annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti,

      Sono da poco proprietario di una T-Roc. So che non è una Golf... ma viste le diverse parti meccaniche in comune spero possiate accettarmi lo stesso!

      Commenta


      • Tutti sono ben accetti
        poi c’è la sezione!!!
        pensa io non ho vw
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hybrid1 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Denis e anch'io sono entrato a far parte del club con la Golf 8 eHybrid del 2022 (grazie alla rottamazione della precedente auto a gasolio).
          Aspettata quasi 10 mesi!

          Prima Golf e per ora molto soddisfatto, passando sopra a qualche rognetta software che si è già presentata e per ora (pare) risolta. Diciamo che forse il software è il punto più debole per ora.

          Grazie!!!

          Originariamente inviato da svezio Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          Sono da poco proprietario di una T-Roc. So che non è una Golf... ma viste le diverse parti meccaniche in comune spero possiate accettarmi lo stesso!
          Ciao e benvenuti!!!!!!!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Ciao a tutti!
            Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
            La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
            Una buonissima serata a tutti e a presto!

            Commenta


            • Ciao Alberto
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Salve a tutti sono daniele, ho posseduto in gioventù (20 anni fa e più) una golf2 e poi una golf4. Ora dopo varie auto anche molto più grandi vorrei tornare a golf col modello 7.5, forse a metano. Grazie a tutti e bentrovati!

                Commenta


                • Ciaooo
                  ottima scelta
                  PaoloAlberto

                  Commenta



                  • grazie paolo
                    Ultima modifica di Enzino; 21/11/2022, 08:50.

                    Commenta


                    • PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pauldir Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti!
                        Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
                        La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
                        Una buonissima serata a tutti e a presto!
                        Originariamente inviato da vecchio_golfista Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti sono daniele, ho posseduto in gioventù (20 anni fa e più) una golf2 e poi una golf4. Ora dopo varie auto anche molto più grandi vorrei tornare a golf col modello 7.5, forse a metano. Grazie a tutti e bentrovati!
                        Ciao e benvenuti!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Benvenuti!!

                          Quanta bella gente!!
                          Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                            Benvenuti!!

                            Quanta bella gente!!
                            Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!
                            Grazie caro!

                            Commenta


                            • Buona sera a tutti ragazzi sono Giampiero e ho una golf 7.5 GTD ☺️

                              Commenta


                              • Buonasera e benvenuto!!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Giagtd Visualizza il messaggio
                                  Buona sera a tutti ragazzi sono Giampiero e ho una golf 7.5 GTD ☺️
                                  Ciao e benvenuto!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Salve a tutti sono michele di ferrara, e sono proprietario di una golf 7.5 rline

                                    Commenta


                                    • Benvenuto Michele!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Benvenuti!!

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Mik4658 Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti sono michele di ferrara, e sono proprietario di una golf 7.5 rline
                                          Ciao e benvenuto!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X