annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolamento specifico sezione "La mia CAR"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolamento specifico sezione "La mia CAR"

    Regolamento aggiornato al 27/05/2021.

    Lo scopo della sezione La mia car è quello di dare l'opportunità a tutti gli utenti della community di presentare la propria auto in una sorta di vetrina e discuterne con toni amichevoli e cordiali con tutti gli altri utenti della community.

    L'area è suddivisa in sub-forum ognuno dei quali è dedicato ad una specifica versione di Golf mentre un'area, generica, è aperta a tutte le altre auto anche non VW:
    - per la Golf 8 > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-car/golf-mk8;
    - per la Golf 7 > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-car/golf-mk7;
    - per la Golf 6 > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-car/golf-mk6;
    - per la Golf 5 > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-car/golf-mk5;
    - per le Golf 1-2-3-4 > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...olf-mk1-2-3-4;
    - per Altre Auto > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...car/altre-auto.

    Le uniche regole da seguire per poter presentare la propria auto all'interno della sezione La mia car sono le seguenti:

    1) E' possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread).

    2) E' obbligatorio inserire nel primo messaggio i seguenti dati:
    • modello, allestimento, cilindrata, colore;
    • accessori;
    • almeno una foto dall'esterno;
    • almeno una foto degli interni.
    3) Per il caricamento delle foto vale il regolamento generale del forum, quindi le immagini dovranno essere caricate come allegati oppure caricate nella galleria.

    4) Anche l'occhio vuole la sua parte. Nel post di apertura quindi poche foto ma belle. Non pretendiamo che vengano pubblicate fotografie di alto livello ma allo stesso tempo è richiesto che le fotografie pubblicate siano decenti. Evitate quindi di pubblicare fotografie della vostra auto mentre è nel vostro box oppure in mezzo al salone VW dove l'avete comprata o peggio ancora in mezzo ad altre auto o persone. Prendetevi qualche minuto da dedicare a questo aspetto dopodiché aprite il vostro thread di presentazione utilizzando le fotografie più belle che avete scattato. Questo punto, ovviamente, si riferisce al post di apertura (il primo) del thread. Durante lo svolgimento della discussione potrete naturalmente utilizzare anche fotografie scattate al volo. Per maggiori informazioni e interagire con lo Staff in merito a questo aspetto sei invitato a leggere questo thread: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e-la-sua-parte.

    5) Non potrà essere aperto un thread per un auto ancora non consegnata in quanto mancano le foto poiché come spiegato al punto 4) le foto scattate dentro al salone VW non sono più tollerabili.

    6) Niente flame e/o polemica: la sezione, come scritto in apertura, nasce per discutere amichevolmente della propria vettura con altri utenti nel forum e quindi ci aspettiamo che mai nessun flame nasca all'interno delle varie discussioni. Nel caso in cui si ravveda un comportamento polemico o denigratorio l'autore verrà immediatamente escluso dall'intera sezione e tutti i suoi messaggi cancellati senza alcun preavviso. Se non vi piace l'auto di un altro utente non siete obbligati a scriverlo e anzi in questa specifica sezione siete proprio invitati a non farlo.

    7) I thread una volta inviati non saranno immediatamente visibili, infatti sarà lo Staff ad approvarli dopo aver controllato che tutti i dati richiesti (incluse le foto) siano stati inseriti nel messaggio di presentazione. Nel caso di thread non conformi l'utente verrà avvisato tramite messaggio privato e dovrà provvedere a inserirne uno nuovo rispettando il regolamento.
    Ultima modifica di mc0676; 05/07/2023, 15:21.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Regolamento de "La mia Car" aggiornato, è stato aggiunto il punto 8).
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta

    Sto operando...
    X