annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non e' un caso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non e' un caso

    No, non e' un caso se Brix il giorno del tuo funerale parcheggia di fianco a una GTI bianca e a una M3.


    No, non e' un caso se io con Giorgio il giorno del tuo funerale esco dal bodega e sento uno che parla del Golf Club... golf club del gioco del golf...


    Sei sempre con noi ^__^!!
    sigpic

  • #2
    Re: Non e' un caso

    Lui c'è...ci ascolta...ride di noi...e lo possiamo trovare nel vento...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Non e' un caso

      E anche oggi non è stato un caso....stamattina come tutte le mattine appena mi sveglio il primo pensiero va a lui...alzo la tapparella apro la finestra in tempo zero sulla strada passa il mio vicino di casa con un GTI bianco un minuto dopo passa un M3 nero come il suo.....oggi decido di andarlo a trovare e succede la stessa cosa davanti al cimitero....lui c'è è con noi....e l'importante è questo......Ciao Luchino...veglia su tutti noi!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Non e' un caso

        Saranno forse solo casualità... ma io in questi giorni ho visto la prima golf bianca taxi (un vero taxi). Non avevo mai incontrato una golf taxi... a parte una
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

        Commenta


        • #5
          Re: Non e' un caso

          Non vorrei sembrare noiosa, ma se parlo di lui mi sento meglio e continuando il discorso dei post precedenti posso dire che anche a noi dà sempre segnali della sua presenza, perciò, d'accordo con voi, posso dire che lui è QUI con noi e magari in questo momento si prende beffa di tutti noi... Immaginiamolo sulle strade del cielo a scorrazzare con qualche bella fuoriserie tipo una certa auto che era un suo sogno nel cassetto. Mandiamogli un grande abbraccio


          TI VOGLIAMO BENE NISMO
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Non e' un caso

            Mi unisco a voi anche se non ho ben capito che è successo

            Commenta


            • #7
              Re: Non e' un caso

              Un malore alla guida dell'auto mentre andava al lavoro sono 21 mesi...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Non e' un caso

                caspita mi spiaceee! Ma lui sarà sempre con noi! Forza e coraggio!

                Commenta


                • #9
                  Re: Non e' un caso

                  Ti ringrazio lui è con noi deve essere così non può finire tutto, non avrebbe senso.
                  Ultima modifica di fedo; 20/11/2010, 08:24.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non e' un caso

                    Io credo che quando la nostra vita finisce c'é di sicuro un seguito! Quindi lui é sicuramente con noi!!! altrimenti che senso avrebbe la vita!?
                    Ci saranno sicuramente segnali da parte sua che ti faranno sorridere!
                    Stai certa che non sei ASSOLUTAMENTE noiosa a ricordarlo sempre! Guai se non fosse così!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X