annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Ciao Ottaviano, concordo pienamente con ciò che scrivi.
    Grazie a te per avermi quotato ed è un piacere fare la tua conoscenza.
    Magari tempo permettendo ci si sente nelle varie sezioni del forum, in quanto vorrei fare qualche upgrade, sempre stando nell'originalità della'auto...
    Un saluto
    Gianfranco


    Ultima modifica di Enzino; 29/09/2020, 10:02.

    Commenta


    • Bentornato allora!!
      Fa piacere rileggerti e concordo che la 1.4 GT sia un mezzo ormai davvero particolare (come lo era alla sua uscita).
      Ricordo che anche noi l'avevamo adocchiata per poi arrivare alla signora GTI.

      Detto ciò, un caloroso benvenuto anche agli altri utenti!

      E' sempre bello vedere questa community crescere e proseguire il suo instancabile cammino!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, ho 24 anni e da altrettanti sono appassionato alle nostre splendide golf, la mia prima auto è stata una mk6 tsi 122cv, da qualche mese ho finalmente incoronato il sogno di prendere una “gti”, in particolare una mk7.5 performance, rigorosamente manuale
        Ospite

        Ciao e benvenuti!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Buongiorno a tutti,
          mi chiamo Aldo e da 2 mesi sono possessore di una Golf 8 Style 1.5 130cv.
          Mi sono iscritto a questo forum perchè su questo nuovo modello ci sono pochissime informazioni a riguardo che spero di trovare grazie agli altri utenti del forum.

          Grazie

          Commenta


          • Ciao Ospite e benvenuto!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum mi chiamo Salvo e sono dalla Sicilia considerando che sono in procinto di acquistare una golf serie 5 ho preferito scrivermi a questo forum per poter avere tutte le informazioni possibili ringrazio tutti di poter far parte di questa community a presto

              Commenta


              • Buongiorno a tutti,
                mi presento mi chiamo Alfonso e sono un appassionato di auto tra cui la iconica Golf, ho seguito da spettatore diverse vostre discussioni che mi hanno fatto appassionare ancor di piu, attualmente sono in attesa di Golf 8 eTSI 150cv r-line.
                Spero, nel mio piccolo, di esser finalmente parte attiva di questa grande community.
                A presto

                Commenta


                • Benvenuti ragazzi!!!!

                  Molto interessante la eTSI, hai fatto bene!!

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti,
                    mi chiamo Carlo e avrei un quesito da porre (lo farò nell'apposita sezione).
                    Prima di iscrivermi ho giracchiato per il forum e lo trovo interessante.
                    Ringrazio tutti in anticipo.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, sono Eugenio da Firenze e tra poco (spero) possessore di Golf 8 Style eTSI 150 cv
                      Per ora mi limito a fare qualche domandina.. Grazie in anticipo!!

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ,mi presento sono marco da Firenze e sono un nuovo golfista,quando mi arriverà

                        Commenta


                        • Benvenuti a tutti i nuovi utenti!! Spero vi possiate trovare bene e imparare cose nuove!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Ospite

                            *alfonso*

                            Originariamente inviato da pietra Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,
                            mi chiamo Carlo e avrei un quesito da porre (lo farò nell'apposita sezione).
                            Prima di iscrivermi ho giracchiato per il forum e lo trovo interessante.
                            Ringrazio tutti in anticipo.
                            Ciao
                            Originariamente inviato da masarei20 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, sono Eugenio da Firenze e tra poco (spero) possessore di Golf 8 Style eTSI 150 cv
                            Per ora mi limito a fare qualche domandina.. Grazie in anticipo!!
                            Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ,mi presento sono marco da Firenze e sono un nuovo golfista,quando mi arriverà

                            Ciao e benvenuti!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Grazie

                              Commenta


                              • mau65 Grazie

                                Commenta


                                • Ciao a tutti, sono Michele da Bolzano, a giugno ho sostituito la mia golf 7,5 r-line con una golf 8 style 1.5 tsi, ho iniziato a seguirvi e mi sono iscritto per condividere con voi pregi e difetti di questo nuovo modello

                                  Commenta


                                  • Buonasera a tutti,
                                    mi chiamo Roberto

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti,
                                      volevo evidenziare anch'io che ho riscontrato un problema di rumorosità sull'avantreno della mia T-ROC 2.0 TDI 4MOTION del 2018.
                                      Quando viaggio su strade non perfettamente liscie sento dei colpi arrivare dall'avantreno.
                                      Mi hanno detto che dipende dalle pastiglie freni che sono praticamente nuove ( mi è stato confermato dallo stesso concessionario.

                                      Commenta


                                      • Buonasera a tutti sonoAlessio ho dal 29 settembre la golf 7.5 1.5 sport 150cv e mi sono iscritto perche'i forum aiutano davvero a conoscere risposte e per curiosita'

                                        Commenta


                                        • Ciao A tutti, mi chiamo Francesco e sono di Milano. Dopo tanti anni ho riacquistato in Germania una Golf 6 usata (che sembra nuovissima) e ne sono felice perchè ogni giorno mi da buone soddisfazioni -))

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X