annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto!!!
    bravo il GTI è proprio bello …. Son di parte
    Mapor
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao giovj99
      Ancora complimenti per il tuo retrofit

      Ciao Mapor
      Il GTI 7,5 è un gran mezzo...!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mapor Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Sono Riccardo e sono alla mia seconda Golf. La prima una 6 2.0 tdi che ho dovuto cambiare grazie alle simpatiche restrizioni decise dalla giunta di Milano, che ha deciso che le auto diesel euro 5 non potessero più circolare. Peccato, perchè l'avrei tenuta volentieri visto che, in 12 anni, non ha mai avuto il minimo problema.
        Dovendo quindi scegliere un'auto non più diesel mi sono tolto lo sfizio e ho scelto una 7,5 gti che, dopo accurate ricerche, mi sono andato a prendere personalmente in Germania. Un saluto a tutti
        Ciao e benvenuto!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Buongiorno a tutti,
          sono Marco e scrivo da Vercelli.
          Felice possessore di una G8 Gte ,da quasi due anni,con qualche piccolo problemino di software; a tal proposito ho scritto nella sezione apposita riguardo un problema che si è manifestato ultimamente.
          Ci si leggerà sicuramente.
          Ciao

          Commenta


          • Benvenuto Marco!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da ConteRosso Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              sono Marco e scrivo da Vercelli.
              Felice possessore di una G8 Gte ,da quasi due anni,con qualche piccolo problemino di software; a tal proposito ho scritto nella sezione apposita riguardo un problema che si è manifestato ultimamente.
              Ci si leggerà sicuramente.
              Ciao
              Ciao e benvenuto!!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Salve a tutti. Mi chiamo Cristian e possiedo una Golf 7a serie. Dopo tanti anni, finalmente ho potuto entrare a far parte di questa comunità: i proprietari di una Golf! Buona serata a tutti!

                Commenta


                • cristian86
                  benvenuto nel forum!!!
                  non tutti possediamo golf
                  che golf 7 hai?????
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cristian86 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti. Mi chiamo Cristian e possiedo una Golf 7a serie. Dopo tanti anni, finalmente ho potuto entrare a far parte di questa comunità: i proprietari di una Golf! Buona serata a tutti!
                    Ciao e benvenuto!!!!!!

                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, sono Mauro ho una Golf 7 Tdi del 2017 che utilizzo quotiodianamente. Amo le auto del marchio VW ed ho recentemente acquistato una vecchia Golf III serie Gti Edition 8V del 1996. Buona giornata a tutti

                      Commenta


                      • Benvenuto Mauro!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MauroB Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono Mauro ho una Golf 7 Tdi del 2017 che utilizzo quotiodianamente. Amo le auto del marchio VW ed ho recentemente acquistato una vecchia Golf III serie Gti Edition 8V del 1996. Buona giornata a tutti
                          Ciao e benvenuto!!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto,ho appena ordinato la mia golrf 8 r-line etsi 150 cv con h.k,tempo di consegna dieci mesi.
                            Appena ho novità vi faccio sapere

                            Commenta


                            • Ciaoooo
                              benvenuto!!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti!
                                Scrivo per presentarmi, mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo da parecchio tempo.
                                Ho una Passat Variant BY vecchiotta e spero di trovare, come sempre, opinioni costruttive e risoluzione a problemi.
                                Grazie a tutti!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da max71va Visualizza il messaggio
                                  buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto,ho appena ordinato la mia golrf 8 r-line etsi 150 cv con h.k,tempo di consegna dieci mesi.
                                  Appena ho novità vi faccio sapere
                                  Originariamente inviato da matteo.dona Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti!
                                  Scrivo per presentarmi, mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo da parecchio tempo.
                                  Ho una Passat Variant BY vecchiotta e spero di trovare, come sempre, opinioni costruttive e risoluzione a problemi.
                                  Grazie a tutti!
                                  Ciao e benvenuti!!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • matteo.dona ciao benvenuto!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti e benvenuti!!!

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti,
                                        mi chiamo Davide, sono di Novara e ho 46 anni.

                                        Da qualche settimana sono un possessore di una Golf MK3 1.6 Cabrio Rolling Stones del 1995; è una vettura in buono stato ma ha qualche lavoretto da fare per essere messa in forma, però poco alla volta tornerà a nuovo. Intanto finalmente realizzato il sogno di acquistare la vettura che desideravo a 18 anni.

                                        Grazie ancora a tutti!

                                        Commenta


                                        • Benvenuto Davide!!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X