annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera, Mi presento ,sono Riccardo possessore di una golf 7 1000 cc 110 cv del 2017 , auto precedente golf 6 e molti anni prima di una golf 2 1300. Grazie

    Commenta


    • Ciaoooo Riccardo
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Grazie mille!!!!!!!

        Commenta


        • PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,

            sono Marco e sono stato un utente di svariati forum su Golf a partire dal 2006/2007.

            Pensavo di essere iscritto anche a questo fantastico forum ma non sono riuscito a ricordare i dati di accesso.

            Mi sono iscritto nuovamente sperando di poter beneficiare del vostro aiuto per rimettere a nuovo la mia vecchia Golf 5, ferma da un bel po', che dovrebbe passare presto a mio nipote, un nuovo golfista (new generation diciamo).

            Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente, complimenti per il forum.
            Originariamente inviato da Lo Re Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti Sono Lorenzo, possessore di golf mk7 bluemotion 1.6 tdi.
            scrivo dal Molise, sperando di avere compagni di viaggio dalla mia regione.
            grazie a tutti per l'accesso al forum.
            Sapete mica come posso fare ad abilitarlo in tapatalk?

            ​​​​​​​
            Originariamente inviato da Rick65 Visualizza il messaggio
            Buonasera, Mi presento ,sono Riccardo possessore di una golf 7 1000 cc 110 cv del 2017 , auto precedente golf 6 e molti anni prima di una golf 2 1300. Grazie
            Ciao e benvenuti!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Benvenuto!!!!!!!!

              Commenta


              • Benvenuto a tutti!!!!

                Commenta


                • Benvenuto!!!!!

                  Commenta


                  • Buon giorno a tutti!
                    Mi chiamo Angelo, vivo a Catania e posseggo una Golf terza serie Cabriolet del 1995.
                    Mi piace, nei limiti del possibile, occuparmi della manutenzione/restauro dei miei mezzi di trasporto, con particolare interesse ai veicoli "datati".
                    Posseggo diverse Moto Morini, alcune Lambrette ed una Fiat 500D cabriolet del 1964.
                    Spero di trovare, in questa "Community" qualche informazione utile a risolvere qualche problemino della mia Golf.

                    Commenta


                    • Ciao e benvenuto!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ciaoooo Angelo
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Buongiorno. Mi presento. Sono Ottavio di San Marino

                          Commenta


                          • Un caloroso benvenuto a tutti!!!!

                            Commenta


                            • Ciaoooo ottavio
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Benvenuti a tutti!

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Buongiorno, mi chiamo Domenico e questo è il primo forum al quale mi iscrivo, anche se mi è capitato di leggere in esso parecchie discussioni riguardo varie auto del gruppo VW. Al momento guido una Lupo 1.4 TDI di 17 anni e 205k km. Avendo bisogno ora di una macchina per famiglia diciamo finalmente ho ordinato qualche mese fa sua maestà Golf: una mk8 1.5 eTSI 130cv dolphin grey, anche se purtroppo la consgna è slittata da dicembre a gennaio-febbraio. Come auto mi è sempre piaciuta, forse perchè mio papà ne ha avute due (una mk2 GTI e una mk3 1.4 GL anch'essa mandata in pensione dopo 21 anni). Spero che il forum dedicato mi possa dare aiuto per futuri problemi (speriamo pochi o non gravi) o comunque dare consigli.

                                  Commenta


                                  • Ciaoooo benvenuto e AUGURI!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!

                                      Commenta


                                      • Benvenuto a tutti!!!

                                        La mitica Lupo, una piccola scheggia!

                                        Commenta


                                        • Per certi versi cartello la 500 di mia moglie pur avendo meno cavalli, anche se in alto il pompa iniettore muore…quando a breve andrà in pensione so che in parte mi dispiacerà.

                                          grazie a tutti per l’accoglienza
                                          Ultima modifica di Mimmo R-line; 17/11/2021, 10:21.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X