annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Torino.
    Sono possessore di una Passat Variant B8 allestimento Highline di fine 2015 che ritirerò dal concessionario tra qualche giorno.
    Grazie.

    Commenta


    • Ciaoooo
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a tutti mi chiamo Cosimo e guido con soddisfazione una Golf Plus 2.0 idi 140 cv

        Commenta


        • Ciaoooo Cosimo
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da marco.grinz Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Mi chiamo Marco, abito in un paesino in provincia di Padova,
            Sono possessore di un Golf 7 1.6 TDI ormai con 181.000km, in precedenza avevo un Golf 6 sempre 1.6 TDI, che ormai ha mio fratello e ha tirato fino a 360.000 km e sempre comprate nuove, quindi ne facciamo un bel pò di strada
            Ora volevo chiedevi qualche informazione su questa nuova golf 8, ci vediamo sul foum relativo alla 8! Grazie a tutti e buona giornata!
            Originariamente inviato da steven_finger Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Torino.
            Sono possessore di una Passat Variant B8 allestimento Highline di fine 2015 che ritirerò dal concessionario tra qualche giorno.
            Grazie.
            Originariamente inviato da ciux Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi chiamo Cosimo e guido con soddisfazione una Golf Plus 2.0 idi 140 cv
            Ciao e benvenuti!!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo dalla piccola repubblica di San Marino.
              Sono un fiero possessore di Golf da quasi 10 anni...
              Frequentatore del forum da circa altrettanto..
              Ho quasi sempre trovato tutto, ma oggi entro nella community per fare qualche domanda e la dove possibile dare una mano!!

              Commenta


              • Ciao e benvenuto...........dall'estero!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Ciao a Tutti, sono Giuseppe. Avevo notato questo forum casualmente lo scorso anno e mi era notevolmente piaciuto per la qualità dei temi, delle risposte e, non da ultimo, degli utenti. Quest'anno ho cambiato auto e, dopo molte valutazioni sulla motorizzazione da scegliere, sono diventato felice possessore di una Golf 7,5 (Restyling) 1.5 TGI. Ottima auto! Spero di poter contribuire alle discussioni in maniera attiva e trarre a mia volta spunti e consigli certamente utili e graditi. Let's go!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo da Brescia.
                    Sono qui per chiedere alcune informazioni.

                    Commenta


                    • ciao a tutti mi chiamo Stefano orgoglioso golfista

                      Commenta


                      • Ospite , Alexx1978 , Ospite : benvenuti nella community!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 11KAR11 Visualizza il messaggio
                          Ciao a Tutti, sono Giuseppe. Avevo notato questo forum casualmente lo scorso anno e mi era notevolmente piaciuto per la qualità dei temi, delle risposte e, non da ultimo, degli utenti. Quest'anno ho cambiato auto e, dopo molte valutazioni sulla motorizzazione da scegliere, sono diventato felice possessore di una Golf 7,5 (Restyling) 1.5 TGI. Ottima auto! Spero di poter contribuire alle discussioni in maniera attiva e trarre a mia volta spunti e consigli certamente utili e graditi. Let's go!
                          Originariamente inviato da Alexx1978 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo da Brescia.
                          Sono qui per chiedere alcune informazioni.
                          Originariamente inviato da LIML Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti mi chiamo Stefano orgoglioso golfista
                          Ciao e benvenuti!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti,
                            Mi chiamo Mariano e sono possessore di una Golf VI serie 2.0 140cv.
                            In famiglia siamo veterani di Golf, visto che abbiamo una seconda, una terza ed una quarta serie

                            Commenta


                            • Ciao a tutti
                              Mi chiamo Giorgio, sono appassionato di auto e motori, attualmente in casa abbiamo una golf VII, una Giulia veloce
                              Abito in Sardegna a presto nel forum

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti.
                                mi chiamo Remigio e possiedo una golf serie 5 del 2005 comprata sei anni fa con 79000 km certificati. Attualmente ne ha 149000 e ho già fatto distribuzione frizione e mozzi anteriori.
                                In questi ultimi sei mesi fatica ad accendersi a caldo e stranamente quando la parcheggio dopo un lungo viaggio durante la notte mi perde un po’ d’acqua. Non molta ma sufficiente a far accendere la spia. Dopodiché non ne perde piú.
                                mi sono iscritto a questo forum per cercare problemi simili che sono stati risolti. Mi dice il meccanico che con duemila euro circa faccio da guarnizione della testa e risolvo con la perdita d’acqua ma da quanto ne so io se nel vaso di espansione non ci sono residui oleosi o odore di gas combusti la guarnizione è ok. Non c’è fumo allo scarico ne bianco ne nero. Ha superato revisione col massimo dei voti. Opinione personale ovviamente data da esperienze prevedesse con altre auto possedute a cui ho fatto fare la guarnizione della testa.

                                Commenta


                                • Salve a tutti, mi chiamo Enrico e vivo in provincia di Vicenza, ringrazio per l'accettazione al gruppo, da due giorni sono possessore di una passat variant b8 bisness del 2017. Mi sono iscritto perché la mia auto precedente era un'auto, passatemi il termine, semplice ma questa..mi ci dovrò abituare. Tante cose sul suo funzionamento non le ho ancora capite, ho cominciato ieri sera con la sua "bibbia" e ho capito che i miei 55 anni e la poca elasticità mentale mi daranno non pochi problemi, hehe. Avrei già un mare di domande ma come suggerito dal forum cercherò risposte già discusse. Vi chiedo di aver pazienza dovessi fare domande scontate, non sono un genio in materia di elettronica e software.. ma quest'auto caspita ieri sera mi ha parlato. Spero di restare soddisfatto nel tempo con lei e che la prossima volta che mi parla riuscire a capire ciò che mi dice. Un caro saluto a tutti.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mar92man Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti,
                                    Mi chiamo Mariano e sono possessore di una Golf VI serie 2.0 140cv.
                                    In famiglia siamo veterani di Golf, visto che abbiamo una seconda, una terza ed una quarta serie
                                    Originariamente inviato da Gio arancio Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti
                                    Mi chiamo Giorgio, sono appassionato di auto e motori, attualmente in casa abbiamo una golf VII, una Giulia veloce
                                    Abito in Sardegna a presto nel forum
                                    Originariamente inviato da Remigio Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti.
                                    mi chiamo Remigio e possiedo una golf serie 5 del 2005 comprata sei anni fa con 79000 km certificati. Attualmente ne ha 149000 e ho già fatto distribuzione frizione e mozzi anteriori.
                                    In questi ultimi sei mesi fatica ad accendersi a caldo e stranamente quando la parcheggio dopo un lungo viaggio durante la notte mi perde un po’ d’acqua. Non molta ma sufficiente a far accendere la spia. Dopodiché non ne perde piú.
                                    mi sono iscritto a questo forum per cercare problemi simili che sono stati risolti. Mi dice il meccanico che con duemila euro circa faccio da guarnizione della testa e risolvo con la perdita d’acqua ma da quanto ne so io se nel vaso di espansione non ci sono residui oleosi o odore di gas combusti la guarnizione è ok. Non c’è fumo allo scarico ne bianco ne nero. Ha superato revisione col massimo dei voti. Opinione personale ovviamente data da esperienze prevedesse con altre auto possedute a cui ho fatto fare la guarnizione della testa.
                                    Originariamente inviato da Zanenri Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti, mi chiamo Enrico e vivo in provincia di Vicenza, ringrazio per l'accettazione al gruppo, da due giorni sono possessore di una passat variant b8 bisness del 2017. Mi sono iscritto perché la mia auto precedente era un'auto, passatemi il termine, semplice ma questa..mi ci dovrò abituare. Tante cose sul suo funzionamento non le ho ancora capite, ho cominciato ieri sera con la sua "bibbia" e ho capito che i miei 55 anni e la poca elasticità mentale mi daranno non pochi problemi, hehe. Avrei già un mare di domande ma come suggerito dal forum cercherò risposte già discusse. Vi chiedo di aver pazienza dovessi fare domande scontate, non sono un genio in materia di elettronica e software.. ma quest'auto caspita ieri sera mi ha parlato. Spero di restare soddisfatto nel tempo con lei e che la prossima volta che mi parla riuscire a capire ciò che mi dice. Un caro saluto a tutti.
                                    Ciao e benvenuti!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Un caloroso benvenuto a tutti!!!!

                                      Commenta


                                      • ciaoooo Ragazzi!!!!!
                                        quanta bella gente!!!!
                                        BENVENUTI!!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Salve sono Matteo di Roma
                                          mi sono iscritto per dopo aver abbandonato il mio tiguan amato per una golf 8 comincio ad avere qualche rimorso.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X