma e' quanto pensavo di spendere quindi lo farò dove ho comprato la macchina e non dove mi servo per i tagliandi da ben 13 anni con 2 macchine e una terza da un annetto...
- Grazie 2
Commenta
-
Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra questi 2 set ?
Ci siamo quasi ...
Commenta
-
Uno ha il contatto e l'altro no da quello che vedo ha solo la predisposizioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
In realtà entrambi hanno il contatto, c'è scritto, seppur in righe diverse.
Commenta
-
Si ho letto ma è strana la cosa scrivono predisposta e poi con contatto e dall'immagine (è piccola) mi sembra che non ci sia, io chiederei nel caso che verifichino la cosa
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma quel campo "N° Pr" cosa indica ? Perché è l'unica cosa diversa.
Commenta
-
Grazie Andrea !
Tutto chiaro, devo andare sulle 1ZK !
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta