annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti! Sono da poco un possessore di una Golf 8 Life TDI 2.0 85 kW. Fin da prima dell'acquisto bazzicavo sul forum in anonimo e finalmente ho deciso di collaborare per quanto posso

    Commenta


    • Benvenuto!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da skutzu Visualizza il messaggio
        Buongiorno
        Sono Maurizio da Collegno ( praticamente Torino )
        ho acquistato a gennaio 2020 una Golf 7 tdi 115 cv cambio Dsg di importazione tedesca ( 15000 km del 11/2018 ).
        L'auto presenta alcuni optional particolari quali :
        Sedili sportivi in alcantara con regolazione ergoactive riscaldabili e massaggio lombare
        Riscaldatore Webasto con comando a distanza .
        Originariamente inviato da Capitano66 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, dopo 2 tiguan a gasolio passerò breve a golf 8 eTSI. Un saluto a tutti
        Originariamente inviato da tlover00 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Sono da poco un possessore di una Golf 8 Life TDI 2.0 85 kW. Fin da prima dell'acquisto bazzicavo sul forum in anonimo e finalmente ho deciso di collaborare per quanto posso
        Ciao e benvenuti!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitano66 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, dopo 2 tiguan a gasolio passerò breve a golf 8 eTSI. Un saluto a tutti
          Originariamente inviato da skutzu Visualizza il messaggio
          Buongiorno
          Sono Maurizio da Collegno ( praticamente Torino )
          ho acquistato a gennaio 2020 una Golf 7 tdi 115 cv cambio Dsg di importazione tedesca ( 15000 km del 11/2018 ).
          L'auto presenta alcuni optional particolari quali :
          Sedili sportivi in alcantara con regolazione ergoactive riscaldabili e massaggio lombare
          Riscaldatore Webasto con comando a distanza .
          Benvenuti

          Commenta


          • Ciao a tutti, mi presento.

            Marco di Bergamo,

            Sto sto lurkando per informarmi. Ero intenzionato ad acquistare una GTI.

            Grazie!

            Commenta


            • Ciao Marco
              benvenuto
              buona ricerca....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vivo a Correggio. Sono un felice possessore di una VoksWagen Golf serie 7 TGI (seconda edizione)

                Commenta


                • Benvenuto Luca!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • buongiorno a tutti, sono (Gian)Franco da Trieste. possessore di una 7 Sportvan 1400 dal 2015, cambio DSG.

                    Commenta


                    • Ciaoooooo
                      benvenuto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PowermanB Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, mi presento.

                        Marco di Bergamo,

                        Sto sto lurkando per informarmi. Ero intenzionato ad acquistare una GTI.

                        Grazie!
                        Originariamente inviato da lucasax80 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vivo a Correggio. Sono un felice possessore di una VoksWagen Golf serie 7 TGI (seconda edizione)
                        Originariamente inviato da FrancoGolf7_2015 Visualizza il messaggio
                        buongiorno a tutti, sono (Gian)Franco da Trieste. possessore di una 7 Sportvan 1400 dal 2015, cambio DSG.
                        Ciao e benvenuti!!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Buona domenica a tutti, da poco entrato nelle famiglia VW con una Tiguan 4motion dsg 150cv diesel del 2018. Mi piace fare piccole cose per aggiungere degli accessori utili che non sono presenti, ho aggiunto la retrocamera e le luci sotto i sedili per illuminare la parte posteriore. Ho OBDELEVEN ma non ho ancora fatto grosse codifiche.

                          Commenta


                          • Un saluto a tutti, mi chiamo Alberto e finalmente dopo molti anni sono ritornato alla guida di una golf.

                            Commenta


                            • Benvenuto Stefano!!!
                              benvenuto Alberto!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sono prossimo all'acquisto della mia prima golf!!

                                Commenta


                                • Benvenuto Marco
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti sono Armando un neo iscritto ho una golf Variant 14 gti.

                                    Commenta


                                    • Ciaooo
                                      Armando benvenuto
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Buongiorno,

                                        mi sono iscritto perchè ho un piccolo problemino con la mia Golf V GTI 3 porte, ha quasi 200000 km e 16 anni sul groppone ma si difende ancora bene!

                                        Commenta


                                        • Buongiorno mi chiamo Eros e spero presto di acquistare una bella GTI!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X