annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mauro, alias Gibu, bergamasco e da poco (pochissimo) anche possessore di una Golf mk2 1600 GL del '89 tenuta discretamente (ma certamente non esente dalla necessità di ricevere riparazioni meccaniche).
    Appena ho occasione ve la presento

    Commenta


    • Benvenuto Mauro!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Gibu Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mauro, alias Gibu, bergamasco e da poco (pochissimo) anche possessore di una Golf mk2 1600 GL del '89 tenuta discretamente (ma certamente non esente dalla necessità di ricevere riparazioni meccaniche).
        Appena ho occasione ve la presento
        Ciao e benvenuto!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Ciao Gibu!!!

          Curioso di vedere la tua mkII... mia madre ha avuto una 1.6 Madison bianca tenuta per 9 anni!

          Commenta


          • Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
            Ho appena creato il post con un po' quel che è stato per la mia mk2 e con quello che ho per ora pianificato per "lei".
            In attesa di approvazione dei mod :P

            Commenta


            • Buonasera
              mi chiamo Jacopo e sono di Frosinone, sono possessore di una golf 6 comfortline; seguo spesso questo forum e sono felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia.

              Commenta


              • Benvenuto
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
                  Buonasera
                  mi chiamo Jacopo e sono di Frosinone, sono possessore di una golf 6 comfortline; seguo spesso questo forum e sono felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia.
                  Ciao e benvenuto!!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti. sono Gio. Vengo dalla provincia di Milano e ho una GTI 7.5 del 2019 . Tutt'ora ho uno stage2 Revo, e mi trovo molto bene con questo mostriciattolo. Vi leggo da molto e ritengo questo un ottimo forum, forse il migliore in Italia, per quanto riguarda il mondo VW.
                    Buona giornata e buon we a tutti.

                    Commenta


                    • GTIdOc benvenuto!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Grazie Paolo!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GTIdOc Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti. sono Gio. Vengo dalla provincia di Milano e ho una GTI 7.5 del 2019 . Tutt'ora ho uno stage2 Revo, e mi trovo molto bene con questo mostriciattolo. Vi leggo da molto e ritengo questo un ottimo forum, forse il migliore in Italia, per quanto riguarda il mondo VW.
                          Buona giornata e buon we a tutti.
                          Ciao e benvenuto!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Un caloroso benvenuto a tutti!

                            Soprattutto alla GTI stage 2... bel ferro!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, sono Marco e scrivo da Crespellano (BO), da maggio 2022 ho acquistato una golf 5 del 2008 bifuel. In realtà è per mia moglie ma la uso anche io. Ciao

                              Commenta


                              • Ciao benvenuto
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Benvenuto!!

                                  Ho tanti ricordi legati alla Golf V, e i più belli sono ovviamente legati al forum!

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono possessore di una Golf mk4 TDI. Vengo dalla provincia di Foggia. Volevo condividere con voi la gioia di aver completato il climatronic retrofit alla mia golf.

                                    Commenta


                                    • Ciao Giovanni benvenuto!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da marcopqc Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, sono Marco e scrivo da Crespellano (BO), da maggio 2022 ho acquistato una golf 5 del 2008 bifuel. In realtà è per mia moglie ma la uso anche io. Ciao
                                        Originariamente inviato da giovj99 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono possessore di una Golf mk4 TDI. Vengo dalla provincia di Foggia. Volevo condividere con voi la gioia di aver completato il climatronic retrofit alla mia golf.
                                        Ciao e benvenuti!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti! Sono Riccardo e sono alla mia seconda Golf. La prima una 6 2.0 tdi che ho dovuto cambiare grazie alle simpatiche restrizioni decise dalla giunta di Milano, che ha deciso che le auto diesel euro 5 non potessero più circolare. Peccato, perchè l'avrei tenuta volentieri visto che, in 12 anni, non ha mai avuto il minimo problema.
                                          Dovendo quindi scegliere un'auto non più diesel mi sono tolto lo sfizio e ho scelto una 7,5 gti che, dopo accurate ricerche, mi sono andato a prendere personalmente in Germania. Un saluto a tutti

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X