annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Trocb Visualizza il messaggio
    Buongiorno al gruppo

    Mi chiamo Angelo e sto acquistando una Troc.

    Grazie
    Ciao e benvenuto!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Un caloroso benvenuto!!

      Commenta


      • Ciao a tutti Ragazzi..
        Mi presento, sono Francesco, vengo dalla Sardegna e da qualche mese possiedo un golf GTD Mk 7

        Commenta


        • Un salutone sincero ai nuovi arrivati.
          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

          Commenta


          • Originariamente inviato da frauk93 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti Ragazzi..
            Mi presento, sono Francesco, vengo dalla Sardegna e da qualche mese possiedo un golf GTD Mk 7
            Ciao e benvenuto!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Originariamente inviato da frauk93 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti Ragazzi..
              Mi presento, sono Francesco, vengo dalla Sardegna e da qualche mese possiedo un golf GTD Mk 7
              Benvenuto!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Salve mi chiamo niki ,e sono un nuovo iscritto,anche se è da molto tempo che volevo farlo.seguo le vostre interessanti discussioni mi fa davvero piacere condividere con voi le mie opinioni o consigli reciproci.ho una golf V gti 200 cv,
                vorrei rivolgere un mio problema vorrei un consiglio da un esperto in materia. La mia golf V gti ha un cambio dsg,per poter usufruire dell utilizzo delle palette ho cambiato il volante della V con quello della golf 6 gti con palette ,quindi la domanda è questa ,per farle funzionare,cosa dovrei fare?
                solo configurazione? Dato che nel volante c’è già una centralina. O dovrei mettere anche la centralina sottosterzò? Grazie saluti a tutti

                Commenta


                • Ciao benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nikiuma Visualizza il messaggio
                    Salve mi chiamo niki ,e sono un nuovo iscritto,anche se è da molto tempo che volevo farlo.seguo le vostre interessanti discussioni mi fa davvero piacere condividere con voi le mie opinioni o consigli reciproci.ho una golf V gti 200 cv,
                    vorrei rivolgere un mio problema vorrei un consiglio da un esperto in materia. La mia golf V gti ha un cambio dsg,per poter usufruire dell utilizzo delle palette ho cambiato il volante della V con quello della golf 6 gti con palette ,quindi la domanda è questa ,per farle funzionare,cosa dovrei fare?
                    solo configurazione? Dato che nel volante c’è già una centralina. O dovrei mettere anche la centralina sottosterzò? Grazie saluti a tutti
                    Ciao e benvenuto!!!

                    Per il tuo quesito,usa il cerca,se non trovi niente,apri una discussione nella apposita sezione,di esperti in GTI V ne trovi ancora qua dentro!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti
                      File allegati

                      Commenta


                      • Benvenuta Francesca
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ciao Alberto,
                          sono nuova e non capisco bene come funziona
                          ho una domanda.. non so se puoi aiutarmi
                          Ho una golf serie 5 disel, dovrei cambiare il logo, ha una misura misura standard?
                          il logo che vedi nella foto di sopra, potrebbe andare bene per la mia golf?

                          Commenta


                          • Ciao
                            quando fai la ricerca su e-bay metti golf 5 e vedi che non sbagli
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • vvvvv
                              Nicola Rizzi <rizzin5@gmail.com>
                              18:17 (48 minuti fa)
                              NIKIUMA
                              dato che ho visto che ci sono diversi esperti in materia chiedo
                              gentilmente di aiutarmi nella maniera piu' specifica. .vorrei montare
                              solo il volante della golf 6 gti con le palette sulla golf v gti
                              DSG..quindi niente tasti multifunzioni ,solo palette quindi .ho
                              comprato volante golf 6 gti con cablaggio 5K0 974 584C,poi airbag golf
                              6 tdi. quindi la domanda e .devo solo fare la configurazione visto che
                              ho gia' il DSG,ho cambiare anche la centralina sterzo ,anello
                              posizionatore ,o cos altro, e relativi codici di compatibilita' grazie
                              in anticipo distinti saluti

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti,

                                sono Silvano e sono alla ricerca di una Golf adatta a mio figlio 18enne, ormai prossimo al conseguimento della patente B. Mio figlio ed io siamo amanti delle auto "datate" e stiamo cercando una Golf dalla serie IV alla VI, probabilmente le Golf meglio riuscite e più iconiche di sempre.

                                In questo calda giornata ferragostana ho scoperto questa consistente comunità di appassionati e ringrazio chiunque voglia darci un consiglio sui punti da tenere in considerazione per l'acquisto di un usato, oppure indicazioni di occasioni in corso per neopatentati.

                                Un saluto!

                                Commenta


                                • Ciao benvenuto e buona ricerca!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Buonasera,

                                    mi chiamo Davide e sono di Sovere in provincia di Bergamo.
                                    In famiglia abbiamo 2 golf: una 7 2.0 tdi con qualche km (160000) e da pochi giorni una 8 r.

                                    A presto sul forum

                                    Commenta


                                    • Wow benvenuto
                                      Una 8 R sarà la seconda del forum!!!!
                                      presentacela! Come va?????
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Fraxi Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti
                                        Originariamente inviato da Orso66 Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti,

                                        sono Silvano e sono alla ricerca di una Golf adatta a mio figlio 18enne, ormai prossimo al conseguimento della patente B. Mio figlio ed io siamo amanti delle auto "datate" e stiamo cercando una Golf dalla serie IV alla VI, probabilmente le Golf meglio riuscite e più iconiche di sempre.

                                        In questo calda giornata ferragostana ho scoperto questa consistente comunità di appassionati e ringrazio chiunque voglia darci un consiglio sui punti da tenere in considerazione per l'acquisto di un usato, oppure indicazioni di occasioni in corso per neopatentati.

                                        Un saluto!
                                        Originariamente inviato da Baronzdade Visualizza il messaggio
                                        Buonasera,

                                        mi chiamo Davide e sono di Sovere in provincia di Bergamo.
                                        In famiglia abbiamo 2 golf: una 7 2.0 tdi con qualche km (160000) e da pochi giorni una 8 r.

                                        A presto sul forum
                                        Ciao e benvenuti!!!

                                        Se cercate qualcosa,provate con il "Cerca" in alto,potreste trovare la risposta che cercate,altrimenti apritela voi....(però cercate,altrimenti rischiate un "Warning")
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti, mi chiamo Flavio possessore di una Golf 7 restyling. Prima ho avuto/guidato una MK1, MK2 di famiglia e per molti anni una MK4 mia; poi una lunga pausa fino alla 7. Complimenti a voi per questa che mi sembra essere una bellissima community!
                                          Ciao!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X