Ovviamente giocavo (facevo ai balocchi..come si dice a Firenze) con le macchinine. Sono quello con la maglietta arancione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Noi da piccini!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Noi da piccini!
Ovviamente giocavo (facevo ai balocchi..come si dice a Firenze) con le macchinine. Sono quello con la maglietta arancione.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Eccomi.... con delle foto datate, visto la mia età, piccolissimo al mare.... (a fregene con capezza) i capelli biondi e i boccoli purtroppo sono scomparsi.... e alle prese con la mia prima moto da cross.... passione ereditata 'a forza' dal mio mitico papà !
P.S.: per i + grandicelli ...notare il primo modello di mecap ai piedi e pantaloncini e camicia con pappaggali ...molto anni 70
bzZz...
Ultima modifica di Touran69; 11/04/2008, 22:36..ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
-
Riferimento: Noi da piccini!
Oggi vado a casa dai miei e svaligio gli album! Touran...vedrai il mio caschetto biondo anni '80!
purtroppo oltre al caschetto ed al biondo....mo' so' spariti pure i capelli!
:
:
Andre...mi sa che per una volta hai fatto qualcosa di utile....
:
...
Commenta
-
Bravissimi, sono il secondo in alto da sinistra
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...hei Wilkie....anche tu non scherzi...sei uguale a come sei adesso....capelli a a parte ovviamente
:
:
:
Commenta
-
Sembravo un alunno modello, ma vi assicuro che non era cosi, piu' di una volta ho rischiato di finire in collegio
:
:
:
:dalle suoreeeeeeee!!!!.Ciao Lino
Commenta
-
Da allora, sono passati ormai, solo 32 anni
:
:. Adesso non sono cambiato poi molto dai... datemi un po' di conforto morale. Ciao
Commenta
-
...si...si...sei come il vino...più invecchi meglio sei...però mi raccomando che stai attento a non diventare aceto
:
:
:
:!!!!!!!
:
Commenta
-
...e finalmente....
arriva il PAGGY!
Alla tenerissima età di 2 anni....con la mia super nonna...
...e guardate che biondone!!!! Poi ve ne posterò anche una col caschetto da superfigo...
La foto è un po' rossa (e grazie a "qualcuno" che me l'ha già aggiustata abbondantemente!) ma ha anche 33 anni!
...
Commenta
-
Belle tutte, questo topic è uno dei più belli mai aperti nella ns community, davvero.
Se vi posto qualche foto mia ... poi mi dite che è mio figlio ehehe, cmq stasera mi metto in cerca.
Comprimi

:

:

Commenta