annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto Daniele
    benvenuto Andrea!!!!

    PaoloAlberto

    Commenta


    • Salve a tutti, Mi chiamo Giuliano e scrivo da Roma. Mi sono appena iscritto a questo forum e ho già trovato un sacco di discussioni interessanti. Ovviamente il motivo della mia iscrizione è che sto valutando l’acquisto di una golf, nel mio caso una 7 usata. Sono certo che mi sarete di grande aiuto. Un saluto a tutti

      Commenta


      • Ciaooo Giuliano!!!
        benvenuto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Un caloroso benvenuto a tutti!!!

          Commenta


          • Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono un fortunato possessore di una gold 7 GTD

            Commenta


            • Ciao Simone!
              benvenuto
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buonasera a tutti quanti! Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Torino. Ho da poco acquistato una Vw Polo 1.0 tsi 95cv con cambio dsg7. Ho già letto alcune discussioni interessanti sul forum e spero di poter imparare molte altre cose qui con tutti voi. Saluti!

                Commenta


                • Ciao Andrea benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti,

                    sono Riccardo di Modena (zona montagna).
                    In passato in famiglia abbiamo sempre avuto modelli Volkswagen ma non li ho mai potuto guidare ora sono in procinto di cambiare macchina ed intendo prendere una golf.

                    Commenta


                    • Ciao Riccardo benvenuto!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ciao e benvenuti a tutti!

                        Commenta


                        • Ciao, mi chiamo Paolo e sono possiedo una Golf Sportsvan. Saluti a tutti

                          Commenta


                          • Ciaoooo Paolo
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ciao a tutti dalle strade del Chianti. Nuovo al forum ma non a Golf. Ho avuto una 3 gt ed attualmente una vecchietta 6 4motion.
                              Marco

                              Commenta


                              • Ciaooo Marco!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao sono nuovo e ho una golf 6 1.4 TSI 160cv

                                  Commenta


                                  • benvenuto!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da danieleltd Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti.
                                      Mi chiamo Daniele, abito vicino a Monza , felice possessore di Golf 7.5 TSI 150cv R line.
                                      Originariamente inviato da Brunoz Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Andrea ed ho una Golf 7 1.6TDI
                                      Originariamente inviato da jul73 Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti, Mi chiamo Giuliano e scrivo da Roma. Mi sono appena iscritto a questo forum e ho già trovato un sacco di discussioni interessanti. Ovviamente il motivo della mia iscrizione è che sto valutando l’acquisto di una golf, nel mio caso una 7 usata. Sono certo che mi sarete di grande aiuto. Un saluto a tutti
                                      Originariamente inviato da Glorious Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono un fortunato possessore di una gold 7 GTD
                                      Originariamente inviato da AndrixV Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti quanti! Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Torino. Ho da poco acquistato una Vw Polo 1.0 tsi 95cv con cambio dsg7. Ho già letto alcune discussioni interessanti sul forum e spero di poter imparare molte altre cose qui con tutti voi. Saluti!
                                      Originariamente inviato da Ulaan93 Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti,

                                      sono Riccardo di Modena (zona montagna).
                                      In passato in famiglia abbiamo sempre avuto modelli Volkswagen ma non li ho mai potuto guidare ora sono in procinto di cambiare macchina ed intendo prendere una golf.
                                      Originariamente inviato da paolo_102 Visualizza il messaggio
                                      Ciao, mi chiamo Paolo e sono possiedo una Golf Sportsvan. Saluti a tutti
                                      Originariamente inviato da Bulldog Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti dalle strade del Chianti. Nuovo al forum ma non a Golf. Ho avuto una 3 gt ed attualmente una vecchietta 6 4motion.
                                      Marco
                                      Originariamente inviato da AS19 Visualizza il messaggio
                                      Ciao sono nuovo e ho una golf 6 1.4 TSI 160cv
                                      Ciao e benvenuti!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Grazie

                                        Commenta


                                        • Ciao e un caloroso benvenuto a tutti!!!

                                          Sempre bello veder così attivo il forum!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X