annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Castelvetro di Modena. Sono in attesa della mia quinta golf , ordinata a metà febbraio. Sarà una golf 8 r line etsi 1500 . 150 cv . Sarà un piacere confrontarmi con voi .Grazie a tutti.

    Commenta


    • Roberto. M
      ciao e benvenuto
      non vediamo l’ora di confrontarci e di vederla!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
        Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.

        Commenta


        • Matte85
          benvenuto!!!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Benvenuto

            Commenta


            • salve a tutti mi chiamo tiziano .. spero che mi accettate come nuovo membro.. sono un fiero possessore di una golf 6 tdi 140cv del 2010.. con allattivo 190000 km sempre andata perfetta.. ora iniziano le prime rogne..confido in voi grazie mille!!!!

              Commenta


              • Benvenuto!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Castelvetro di Modena. Sono in attesa della mia quinta golf , ordinata a metà febbraio. Sarà una golf 8 r line etsi 1500 . 150 cv . Sarà un piacere confrontarmi con voi .Grazie a tutti.
                  Originariamente inviato da Matte85 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
                  Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.
                  Originariamente inviato da ZooD_ Visualizza il messaggio
                  salve a tutti mi chiamo tiziano .. spero che mi accettate come nuovo membro.. sono un fiero possessore di una golf 6 tdi 140cv del 2010.. con allattivo 190000 km sempre andata perfetta.. ora iniziano le prime rogne..confido in voi grazie mille!!!!
                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Buongiorno mi chiamo Amerigo sono di Roma ma vivo in Svizzera. Sono proprietario di una golf gti del 1989 e ho avuto in passato golf gti terza serie, golf 4 tdi, golf 5 tdi, golf 6 tdi. In questo momento ho un Audi A4 tdi. Sono contento di far parte di questa famiglia. Distinti saluti Abate Amerigo.

                    Commenta


                    • Buongiorno e benvenuto Amerigo!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questo Forum! Divertitevi e scambiate le giuste dosi di informazioni!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Che maleducato...non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Donato e vengo da Torino.

                          Ho appena ordinato la mia prima golf .
                          sono in trepida attesa
                          Donato

                          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                          Commenta


                          • Benvenuto!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, da oggi anch’io ho una golf 6

                              Commenta


                              • Ciaooo Fabrizio
                                benvenutoooo
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Buonasera a tutti, sono un vecchio-nuovo iscritto perché ero iscritto a questo forum già nel lontano 2004. Ora come allora ho in garage la mia golf5 1.9 TDI, ha i suoi anni ma in strada sa ancora regalarmi grandi soddisfazioni Ero molto attivo nelle discussioni tecniche, mi ricordo in particolar modo quella sui primi navigatori 2din cinesi su piattaforma winCE: dei veri dinosauri rispetto ai moderni 2din android ma al tempo erano il top della tecnologia. Ecco, l'unico pezzo di rilievo che ho cambiato in questi anni è il navigatore cinese, sostituito con un altro sempre cinese ma più evoluto: per il resto il mio iniettore-pompa non mi fa desiderare di cambiare auto...per ora

                                  Commenta


                                  • Ospite ciaoooo ribenvenuto!!!
                                    buon rientro!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta



                                    • Originariamente inviato da Amerigo Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno mi chiamo Amerigo sono di Roma ma vivo in Svizzera. Sono proprietario di una golf gti del 1989 e ho avuto in passato golf gti terza serie, golf 4 tdi, golf 5 tdi, golf 6 tdi. In questo momento ho un Audi A4 tdi. Sono contento di far parte di questa famiglia. Distinti saluti Abate Amerigo.
                                      Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
                                      Che maleducato...non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Donato e vengo da Torino.

                                      Ho appena ordinato la mia prima golf .
                                      sono in trepida attesa
                                      Originariamente inviato da Gga72 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, da oggi anch’io ho una golf 6
                                      Gran macchina
                                      Originariamente inviato da automan73 Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti, sono un vecchio-nuovo iscritto perché ero iscritto a questo forum già nel lontano 2004. Ora come allora ho in garage la mia golf5 1.9 TDI, ha i suoi anni ma in strada sa ancora regalarmi grandi soddisfazioni Ero molto attivo nelle discussioni tecniche, mi ricordo in particolar modo quella sui primi navigatori 2din cinesi su piattaforma winCE: dei veri dinosauri rispetto ai moderni 2din android ma al tempo erano il top della tecnologia. Ecco, l'unico pezzo di rilievo che ho cambiato in questi anni è il navigatore cinese, sostituito con un altro sempre cinese ma più evoluto: per il resto il mio iniettore-pompa non mi fa desiderare di cambiare auto...per ora
                                      Ciao e benvenuti/tornati!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao sono Alessio e vengo da Monghidoro (Bologna)

                                        provengo da una Clio RS Gordini ora ho una Golf 8 eHybrid

                                        Commenta


                                        • Benvenuto Alessio!!!
                                          bella la RS
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X