annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da Hermes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di ordinare come auto aziendale una Golf 7 Business 1600 TDI colore Tungsten Silver che dal vivo mi è piaciuto molto. Percorrerò sui 60000 km anno...dunque potrò fare resoconto settimanale della bontà del mezzo. Sono indeciso se dotarla di DSG.... Verrebbe comodo per la città e considerando che qualsiasi problema al cambio verrà risolto a costo 0, dopo Leon 2000 TDI 140 cv del 2007 che ho avuto anni fa, vorrei riprovarlo... A presto.
    Originariamente inviato da instalukino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Luca e possiedo un Golf MK7 GTI. Sono entrato anche io nel vostro Club! ciao!
    Originariamente inviato da Golfritorno Visualizza il messaggio
    Salve a TUTTI
    Mi chiamo Stefano,
    14 anni fa avevo una Golf 2 GTI 1.8 benzina 8 valvole.
    Soltanto il motore al minimo aveva un rombo da sound con il doppio scarico.
    Ora voglio Tornare alla Golf, per questo mi sono iscritto al VOSTRO FORUM.
    Sto valutando se acquistare Golf 7 Tdi 1.6 Highline km 0 , oppure usato da un parente Golf5 Tdi 1.9 105cv Bluemotion United 5 porte bianco. Anno 2008. Km 125.000
    La macchina è stata tenuta molto bene sempre i tagliandi originali.
    Mi rivolgo a Voi anche per il prezzo, mi parlava di 7.000 euro, non so se è prezzo giusto.
    In attesa delle Vostre considerazioni in merito,
    Ringrazio anticipatamente.
    Stefano
    Originariamente inviato da matsel3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi chiamo Matteo, vivo in Spagna da otto anni, non sono proprietario di una golf, ma ho appena ordinato un Touran. Ho trovato la sezione Touran del forum molto utile ed animata.
    Alla fine ho optato per la TSI 150cv versione Sport che dovrebbe corrispondere alla versione Highline italiana.
    Mi dovrebbe arrivare, se tutto va bene ad inizio Febbraio.
    Un saluto a tutti
    Matteo
    Ci sono venuto l'estate scorsa con la mia Golf a Madrid!!!
    Originariamente inviato da Pisolone105 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho deciso di iscrivermi a questa community, molto interessante.
    mi chiamo Rocco, ho una golf VI tdi R-line che va da ....
    E sono in procinto di aggiungere qualche accessorio che non ho voluto mettere in fase di acquisto.
    Originariamente inviato da ceeko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono francesco e sto per acquistare la mia prima golf... tgi dopo anni tra fiat peugeot e renault
    speriamo bene
    Ciao a tutti e benvenuti!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #22
      Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Benvenuti ragazzi!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao Ragazzi benvenuti a tutti @Hermes prendila col DSG visto che fai il "danno" fallo bene. Ospite ben arrivato,sei nel posto giusto @Golfritorno € 7000 sono un po' tantini per un 2009 però se e' un amico... @speed ti ho già salutato e ti risaluto @matsel3 wow la touran che mezzo! Complimenti @Pisolone105 vai vai caricala di accessori e' più bella
        E infine @ceeko se ti può tranquillizzare stai per prendere un gran mezzo altro che Peugeot Renault talbot...

        Commenta


        • #24
          Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Grazie a tutti...si sto DSG mi farebbe comodo ma dato che è un accessorio che devo pagare come aggiunta personalmente, se me lo fanno scontato ok...altrimenti 1900 euro clash di colpo...invece che 0... Sono sempre una bella legna... Vediamo....vi tengo aggiornati...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Christian e abito in provincia di vicenza, ho una Golf IV e una V, sono felice di entrare a far parte di questa community.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Benvenuto Ospite e con ben 2 golf in famiglia sei un golfista "ad interim"

              Commenta


              • #27
                Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ciao Christian! Devi ampliare la collezione!

                Commenta


                • #28
                  Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao a tutti,
                  Mi chiamo Federico e sono di Milano.
                  Ho appena comprato una Golf 7 1.6 tdi Highline "usata" ( 35.000 km) dalla Germania.
                  Ho iniziato a guidare con una Fiat Uno, dopo di che sono entrato in possesso della Golf 1.8 GL del 1992 di mio nonno ( CHE BOMBA!! )
                  Dopo averla dovuta vendere ahimè sono entrato in possesso di una Fiat Palio ( forse la peggior macchina che abbia mai guidato) e subito dopo di una Ford Focus mk2 restyling nuova del 2010.
                  Avendo tenuto la Focus, 1.6 benzina (consumi pazzeschi), per circa 6 anni finalmente sono riuscito a comprarmi la tanto voluta Golf.
                  Essendo sempre stata la mia preferita ora più che mai capisco il perchè.
                  Comprata in Germania da concessionario vw praticamente perfetta, la sto guidando da pochi giorni con targhe provvisorie tedesche ed entro natale dovrei finalmente ricevere le targhe italiane.
                  Ci sono alcune cose che vorrei aggiungere e modificare, giusto per renderla ancora più bella.
                  Gli optional che vorrei inserire sono:
                  - Fari full LED posteriori.
                  - Fari full LED o Xenon anteriori
                  - Luci vano piedi anteriori
                  Le modifiche sono:
                  - Rimappatura centralina

                  Detto questo ringrazio gli admins per il gran lavoro che svolgono e auguro a tutti un buon proseguimento e buona guida!
                  Ciao!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao ragazzi buon giorno.... Anche io sono interessato all'acquisto di una golf 7 gtd e mi iscrivo per capire qualcosa in più su questa splendida auto. Comunque sia Gianni da Cirò Marina (KR)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Benvenuti @Dede complimenti per il gtd e vai di migliorie! @Gianni55 anche tu stai scegliendo una gran macchina


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao ragazzi!
                        Mi presento anche io in questo bellissimo forum,
                        mi chiamo Giacomo, sono di La Spezia, e il 13 dicembre ho finalmente preso la mia prima GOLF!
                        E' una serie VI 1.4 TSI 122cv highline

                        ho un sacco di curiosità che spero di colmare leggendo il forum e chiedendo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me!

                        grazie

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao ragazzi, è qualche tempo che sono iscritta ma non ho mai avuto occasione di potermi presentare ma mi sento molto più parte di questa comunity da oggi: ho finalmente ordinato la mia nuova SE 1.4 tsi 124 cv argento riflesso.. dovrebbe arrivare a fine gennaio..non vedo l'ora!Sono Cinzia e sono di Bg! Ciao a tuttiiiiiii
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao Cinzia sei la Benvenuta , complimenti per la macchina che ti arriverà è bellissima.
                            P.S. mi raccomando quando passi per S.Pellegrino vai piano che i Caramba lì sono agguerriti

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Benvenuti a tutti e due

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti, leggendo questa pagina della communiti, mi sono reso conto che dopo essermi registrato, non mi sono mai presentato.... chiedo scusa a tutti i componenti e lo faccio ora! Sono Alessandro 46 anni e abito in provincia di Milano. Neo golfista da 18 giorni in possesso di una golf 1.0 115cv confortline bluemotion calcare metallizzato. Chiedo perdono per l'errore! Buona serata
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                                  Ciao Cinzia sei la Benvenuta , complimenti per la macchina che ti arriverà è bellissima.
                                  P.S. mi raccomando quando passi per S.Pellegrino vai piano che i Caramba lì sono agguerriti
                                  Vorrà dire che proverò le prestazioni del nuovo mezzo al di fuori di San Pellegrino
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Hola y bienvenida mamasita....ottima scelta per il colore.....

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da Jaron Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Christian e abito in provincia di vicenza, ho una Golf IV e una V, sono felice di entrare a far parte di questa community.
                                      Originariamente inviato da Dede Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,
                                      Mi chiamo Federico e sono di Milano.
                                      Ho appena comprato una Golf 7 1.6 tdi Highline "usata" ( 35.000 km) dalla Germania.
                                      Ho iniziato a guidare con una Fiat Uno, dopo di che sono entrato in possesso della Golf 1.8 GL del 1992 di mio nonno ( CHE BOMBA!! )
                                      Dopo averla dovuta vendere ahimè sono entrato in possesso di una Fiat Palio ( forse la peggior macchina che abbia mai guidato) e subito dopo di una Ford Focus mk2 restyling nuova del 2010.
                                      Avendo tenuto la Focus, 1.6 benzina (consumi pazzeschi), per circa 6 anni finalmente sono riuscito a comprarmi la tanto voluta Golf.
                                      Essendo sempre stata la mia preferita ora più che mai capisco il perchè.
                                      Comprata in Germania da concessionario vw praticamente perfetta, la sto guidando da pochi giorni con targhe provvisorie tedesche ed entro natale dovrei finalmente ricevere le targhe italiane.
                                      Ci sono alcune cose che vorrei aggiungere e modificare, giusto per renderla ancora più bella.
                                      Gli optional che vorrei inserire sono:
                                      - Fari full LED posteriori.
                                      - Fari full LED o Xenon anteriori
                                      - Luci vano piedi anteriori
                                      Le modifiche sono:
                                      - Rimappatura centralina

                                      Detto questo ringrazio gli admins per il gran lavoro che svolgono e auguro a tutti un buon proseguimento e buona guida!
                                      Ciao!
                                      Originariamente inviato da Gianni55 Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi buon giorno.... Anche io sono interessato all'acquisto di una golf 7 gtd e mi iscrivo per capire qualcosa in più su questa splendida auto. Comunque sia Gianni da Cirò Marina (KR)
                                      Originariamente inviato da °°Giacomo°° Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi!
                                      Mi presento anche io in questo bellissimo forum,
                                      mi chiamo Giacomo, sono di La Spezia, e il 13 dicembre ho finalmente preso la mia prima GOLF!
                                      E' una serie VI 1.4 TSI 122cv highline

                                      ho un sacco di curiosità che spero di colmare leggendo il forum e chiedendo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me!

                                      grazie
                                      Originariamente inviato da Cinzia89 Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi, è qualche tempo che sono iscritta ma non ho mai avuto occasione di potermi presentare ma mi sento molto più parte di questa comunity da oggi: ho finalmente ordinato la mia nuova SE 1.4 tsi 124 cv argento riflesso.. dovrebbe arrivare a fine gennaio..non vedo l'ora!Sono Cinzia e sono di Bg! Ciao a tuttiiiiiii
                                      Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, leggendo questa pagina della communiti, mi sono reso conto che dopo essermi registrato, non mi sono mai presentato.... chiedo scusa a tutti i componenti e lo faccio ora! Sono Alessandro 46 anni e abito in provincia di Milano. Neo golfista da 18 giorni in possesso di una golf 1.0 115cv confortline bluemotion calcare metallizzato. Chiedo perdono per l'errore! Buona serata
                                      Ciao a tutti e benvenuti!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti..mi sono registrato al forum ma non mi sono presentato..scusate..sono felice possessore di golf da più 10 anni e finalmente venerdì ho ritirato la mia nuova bestiolina..[emoji1] [emoji1] [emoji1]

                                        Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Benvenuto grusso86 e complimenti ,e' notevole!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X