annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Nismo] - 26 Febbraio 2012

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Nismo] - 26 Febbraio 2012

    Vorrei ricordare a tutti che domenica 26/02 si celebrerà il 3° anniversario. Solito posto, chiesa di santo spirito in via eritrea a Vercelli ore 11.30

    io ci sarò
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

  • #2
    Re: [Nismo] - 26 Febbraio 2012

    chi e' lontano sara' comunque presente con il ricordo di luca..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: [Nismo] - 26 Febbraio 2012

      Ciao Giorgio e anche a tutti gli iscritti, grazie per aver ricordato la data della messa per Luca un grande abbraccio a tutti

      ---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

      Vi posto anche la pagina di Facebook

      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X