Davvero molto bello, e le foto sono fantastiche!! Devo fare un paio di scansioni anch'io...ho già in mente un paio di foto hihihi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Noi da piccini!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Noi da piccini!
Davvero molto bello, e le foto sono fantastiche!! Devo fare un paio di scansioni anch'io...ho già in mente un paio di foto hihihi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Posto due vecchie foto estrapolate da un altrettanto vecchio album con l’impiego odierno di una fotocamera; il risultato è pertanto pessimo, ma dà comunque l’idea ……..

<O
</O
<O
</O
Due foto, diciamo da appassionato delle due ruote, di cui l’una risale a ben 50 anni fa (avevo poco più di due anni) sulla Vespa del mio papà e l’altra esattamente 20 anni dopo su una mia Honda dell’epoca!
Commenta
-
Ma ti devo proprio insegnare tutto eh???
:
questa cosa vale per quasi tutte le fotocamere digitali odierne...
tu che hai una KODAK EASYSHARE DX6440 troverai un simbolino come questo
utilizzando la funzione con il simbolino, detta MACRO, potrai fare foto ravvicinate e definite!

posto questo messaggio perchè anche il rimba di piedepesante mi ha mandato na foto che non si capiva se era un tappo dell'olio o un buc@ del ql@ buahahahahahahah
Commenta
-
Già da piccolo bevevi così tanto?Quando vedi che hai le guance rosse...devi darci un taglio con il vino...'mbriacone!!!Originariamente inviato da paggy Visualizza il messaggio...e finalmente....
arriva il PAGGY!
:
:
@ Tony:non se vede na ceppa...dai retta ad andreprr...però non gli dire troppe volte che è una potenza perchè se monta il cervellino dopo...e può essere che a forza di montarsi...IMPAZZISCE!

Ultima modifica di Ospite; 17/04/2008, 13:10.
Commenta
-
Beh, grazie alle istruzioni del mio Maestro Andrè... ho ripostato le due foto, di cui la prima del 1958 e l'altra del 1978.
Con l'occasione ne ho inserito pure una intermedia del 1968, dove vi rappresento il mio primo vero mezzo, regalatomi da mio padre l'anno precedente
:
Trattasi del mitico Innocenti Lambrettino da 39 c.c. che poi ho smontato come un puzzle :--! in attesa di qualcosa un pochetto più sostanziosa
:
Commenta
-
eccomi qua non potevo mancare all'appello
:
io appena nato ancora in fasce

qui qualche anno dopo

questa è recente
Ultima modifica di Ospite; 17/04/2008, 19:56.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
uahauahau
comunque sono pantaloncini
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
8)8)....pantaloncini della tua ragazza?8)8)8)
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no, sono miei
potete notare dalla foto sopra che avevo pure l'asciugamano rosa
:
ah...comunque non sono recchia state tranquilli, mi piace la gnocca
:
Commenta
-
Peccato, ti sei sciupato nel crescere !
Commenta
-
Kappa……, ma dei tre mezzi da me mostrati… davvero preferisci il secondo?
E… come non darti ragione!
:
:
Anzi… ora sai che faccio? Te lo mostro meglio in tutto il suo fulgido splendore grazie alla foto autentica estrapolata (per merito di Andrè.. non ho più problemi!) dal libretto di uso e manutenzione, forse oggi unico al mondo, ancora pregno degli odori di grasso e di motore cotto di allora!
Mi è rimasto quello e la cilindrica borsetta dei ferri presente originariamente, come puoi notare, subito dietro il portapacchi.
A proposito …… se a qualcuno dovesse interessare (non si sa mai!) sono disposto a privarmene mettendola in vendita, ovviamente solo nel nostro mercatino!
Ultima modifica di tony; 21/01/2016, 22:01. Motivo: Eliminate emoticons indesiderate dell'epoca ... lol
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta