annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao e benvenuto!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • ciaooooo
      Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a tutti
        Sono Michele da Matera e domemica mattina ritiro la mia prima Golf 7.5 Buisness 1.6 manuale Indium Gray

        Commenta


        • Ciao a tutti,

          piacere sono Vincenzo e come voi adoro le vw è proprio ieri ho ritirato la mia seconda GOLF .. GOLF 8 ??.
          Complimenti agli ideatori di questo FORUM, bravi bravi

          un saluto a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            Sono Michele da Matera e domemica mattina ritiro la mia prima Golf 7.5 Buisness 1.6 manuale Indium Gray
            Originariamente inviato da Mavin90 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            piacere sono Vincenzo e come voi adoro le vw è proprio ieri ho ritirato la mia seconda GOLF .. GOLF 8 ??.
            Complimenti agli ideatori di questo FORUM, bravi bravi

            un saluto a tutti
            Ciao e benvenuti!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao, mi presento sono Greg, ho da qualche giorno una golf 7 gtd presa usata, ma in realtà è stato un ritorno al "golfismo" in quanto la mia prima macchina è stata un golf 2 1.8 a carburatore da 90cv l'edizione speciale per i 10 milioni di auto vendite, celestina col tettuccio. Ho già trovato un sacco di risposte qui nel forum, complimenti a tutti!

              Commenta


              • Buongiorno a tutti,

                Sono Erik e abito vicino a Trieste.
                Ho acquistato una Golf 7.5 TSI ACT 150cv R-line Lapiz blue, e sono in attesa dell'immatricolazione, avendola acquistata in Slovenia (abito vicino al confine). Sarà la mia prima Golf, essendo relativamente giovane (26 anni)

                Grazie a tutti e buon proseguimento,
                Erik

                Commenta


                • Benvenuto a tutti!

                  Ti ho già fatto i complimenti nella presentazione della car per il colore, bello e particolare!!!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti
                    Sono Lorenzo da Roma e sono in procinto di comprare una Stupenda Golf 7 restyling!

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
                      dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
                      Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).

                      Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.

                      Mi fa piacere che questo forum sia ancora presente.

                      Un caro saluto a tutti
                      Gianfranco



                      Commenta


                      • Ciao a tutti, sono Pino, un'ex iscritto di qualche anno fa', poi per motivi di lavoro e familiari ho trascurato la community, ero all'epoca possessore di una Golf 5, poi passato ad una Passat Variant ed ora di una Touran.

                        Commenta


                        • benvenuti!!!!!!
                          buone letture!!!!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Benvenuti!

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Greg Visualizza il messaggio
                              Ciao, mi presento sono Greg, ho da qualche giorno una golf 7 gtd presa usata, ma in realtà è stato un ritorno al "golfismo" in quanto la mia prima macchina è stata un golf 2 1.8 a carburatore da 90cv l'edizione speciale per i 10 milioni di auto vendite, celestina col tettuccio. Ho già trovato un sacco di risposte qui nel forum, complimenti a tutti!
                              Originariamente inviato da E_C_Golf Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,

                              Sono Erik e abito vicino a Trieste.
                              Ho acquistato una Golf 7.5 TSI ACT 150cv R-line Lapiz blue, e sono in attesa dell'immatricolazione, avendola acquistata in Slovenia (abito vicino al confine). Sarà la mia prima Golf, essendo relativamente giovane (26 anni)

                              Grazie a tutti e buon proseguimento,
                              Erik
                              Ciao e benvenuti!!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Docgio Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti
                                Sono Lorenzo da Roma e sono in procinto di comprare una Stupenda Golf 7 restyling!
                                Originariamente inviato da GianTsi Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
                                dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
                                Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).

                                Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.

                                Mi fa piacere che questo forum sia ancora presente.

                                Un caro saluto a tutti
                                Gianfranco


                                Originariamente inviato da Pino81 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, sono Pino, un'ex iscritto di qualche anno fa', poi per motivi di lavoro e familiari ho trascurato la community, ero all'epoca possessore di una Golf 5, poi passato ad una Passat Variant ed ora di una Touran.
                                Ciao e benvenuti/tornati!!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, ho 24 anni e da altrettanti sono appassionato alle nostre splendide golf, la mia prima auto è stata una mk6 tsi 122cv, da qualche mese ho finalmente incoronato il sogno di prendere una “gti”, in particolare una mk7.5 performance, rigorosamente manuale

                                  Commenta


                                  • ciaooo Marco!!!!
                                    auguri!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Buongiorno, mi chiamo Faber e sono di Catanzaro. Vorrei comprare la seconda auto e pensando ad una VW, ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere dei consigli. Grazie

                                      Commenta


                                      • ciaooo Faber
                                        sei nel posto giusto!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da GianTsi Visualizza il messaggio
                                          Buonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
                                          dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
                                          Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).

                                          Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.

                                          Mi fa piacere che questo forum sia ancora presente.

                                          Un caro saluto a tutti
                                          Gianfranco


                                          Grazie del tuo post, Gianfranco. Era da tempo che non intervenivo sul Forum e tu me ne dai l'occasione in quanto sono anch'io possessore di una Golf Gt 170 cv nero perla che tengo in ottime condizioni anche se con più km della tua (circa 120.000). In effetti attualmente la uso poco e la prendo di tanto in tanto per gustarne le prestazioni almeno parzialmente, dove si può. Dovrebbe esserci anche Alberto GT che ne possiede una. Preferisco ormai tenerla con riguardo poichè la considero un modello particolare, se non unico, con la sua doppia sovralimentazione. Per il disbrigo delle faccende quotidiane c'è la mia Polo 1.6 del 96 che con i suoi 75 cv e soprattutto i 135 Nm di coppia continua a darmi grandi soddisfazioni anche nei confronti di giovincelle che spesso restano disilluse.
                                          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X