annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, sono un nuovo iscritto, alessio dalla Puglia ...in cerca di una New Beetle da fare d’epoca

    Commenta


    • Ciao a tutti, son Marco da Vicenza... in possesso di un Touran 2003-140kw con 290000km..

      Commenta


      • Ciao Alessio!!!
        Ciao Marco!!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Bravi ragazzi, divertitevi e confrontatevi con Gioia e Amore!
          sigpic

          Commenta


          • Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
            Ciao, sono un nuovo iscritto, alessio dalla Puglia ...in cerca di una New Beetle da fare d’epoca
            Originariamente inviato da Berna75 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, son Marco da Vicenza... in possesso di un Touran 2003-140kw con 290000km..
            Ciao e benvenuti!!!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • salve a tutti ,sono un nuovo iscritto ,e felicemente possessore di una golf 5 bifuel,del 2008,per me e una grande auto,a gpl percorro da un minimo di 12 a litro,ad un massimo di 14 al litro,veramente soddisfattissimo ,le spese avute ,sono quelli dei normali tagliandi ,olio freni ,ecc ecc nessun consumo di olio ,ho 165000 e mai sono stati sostituiti iniettori gpl come polmone ,ecc a 168000 km la frizione e quella sua originale ,e devo anche dire che dopo 10 anni mi hanno sostituito la centralina abs ,senza spendere un nulla ,veramente da non credere

              Commenta


              • Ospite fai attenzione a dove scrivi, hai scritto in una discussione tecnica. Ho spostato il tuo messaggio nel topic delle presentazioni. Benvenuto e attenzione al regolamento.

                Ciaooo

                Commenta


                • be ,avevo scritto ,che sono un nuovo iscritto,e come tale,ancora non so nemmeno ,come si usa questo sito,che devo aggiungere ,scusatemi ,non so nemmeno dove sia questo topic presentazioni, la saluto

                  Commenta


                  • Benvenuto Salvatore
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, e dopo aver letto diverse volte tanti spunti interessanti su questo forum, ho ritenuto corretto, entrando in casa d'altri, bussare e presentarmi come penso sia giusto fare, anche per avere poi la possibilità di interfacciarmi con chi è più esperto di me per fugare i tanti dubbi sulla mia auto senza passare per maleducato.
                      Attualmente sono alla mia seconda Golf serie 7. La prima presa usata da mio fratello nel 2019 (una TDI 1.6 HIGHLINE canna di fucile, da lui comprata nuova nel 2016 della quale rimpiango la tappezzeria Ergoactive che era fantastica) ed adesso possiedo una 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE bianca di Ottobre 2017 full optional col tetto apribile sempre presa da mio fratello ma stavolta usata (magari era già censita in questo gruppo - presa a Roma da Autocentri Balduina nel 2019), che per motivi di "allargamento familiare" è passato al Touran.
                      Non appena riesco a capire come caricare le foto, ve la mostrerò sicuramente.......
                      Sono un grande appassionato di Alfa Romeo d'epoca, e assieme a mio fratello ne possediamo alcune da svariati anni, su cui adoro mettere le mani ed andare in giro per assaporare la guida di una volta.
                      Il mio nickname deriva dal personaggio più iconico interpretato da John Belushi, attore che adoro e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
                      Spero di aver postato nella sezione giusta qualora avessi sbagliato, chiedo anticipatamente scusa se magari talvolta sarò "poco tecnico", ma provengo da una Alfa 33 e per me la Golf è una astronave della quale ancora adesso fatico a capirne determinate funzioni, e grazie a tutti voi per la pazienza che dimostrerete nei miei confronti.
                      Un saluto a tutti
                      Andrea

                      Commenta


                      • Benvenuto! Qui troverai pane per i tuoi denti per conoscere appieno la tua Golf!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Joliet Jake Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, e dopo aver letto diverse volte tanti spunti interessanti su questo forum, ho ritenuto corretto, entrando in casa d'altri, bussare e presentarmi come penso sia giusto fare, anche per avere poi la possibilità di interfacciarmi con chi è più esperto di me per fugare i tanti dubbi sulla mia auto senza passare per maleducato.
                          Attualmente sono alla mia seconda Golf serie 7. La prima presa usata da mio fratello nel 2019 (una TDI 1.6 HIGHLINE canna di fucile, da lui comprata nuova nel 2016 della quale rimpiango la tappezzeria Ergoactive che era fantastica) ed adesso possiedo una 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE bianca di Ottobre 2017 full optional col tetto apribile sempre presa da mio fratello ma stavolta usata (magari era già censita in questo gruppo - presa a Roma da Autocentri Balduina nel 2019), che per motivi di "allargamento familiare" è passato al Touran.
                          Non appena riesco a capire come caricare le foto, ve la mostrerò sicuramente.......
                          Sono un grande appassionato di Alfa Romeo d'epoca, e assieme a mio fratello ne possediamo alcune da svariati anni, su cui adoro mettere le mani ed andare in giro per assaporare la guida di una volta.
                          Il mio nickname deriva dal personaggio più iconico interpretato da John Belushi, attore che adoro e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
                          Spero di aver postato nella sezione giusta qualora avessi sbagliato, chiedo anticipatamente scusa se magari talvolta sarò "poco tecnico", ma provengo da una Alfa 33 e per me la Golf è una astronave della quale ancora adesso fatico a capirne determinate funzioni, e grazie a tutti voi per la pazienza che dimostrerete nei miei confronti.
                          Un saluto a tutti
                          Andrea
                          Bellissima presentazione Andrea!

                          Benvenuto e buona permanenza!!

                          Per caricare le foto basta andare in basso e cliccare "carica allegati", dopo di che puoi scegliere se lasciare le foto al fondo del post o caricarle dove stai scrivendo nelle diverse dimensioni.

                          Commenta


                          • Bravissimo Andrea!!!!

                            BENVENUTO
                            PaoloAlberto

                            Commenta



                            • Originariamente inviato da salvo1213 Visualizza il messaggio
                              salve a tutti ,sono un nuovo iscritto ,e felicemente possessore di una golf 5 bifuel,del 2008,per me e una grande auto,a gpl percorro da un minimo di 12 a litro,ad un massimo di 14 al litro,veramente soddisfattissimo ,le spese avute ,sono quelli dei normali tagliandi ,olio freni ,ecc ecc nessun consumo di olio ,ho 165000 e mai sono stati sostituiti iniettori gpl come polmone ,ecc a 168000 km la frizione e quella sua originale ,e devo anche dire che dopo 10 anni mi hanno sostituito la centralina abs ,senza spendere un nulla ,veramente da non credere
                              Originariamente inviato da Joliet Jake Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, e dopo aver letto diverse volte tanti spunti interessanti su questo forum, ho ritenuto corretto, entrando in casa d'altri, bussare e presentarmi come penso sia giusto fare, anche per avere poi la possibilità di interfacciarmi con chi è più esperto di me per fugare i tanti dubbi sulla mia auto senza passare per maleducato.
                              Attualmente sono alla mia seconda Golf serie 7. La prima presa usata da mio fratello nel 2019 (una TDI 1.6 HIGHLINE canna di fucile, da lui comprata nuova nel 2016 della quale rimpiango la tappezzeria Ergoactive che era fantastica) ed adesso possiedo una 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE bianca di Ottobre 2017 full optional col tetto apribile sempre presa da mio fratello ma stavolta usata (magari era già censita in questo gruppo - presa a Roma da Autocentri Balduina nel 2019), che per motivi di "allargamento familiare" è passato al Touran.
                              Non appena riesco a capire come caricare le foto, ve la mostrerò sicuramente.......
                              Sono un grande appassionato di Alfa Romeo d'epoca, e assieme a mio fratello ne possediamo alcune da svariati anni, su cui adoro mettere le mani ed andare in giro per assaporare la guida di una volta.
                              Il mio nickname deriva dal personaggio più iconico interpretato da John Belushi, attore che adoro e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
                              Spero di aver postato nella sezione giusta qualora avessi sbagliato, chiedo anticipatamente scusa se magari talvolta sarò "poco tecnico", ma provengo da una Alfa 33 e per me la Golf è una astronave della quale ancora adesso fatico a capirne determinate funzioni, e grazie a tutti voi per la pazienza che dimostrerete nei miei confronti.
                              Un saluto a tutti
                              Andrea
                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • ciao a tutti, Matteo da Ancona!

                                Commenta


                                • Ciaooo Matteo
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Benvenuto a tutti!
                                    Concordo con la bella presentazione di Andrea!
                                    Bella anche la macchina presentata nella sua sezione, ancora complimenti!

                                    Commenta


                                    • Buongiorno a tutti, mi chiamo Natale abito a Roma, ma sono di origine calabrese possiedo una Golf mk7 2.0 tdi di cui sono molto fiero e geloso, ho deciso di iscrivermi al vostro gruppo perché vi leggo sempre e trovo sempre consigli utili per il mio fai da te.

                                      Commenta


                                      • Buongiorno e benvenuti a tutti!buona domenica e buon Forum!

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da nat84c Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Natale abito a Roma, ma sono di origine calabrese possiedo una Golf mk7 2.0 tdi di cui sono molto fiero e geloso, ho deciso di iscrivermi al vostro gruppo perché vi leggo sempre e trovo sempre consigli utili per il mio fai da te.
                                          Benvenuto
                                          buona domenica
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X