annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciaooo
    benvenuto!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Salve a tutti, possiedo un Touran del 2014, 1.6 tdi pienamente soddisfatto

      Commenta


      • Ciaoooo Marco
        benvenuto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Salve a tutti sono Gianluca da Trento

          Commenta


          • Benvenuto Gianluca
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ciao a tutti mi chiamo Nicola e da oggi sono felice possessore di una stupenda golf gti del 2014.... spero proprio possa regalarmi molte soddisfazioni....

              Commenta


              • Ciao a tutti mi chiamo Nicola e da oggi sono felice possessore di una stupenda golf gti del 2014.... spero proprio possa regalarmi molte soddisfazioni....

                Commenta


                • Benvenuto !
                  E abbi pazienza per i disagi ma stiamo avendo dei problemi in questi giorni ...
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Ciaooo benvenuto!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ciao a tutti e benvenuti!

                      La piattaforma del forum è come una bella fig@... ogni tanto fa penare

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Genova. La mia prima auto finito il primo anno di patente è stata una Golf 6 1.6 tdi sport edition, non il top di gamma ma grazie a lei mi sono innamorato di questo marchio. Lo scorso dicembre dopo un paio di anni insieme, a malincuore, l’ho venduta e da Gennaio sono il felicissimo proprietario di una Golf 7 GTD bianco metallizzato con pacchetto Sport & Sound, di importazione tedesca (ex dipendenti VW).

                        Commenta


                        • Ciao Luca, benvenuto!
                          Mi è sembrata un'ottima crescita, bravo!

                          Commenta


                          • Ciaooo Luca
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pandabike Visualizza il messaggio
                              ciaoa tutti,
                              sono Stefano 42 anni di Monza e Brianza
                              posessore dal 2008 di un golf V 1.9 tdi
                              Originariamente inviato da andct87 Visualizza il messaggio
                              buonasera a tutti sono Andrea da Motta S. Anastasia in provincia di Catania, nuovo possessore di una golf 7, piacere di entrare a far parte di questo grande gruppo
                              Originariamente inviato da Touran16tdi2014 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, possiedo un Touran del 2014, 1.6 tdi pienamente soddisfatto
                              Originariamente inviato da Sax Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti sono Gianluca da Trento
                              Originariamente inviato da Nicpape Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti mi chiamo Nicola e da oggi sono felice possessore di una stupenda golf gti del 2014.... spero proprio possa regalarmi molte soddisfazioni....
                              Luca F

                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao a tutti sono Mattia e sono nuovo nel forum e ho una golf 6 tsi,ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere...Grazie e buona giornata

                                Commenta


                                • ciaoooo Mattia!!!!
                                  spero che ti possano aiutare!!!!
                                  benvenuto!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Mattia01 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti sono Mattia e sono nuovo nel forum e ho una golf 6 tsi,ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere...Grazie e buona giornata
                                    Ciao e benvenuto!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!!

                                      Commenta


                                      • Buongiorno, sono Daniele e abito a Lodi. a giorni, speriamo pochissimi, arriverà una Golf 8 150CV/DSG. Anni fa ebbi una fantastica Golf V, ed allora scrivevo "Almeno un'auto nella vita deve essere una Golf". Dovrò cambiare idea :-)
                                        Chissà se, come per la vecchia Golf, anche con la "8" sarà possibile acquistare il cavo VAG per smanettare nei settaggi...

                                        Commenta


                                        • Salve a tutti
                                          Mi chiamo Emanuela e son nuova in questa community.
                                          Ho un golf 7 comprato nuovo nel maggio 2013,sinceramente ero contraria per le grandi auto ,ho avuto 2 auto la prima un ford fiesta vecchio modello poi una fiat 600,poi nata la mia bimba che ha li stessi anni del golf abbiamo scelto di prendere la golf 7.
                                          Mi son iscritta in questa community perchè ho un problema all impianto di aria calda, già da un paio di mesi a questa parte mi funziona solo l aria fredda e l aria calda no. Me l hanno vista alcune persone e mi hanno detto se l impianto fosse collegata alla centralina e per questo chiedo gentilmente qui.grazie mille

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X