annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a... RouxLouka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lo sapevo...

Commenta

• Ritardissimi AUGURI Arrigo
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
        Da molti anni mau65 mi ha concesso il diritto di fare per primo gli auguri a RouxLouka... solo a lui.

Inizialmente li facevo poco dopo mezzanotte ... poi la mattina molto presto ... col passare del tempo comunque in mattinata ... e adesso 2 giorni dopo
        E meno male che un comune amico me l'ha ricordato altrimenti questa volta gli saltava il compleanno!
        Ahahahaha ... Ahahahaha

Commenta

• Seguo il ritmo slow di questi Auguri di Compleanno, ringraziando (anche io ) in ritardo tutti coloro che si sono ricordati di me.

Quest'anno c'è stata un pò di incomprensione ma tutto si è risolto: siete stati carinissimi e mi avete fatto sia divertire che commuovere per l'Affetto dimostrato.

Riporto una frase che mi è arrivata nei tanti Auguri ricevuti quest'anno, che interpreta il mio modo di vivere il Compleanno e che mi ci riconosco molto. La condivido con Voi:

"Essere importante per qualcuno è il miglior regalo che si possa ricevere"

Commenta

• Comunque Arrigo,non mi posso più fidare di Massimo 625803
            Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Speriamo sia una perdita di memoria momentanea. Noi contiamo ciecamente su di lui, se perde i colpi siamo rovinati. Facciamo la colletta per fargli fare una curetta ricostituente di fosforo...

Commenta

• Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Speriamo sia una perdita di memoria momentanea. Noi contiamo ciecamente su di lui, se perde i colpi siamo rovinati. Facciamo la colletta per fargli fare una curetta ricostituente di fosforo...
                  Abbi ll coraggio di venire a dirmelo di persona ... a Soave il 15 Giugno... naturalmente!

Commenta

• Dai dai Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   balls.gif 
Visite: 22 
Dimensione: 14.4 KB 
ID: 1434457 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Bastone.gif 
Visite: 18 
Dimensione: 700 Bytes 
ID: 1434458 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sculaccia.gif 
Visite: 18 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1434459

Commenta

Sto operando...
                    X