annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Firenze, felice possessore di una GOLF 7.5 1.5 TSI 150cv.

    Commenta


    • Ciao Alessandro
      benvenuto tra noi
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Un caloroso benvenuto a tutti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da darkreaper Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Firenze, felice possessore di una GOLF 7.5 1.5 TSI 150cv.
          Ciao e benvenuto!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Ciao a tutti, mi chiamo Mattia,vi leggo da anni visto che sono un affezionato del marchio (e dei suoi cugini..).
            Mi sono iscritto per chiedere a voi un parere che a breve posterò nella sezione appropriata.
            Ciao!
            Golf 4 --> Golf 5 --> Audi A3 8V --> Golf 7 -->Passat --> Audi A3 8P --> Yaris

            Commenta


            • Ciao benvenuto
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Parmigiani Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi chiamo Mattia,vi leggo da anni visto che sono un affezionato del marchio (e dei suoi cugini..).
                Mi sono iscritto per chiedere a voi un parere che a breve posterò nella sezione appropriata.
                Ciao!
                Ciao e benvenuto!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Buonasera a tutti, vi leggo già da un bel po' per problematiche particolari ed eventuali loro soluzioni.
                  Ho sempre avuto BMW ma ultimamente mi hanno incuriosito i turbo benzina. Così sono passato prima a T-Jet (fiat) ma il contorno lasciava a desiderare e così a luglio ho preso una Passat 1.4 TSI 150cv manuale.
                  Gran macchina ma sto avendo qualche problemino che spero mi aiutiate a risolvere
                  ​​​​

                  Commenta


                  • Ciao Alessio
                    benvenuto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AlessioC89 Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti, vi leggo già da un bel po' per problematiche particolari ed eventuali loro soluzioni.
                      Ho sempre avuto BMW ma ultimamente mi hanno incuriosito i turbo benzina. Così sono passato prima a T-Jet (fiat) ma il contorno lasciava a desiderare e così a luglio ho preso una Passat 1.4 TSI 150cv manuale.
                      Gran macchina ma sto avendo qualche problemino che spero mi aiutiate a risolvere
                      ​​​​
                      Ciao e benvenuto!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ciao e benvenuto a tutti!!

                        AlessioC89
                        Passat benzina manuale, molto rara. Bell'acquisto

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sono felicemente Golfista dal 2009

                          Commenta


                          • Ciaooooo
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da assassinchry Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sono felicemente Golfista dal 2009
                              Ciao e benvenuto!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao a Tutti , mi chiamo Cristian , ho una Tiguan 2012... Trento
                                Bella Communuty ! Braavi

                                Commenta


                                • Ciao benvenuto
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Cris73 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a Tutti , mi chiamo Cristian , ho una Tiguan 2012... Trento
                                    Bella Communuty ! Braavi
                                    Ciao e benvenuto!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Buongiorno Golfisti!
                                      Piacere, sono Claudio
                                      ..vi ho letto un po nei mesi scorsi per prepararmi all acquisto. Ho trovato un sacco di info utili, grazie.
                                      Finalmente..
                                      Felice possessore di una Golf GTI mk7.5 del 2019.

                                      Commenta


                                      • Benvenuto Claudio
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da CL-Gti Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno Golfisti!
                                          Piacere, sono Claudio
                                          ..vi ho letto un po nei mesi scorsi per prepararmi all acquisto. Ho trovato un sacco di info utili, grazie.
                                          Finalmente..
                                          Felice possessore di una Golf GTI mk7.5 del 2019.
                                          Ciao e benvenuto!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X