annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giancarlo.schillaci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    grazie per avermi accettato nella community.
    Mi presento, sono Giancarlo, 48 anni, vivo in provincia di Mantova e sono un Golfista dal 2014 grazie alla mia bellissima Golf 6 , 1.6 TDI.
    Ciao
    a presto
    Giancarlo
    Originariamente inviato da stef69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Stefano e dopo 13 anni ho deciso di cambiare macchina è stata dura ma iniziava a fare i capricci, da fiat bravo 1600 120cv all' attuale Golf 8 GTD DSG 200cv, mi sono già abituato al cambio automatico e devo dire che è stupenda...
    Grazie a Tutti Stefano
    Originariamente inviato da Brigante76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un nuovo utente del forum, ovviamente ho una Golf 8.
    felice di fare parte di questa comunità
    Ciao e benvenuti!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Grazie!!!

      Commenta


      • Ciao a tutti,
        mi presento mi chiamo Marco, dalla provincia di La Spezia felice possessore di una Golf 7.5 1.6 tdi dal 2018 ed in attesa atte'arrivo di una nuova Golf 8.
        Felice di far parte di questa comunità.

        Commenta


        • Ciao Marco benvenuto!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Buonasera a tutto il gruppo e bentrovati. Sono felice di aver trovato questo forum. Spero di poter contribuire alla crescita di questo forum.
            Un saluto dal 44° parallelo...

            Commenta


            • Ciaooo Fede
              benvenutooo
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buonasera a tutti mi chiamo Duccio sono di Genova.Ne vengo da una Golf IV i primi d aprile ho acquistato una Golf 7 Grazie per avermi accettato

                Commenta


                • Benvenuto Duccio!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, sono Alessandro e ho comprato da poco la Golf 7.5 1.5 Tgi!

                    Commenta


                    • Ciaooo
                      alessandro!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Savona.
                        Ho una Golf 8 2.0 TDI 150 CV DSG SCR e prima avevo una Golf 5 1.9 TDI 105 CV con cui mi sono trovato benissimo!
                        Da qualche tempo leggo le discussioni del forum e finalmente ho pensato di iscrivermi.

                        Alessandro

                        Commenta


                        • Ciao Alessandro
                          benvenuto presentarcela quando avrai tempo
                          buone letture
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Argos Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            mi presento mi chiamo Marco, dalla provincia di La Spezia felice possessore di una Golf 7.5 1.6 tdi dal 2018 ed in attesa atte'arrivo di una nuova Golf 8.
                            Felice di far parte di questa comunità.
                            Originariamente inviato da nickcarter Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutto il gruppo e bentrovati. Sono felice di aver trovato questo forum. Spero di poter contribuire alla crescita di questo forum.
                            Un saluto dal 44° parallelo...
                            Originariamente inviato da Dux Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti mi chiamo Duccio sono di Genova.Ne vengo da una Golf IV i primi d aprile ho acquistato una Golf 7 Grazie per avermi accettato
                            Originariamente inviato da Ale98 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, sono Alessandro e ho comprato da poco la Golf 7.5 1.5 Tgi!

                            Originariamente inviato da alepan69 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Savona.
                            Ho una Golf 8 2.0 TDI 150 CV DSG SCR e prima avevo una Golf 5 1.9 TDI 105 CV con cui mi sono trovato benissimo!
                            Da qualche tempo leggo le discussioni del forum e finalmente ho pensato di iscrivermi.

                            Alessandro
                            Ciao e benvenuti!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, possessore di Golf 8 Life tgi da ieri. Grazie per avermi accolto.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                è un piacere tornare tra voi appassionati dopo qualche anno di assenza, mi chiamo Massimiliano, sono di Piacenza ho 31 anni.
                                appassionato da sempre di motori, ho un golf 7 gti performance. ex golf 6 gtd.
                                un saluto a tutti

                                Commenta


                                • benvenuti
                                  Ciaooomax.bergo
                                  @pcrr77I6
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti sono Andrea e scrivo da Taranto,possessore di una golf 6 1.6 tdi 110cv

                                    Commenta


                                    • Ospite
                                      ciao Andrea benvenuto
                                      ma hai sbagliato sezione per presentarti!!!
                                      Qui ci si presenta rispondendo al questionario!!!!

                                      per fare quello che hai fatto tu devi andare in presentazioni
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto Messaggi spostati su discussione corretta.
                                        Ospite benvenuto!
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da pcrr77l6 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, possessore di Golf 8 Life tgi da ieri. Grazie per avermi accolto.
                                          Originariamente inviato da max.bergo Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti,
                                          è un piacere tornare tra voi appassionati dopo qualche anno di assenza, mi chiamo Massimiliano, sono di Piacenza ho 31 anni.
                                          appassionato da sempre di motori, ho un golf 7 gti performance. ex golf 6 gtd.
                                          un saluto a tutti
                                          Originariamente inviato da Andreanto82 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti sono Andrea e scrivo da Taranto,possessore di una golf 6 1.6 tdi 110cv
                                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X