annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Curiosamente mi passano la batteria in garanzia, avevo fatto il +3 / 150.000 km di estensione
    Sulla Golf MK5 ricordo che in regime di estensione a me non l'hanno passata, probabilmente c'è diversità di condizioni contrattuali.

    Però, il titolare della concessionaria di zona ove io mi sono sempre servito ha inteso comunque farmene omaggio a sue spese

    Commenta


    • #42
      Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

      A me è saltata l'anno scorso se non ricordo male ed ero ancora in garanzia, ma non sono andato da loro magari me la passavano anche a me
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

        Stasera andiamo a riprenderla, hanno dovuto tenerla due giorni in più per fare dei test per il passaggio in garanzia della batteria.
        Onestamente non so cos'abbiano fatto però alla fine la batteria viene passata in garanzia, dopo 2 anni e 7 mesi e 48.000 km, con estensione a 5 anni / 150.000 km.
        In particolare è il sistema che ha "suggerito" al service che l'intervento poteva passare in garanzia, altrimenti pur consapevole dell'estensione il service "sapeva" che la batteria non ci rientrava.
        Francamente non conosco i dettagli e neanche mi interessano, però mi stanno bene .
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #44
          Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

          Piccolo OT
          Tony rispetto alle estensioni ai tempi delle mk5 (che avevamo anche noi), quelle attuali sono proprio prolungamenti della garanzia rilasciata al momento dell'acquisto.
          Contrattualmente il primo mese di macchina e l'ultimo a scadere (salvo gli organi soggetti a usura) sono identici, mentre con le mk5 era un'estensione contrattualmente diversa, tant'è che allora l'estensione si poteva attivare entro il primo anno (o addirittura entro il secondo, non ricordo bene), mentre oggi va attivata prima dell'immatricolazione.

          Detto ciò (fine OT),
          Mc voi usate lo Start&Stop?

          Commenta


          • #45
            Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

            No, mai. La prima cosa che fa mia moglie dopo aver messo in moto è disattivarlo.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #46
              Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

              Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
              Piccolo OT
              Tony rispetto alle estensioni ai tempi delle mk5 (che avevamo anche noi), quelle attuali sono proprio prolungamenti della garanzia rilasciata al momento dell'acquisto.
              Contrattualmente il primo mese di macchina e l'ultimo a scadere (salvo gli organi soggetti a usura) sono identici, mentre con le mk5 era un'estensione contrattualmente diversa, tant'è che allora l'estensione si poteva attivare entro il primo anno (o addirittura entro il secondo, non ricordo bene), mentre oggi va attivata prima dell'immatricolazione.

              Detto ciò (fine OT),
              Mc voi usate lo Start&Stop?
              Quelle di una volta erano alla fine delle assicurazioni
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                Esatto Ice.

                Ottimo Mc, come noi...
                Probabilmente è andata in corto

                Commenta


                • #48
                  Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                  Comunque costo del ricambio: 200 € + IVA. Motivo ? La batteria per versioni start & stop costa il doppio o quasi.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                    Mi sembra un tantino elevato.
                    Che batteria ti hanno montato?
                    The United Grey Club nr.39

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                      Boh, quella che è sotto al cofano. Non avendo tirato fuori un solo euro non mi sono minimamente preoccupato
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                        Sì purtroppo costa così, fatto esperienza anche sul Passat qualche anno fa...
                        Alla fine anche di concorrenza è cara

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                          mc0676 circa la Polo mi piacerebbe sapere le tue impressioni in fatto di guidabilità. Il piccolo 1.2 io lo trovo un po' pigro a salire di giri rispetto alla Golf (ho 1.4TSI 122), la turbina entra in tiro un pelo più tardi e, complici le marce lunghe, per riprendere in maniera dignitosa occorre lavorare con il cambio. Tu che mi dici?

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Polo 1.2 TSi 90 cv Fresh my2014, l'auto della signora

                            Si è cosi, è un motore parsimonioso, tranquillo. E' perfetto per una donna, senza pretese.
                            E all'occorrenza se vuoi andare di fretta come hai detto dei fare amicizia con il cambio .
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #54
                              Fatto ieri il tagliando dei 120.000 km, spesi 385 euro.

                              Era un tagliando completo:
                              - cambio olio e filtro;
                              - cambio filtro aria e filtro antipolline;
                              - olio freni;
                              - candele.

                              L'auto per ora va come un orologio svizzero, consumi sempre intorno ai 16/17 effettivi e nessuna anomalia da segnalare, nonostante mia moglie non la tratti "benissimo".





                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #55
                                16-17km\l! ma che tipo di strada fa?
                                Con la polo 1.6 tdi della sig.ra non arrivo mai oltre i 14

                                Commenta


                                • #56
                                  Extraurbana nel 95% dei casi. Consuma poco e non è che Sara vada a nonna.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Confermo le tue impressioni, motore eclettico e parsinonioso, ma per avere un po' di brio occorre scalare... E I consumi non ringraziano. Io pure sto sui 17 km/l, utilizzo prettamente extraurbano, ma... Ho appena 21mila km

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Credo che sia il motore migliore per un’utilitaria mai prodotto, la mamma di una mia amica l’aveva, su una Highline del 2017, la guidavo spesso io e nei tragitti normali consumava davvero poco...
                                      Purtroppo ha fatto una fine brutta la macchina perché aveva fari a led, clima automatico, cerchi da 17” (erano bellissimi), tetto apribile e ACC, era una macchina da 23.000€ di listino, ma pagata pochissimo essendo una km 0, ed è stata rubata dopo poco più di 1 anno e con soli 15.000km
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #59
                                        La mia è una R-line, con full LED, discover media, cerchi Salvador 16", comandi vocali.. Davvero bellissima ❤️

                                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X