annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!
    Mi chiamo Enrico e sono felice possessore di una Golf 7.5 a benzina del 2018, recentemente acquistata usata.

    La Golf è stata immatricolata il 10/2018 e risulta my 2019, il modello è 1.5 Tsi 150 cv, Sport, R-line, ACT, BMT, DSG, colore Indium Gray Metallic.

    E' la mia prima Golf e spero di trovare in questa community qualche buon consiglio e magari poter contribuire a mia volta.
    Non sono pratico di forum, perciò perdonatemi se farò qualche errore....

    Complimenti e buon lavoro ai ragazzi dello staff!

    Commenta


    • Benvenuto Enrico!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ice_Henry Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Mi chiamo Enrico e sono felice possessore di una Golf 7.5 a benzina del 2018, recentemente acquistata usata.

        La Golf è stata immatricolata il 10/2018 e risulta my 2019, il modello è 1.5 Tsi 150 cv, Sport, R-line, ACT, BMT, DSG, colore Indium Gray Metallic.

        E' la mia prima Golf e spero di trovare in questa community qualche buon consiglio e magari poter contribuire a mia volta.
        Non sono pratico di forum, perciò perdonatemi se farò qualche errore....

        Complimenti e buon lavoro ai ragazzi dello staff!
        Ciao e benvenuto!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Buongiorno a tutti!
          Mi chiamo Paolo, ho dato acquistato una Passat Alltrack, entrando così a far parte della grande famiglia degli “utenti” Volkswagen.

          Commenta


          • Ciao Paolo!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alltrack78 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!
              Mi chiamo Paolo, ho dato acquistato una Passat Alltrack, entrando così a far parte della grande famiglia degli “utenti” Volkswagen.
              Ciao e benvenuto!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Buongiorno a tutti!
                Mi chiamo Marco, tra qualche giorno possessore di Golf 8 R Line 150cv

                Commenta


                • Benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marco1967 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Mi chiamo Marco, tra qualche giorno possessore di Golf 8 R Line 150cv
                    Ciao e benvenuto!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti!
                      Mi chiamo Gianpiero e ho da poco acquistato una VW Passat B8 Variant 2.0 tdi​ , ho trovato il vostro forum molto interessante e ben organizzato, così ho deciso di iscrivermi.
                      Ultima modifica di Panpeo; 25/05/2023, 12:22.

                      Commenta


                      • Benvenuto gianpiero
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Panpeo Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          Mi chiamo Gianpiero e ho da poco acquistato una VW Passat B8 Variant 2.0 tdi​ , ho trovato il vostro forum molto interessante e ben organizzato, così ho deciso di iscrivermi.
                          Ciao e benvenuto!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Ciao, mi chiamo Lorenzo e da poco ho acquistato la mia prima auto personale, una Golf 5 1.6 bifuelG. Ora vado a spulciare le discussioni, a presto

                            Commenta


                            • Ciao e benvenuto!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lorenzo22 Visualizza il messaggio
                                Ciao, mi chiamo Lorenzo e da poco ho acquistato la mia prima auto personale, una Golf 5 1.6 bifuelG. Ora vado a spulciare le discussioni, a presto
                                Benvenuto!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao a tutti. Sono Luca, golfista ormai dal lontano 2000, quando ho iniziato la mia avventura con VW acquistando una Golf 4 1.9 TDI 110 CV. Dal 2014, con quasi 300.000 Km e quasi nessun problema, l'ho sostituita con una Golf 7 Sportsvan 1.6 TDI 110 CV che sta iniziando a farmi arrabbiare. Grazie per avermi accettato in questo forum.

                                  Commenta


                                  • Ciao Luca
                                    benvenuto!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da LucaMatrix71 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti. Sono Luca, golfista ormai dal lontano 2000, quando ho iniziato la mia avventura con VW acquistando una Golf 4 1.9 TDI 110 CV. Dal 2014, con quasi 300.000 Km e quasi nessun problema, l'ho sostituita con una Golf 7 Sportsvan 1.6 TDI 110 CV che sta iniziando a farmi arrabbiare. Grazie per avermi accettato in questo forum.
                                      Ciao e benvenuto!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti mi chiamo Fabio sono il nuovo proprietario di una Golf MK7 TSI 125CV R-Line del 2016, sono felice di entrare a far parte di questa community.

                                        Commenta


                                        • Ciao e benvenuto!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X