annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano, ho 46 anni e abito in provincia di Reggio Emilia.
    Sono felice possessore di una Golf 8 GTI Kings Red con optional tetto panoramico apribile, cerchi da 18" (che poi ho pure cambiato con degli MWS/OZ) e impianto Harman Kardon.
    Sebbene la macchina non mi abbia dato problemi di alcun tipo, delle finiture e degli assemblaggi non ne sono rimasto proprio estasiato.
    Ciò premesso, mi ci trovo bene. I consumi (andando a modo) sono eccezionali e delle prestazioni non devo dire nulla perchè questo motore lo conoscete meglio di me.

    Un saluto a tutti

    Commenta


    • Ciaooo!!!!
      benvenuto!!!!
      quando puoi presentacela!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da M4TT141982 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono Mattia e abito in Veneto. Ho una Golf 7 TDI 1600 - 116 cv, prima avevo una Golf 4 1900 - 90 cv
        Originariamente inviato da Stenfio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano, ho 46 anni e abito in provincia di Reggio Emilia.
        Sono felice possessore di una Golf 8 GTI Kings Red con optional tetto panoramico apribile, cerchi da 18" (che poi ho pure cambiato con degli MWS/OZ) e impianto Harman Kardon.
        Sebbene la macchina non mi abbia dato problemi di alcun tipo, delle finiture e degli assemblaggi non ne sono rimasto proprio estasiato.
        Ciò premesso, mi ci trovo bene. I consumi (andando a modo) sono eccezionali e delle prestazioni non devo dire nulla perchè questo motore lo conoscete meglio di me.

        Un saluto a tutti
        Ciao e benvenuti!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Benvenuto!!
          Vista la presentazione, molto molto bella!!

          Commenta


          • Ciao a tutti sono Giacomo da Milano e ho appena acquistato una golf 7.5 2.0 TDI 150 CV allestimento r-line anno 2018. Sono contento di entrare a fare parte di questa community

            Commenta


            • Ciao Giacomo!!!!
              benvenuto
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giak993 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono Giacomo da Milano e ho appena acquistato una golf 7.5 2.0 TDI 150 CV allestimento r-line anno 2018. Sono contento di entrare a fare parte di questa community
                Ciao e benvenuto!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Ciao e benvenuto!!

                  2.0 TDI è diventata perla rara, tra l'altro è il motore per me più equilibrato!
                  Complimenti!

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti.
                    sono Daniele di Foligno, possessore da 6 anni di una Golf MK7

                    Commenta


                    • Ciaooo Diego
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Montex11 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti.
                        sono Daniele di Foligno, possessore da 6 anni di una Golf MK7
                        Ciao e benvenuto!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • salve grazie per avermi accettato in questa comuniti ho sempre avuto golf 1- 2 3-4- 5 lultima che possiedo

                          Commenta


                          • Benvenuto Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • grazie

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano ho 50 anni e sono di Rozzano (MI), ho una Passat b8 variant del 2017 2.0 tdi bluemotion alla quale mi diverto/appassiono a istallare accessori (originali) nuovi o usati con relative codifiche mediante VCDS. E' la prima volta che mi iscrivo ad una community e spero di poter essere utile per scambiare pareri/consigli riguardanti le nostre vw.

                                Commenta


                                • benvenuto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Massimiliano Passat Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano ho 50 anni e sono di Rozzano (MI), ho una Passat b8 variant del 2017 2.0 tdi bluemotion alla quale mi diverto/appassiono a istallare accessori (originali) nuovi o usati con relative codifiche mediante VCDS. E' la prima volta che mi iscrivo ad una community e spero di poter essere utile per scambiare pareri/consigli riguardanti le nostre vw.
                                    Ciaoooo
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Un caloroso benvenuto a tutti!!!!

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da massisandra Visualizza il messaggio
                                        salve grazie per avermi accettato in questa comuniti ho sempre avuto golf 1- 2 3-4- 5 lultima che possiedo
                                        Originariamente inviato da Massimiliano Passat Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano ho 50 anni e sono di Rozzano (MI), ho una Passat b8 variant del 2017 2.0 tdi bluemotion alla quale mi diverto/appassiono a istallare accessori (originali) nuovi o usati con relative codifiche mediante VCDS. E' la prima volta che mi iscrivo ad una community e spero di poter essere utile per scambiare pareri/consigli riguardanti le nostre vw.
                                        Ciao e benvenuti!!!!
                                        Ultima modifica di mau65; 26/05/2022, 21:59.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti sono Marco, vivo in provincia di Firenze e sono possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI.
                                          Felice di essere entrato a far parte di questa community vi auguro una buona giornata.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X