annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La A4 Avant B9 di Enzino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Enzino di la verità che aspetti la mia

    che bella gommatura i tuoi 19
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      Speriamo queste durino di più!

      Commenta


      • #83
        Avevi le Pirelli PZ4 ?

        Commenta


        • #84
          Pirelli Pzero AO (Audi Original)...

          Commenta


          • #85
            Awww...Capisco...Avevo letto che le Pirelli Pzero erano delle gomme eccezionali ma non molto longeve.
            Che cosa monterai adesso ?

            Commenta


            • #86
              Non molto longeve sarebbe già qualcosa... avrò fatto 12.000 km, togliendole perchè non ci potevo più viaggiare!

              Non trovando nulla a prezzo, ma soprattutto nulla di fascia normale e non solo mescola "sportiva", ho messo Kleber.
              Avrei voluto una cosa tipo Michelin Primacy o HP, ma in quella misura ci sono solo le PS... e ammetto che la differenza di prezzo e "consumo", mi hanno fatto scegliere le K senza rimpianti (tanto sono sempre stabilimenti Michelin).
              Vediamo quanto durano queste.
              Per il momento, le ho su da 3 giorni, nulla da dire, anche su pioggia.

              Commenta


              • #87
                Teoricamente dovrebbero avere una buona durata essendo una costola della Michelin... Incrociamo le dita

                Commenta


                • #88
                  Sì esatto, anche come disegno ricordano molto le Michelin Primacy, sono praticamente identiche.
                  Altra cosa identica alle Michelin la spalla, dritta e morbida... se questo penalizza la grossa station nelle immissioni in curva, per il resto è un goduria.
                  Le Pirelli, erano molto ma molto tirate, con conseguente perdita di comfort, ma soprattutto seguiva troppo la strada (roba da girarti il volante tra le mani mentre guidavi)... da vedere bello se vogliamo, ma neanche tanto... da usare tutti i giorni non c'è paragone!
                  Per il momento molto soddisfatto.

                  Ammetto che al rientro dal ritrovo settimanale del martedì sera (incredibilmente ancora vivo dopo 11 anni) con andatura molto allegra avrei voluto per un attimo le Pirelli... ma presa confidenza con i nuovi inserimenti non c'è stato alcun problema!

                  Commenta


                  • #89
                    Ragazzi, Enzo, da solo, si è attivato LANE ASSIST e HBA!

                    Grande!!!

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-06-01 at 23.48.37.jpeg 
Visite: 251 
Dimensione: 226.6 KB 
ID: 1348196

                    Commenta


                    • #90
                      Cavolo!!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #91
                        Però un fondo scala a 300 km/h.
                        Non l’avrei mai detto.

                        Commenta


                        • #92
                          In effetti è un insulto alle prestazioni del 150cv

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, Enzo, da solo, si è attivato LANE ASSIST e HBA!

                            Grande!!!
                            Enzino .........ti sta dando dell'impedito o sbaglio???
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #94
                              mau65 è proprio così, ma il fatto è che lo sono!!
                              Vadocomeundiavolo è disarmante... prestazioni non eguagliabili nemmeno alla cugina Passat, ma fondo scala da RS
                              Come dice Marco, un insulto!!


                              Fatte le dovute premesse, ieri ho testato per bene il Line Assist...
                              Sulle lunghe trasferte, comodissimo! Nella guida di tutti i giorni, i miei trasferimenti non sono molto consoni al suo utilizzo, e soprattutto con una guida meno pulita e più sbrigativa del mattino, con sorpassi slalom e "infilarsi" tra una macchina e l'altra, è meglio disattivare tutto (compresi ACC, Pedestrian ecc)

                              Per gli abbaglianti automatici, non ho ancora avuto occasione... le giornate più lunghe e le sere chiuso in casa non aiutano.
                              Vediamo domani sera al rientro dal solito ritrovo settimanale!

                              Commenta


                              • #95
                                Aggiorniamo un po'!

                                Ho finalmente montato il portellone elettrico!!!!!
                                Grande mancanza secondo me per il tipo di auto... sulle Passat è dal 2010 che lo abbiamo, ai tempi era astronomico averlo, oggi il contrario quasi!!
                                Preso kit usato completo sulla baia tedesca, kit cablaggio dal nostro sponsor.
                                Poi portata dal mio amico Davide, che aveva fatto anche la trasformazione restyling alla A3 8P, per il montaggio.

                                Con l'occasione ho anche fatto installare le minigonne S-Line originali e la calandra del pacchetto Black anch'essa originale!!
                                Materiale acquistato da tempo, ma sempre rimandato il montaggio...

                                Per chi non potrà ammirarla domenica al raduno, posto qualche foto fatta alla veloce la sera a casa!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9513.JPG 
Visite: 212 
Dimensione: 1.36 MB 
ID: 1360119
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9514.JPG 
Visite: 195 
Dimensione: 1.33 MB 
ID: 1360120

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9516.JPG 
Visite: 194 
Dimensione: 1.25 MB 
ID: 1360121

                                Commenta


                                • #96
                                  Portala lucida Domenica se no sfiguri.
                                  Ottimo lavoro.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Molto bella!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Grazie ragazzi!

                                      Fabio, alla fine ieri il tempo non ci ha graziato... non abbiamo potuto "ammirarle" come meriterebbero.
                                      Stupito del fatto che la tua sia più confortevole del Passat nonostante i cm in meno!
                                      ps: buon rientro!

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Aggiorniamo un po'...

                                        Macchina che apprezzo sempre di più man mano che la uso, consuma il giusto e devo ammettere che presa confidenza è anche piacevole.
                                        Non ha la prontezza delle TDI a cui siamo abituati, ogni volta che uso le altre (Passat, A3...) le trovo sempre più immediate.
                                        Questa è più godibile negli allunghi.
                                        Autostrade e statali ad alta percorrenza sono davvero il suo pane.
                                        Ultimamente ho fatto molti km, qualche weekend fuori porta, e lì si fa apprezzare moltissimo.
                                        Ieri sera mi sono macinato km senza colpo ferire, nonostante lavori in corso e un po' di traffico, sono arrivato a casa felice e riposato.
                                        Consumi, nel tragitto classico casa/lavoro e qualche uscita serale siamo sempre sui 14 di media alla pompa, non si scappa, ma faccio tantissima città, code e traffico.
                                        Ho preferito questo tragitto perchè faccio esattamente la metà dei km rispetto a quello che facevo all'inizio con la tangenziale, e i tempi sono delle volte inferiori.
                                        Fuori porta faccio tra i 16 e i 18... guidassi come una persona normale farei tranquillamente 2/3 km in più

                                        Sempre nella disperata ricerca che abbiamo di buttare soldi nella macchina, mi sono regalato un treno di Rotor originali, praticamente nuovi!
                                        Ho deciso che su questi avrei messo le estive.

                                        Purtroppo non ho foto decenti, perchè la macchina è sempre sporca

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-05-23t 09.38.15.jpeg 
Visite: 121 
Dimensione: 184.4 KB 
ID: 1379655

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-05-23 09.26 (2).jpeg 
Visite: 109 
Dimensione: 171.1 KB 
ID: 1379656

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-05-23 09.26 (1).jpeg 
Visite: 109 
Dimensione: 192.7 KB 
ID: 1379657

                                        Commenta


                                        • E STICAZZI
                                          Posso dire che è sempre bella la linea.
                                          Con i Rotor c'ha guadagnato e non poco.
                                          Le medie sono uguali uguali a quelle che faccio con il GTI e non mi sembra manco tanto sporca...



                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X