annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Lorenzo e sono di Treviso.
    Possessore da poco di una Golf MK7 TDI 2.0 DSG Highline, felice di aver trovato una community così numerosa e disponibile!
    Ciao e benvenuto!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • ciaooo benvenuti agli ultimi tre!!!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buongiorno Gabriele da Genova possessore di Golf 5 2.0 TDI

        Commenta


        • Originariamente inviato da mausant72 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
          Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
          Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
          Ciao!
          Ciao e Benvenuto

          Commenta


          • buongiorno Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • benvenuto Giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ospite
              PaoloAlberto

              Commenta


              • buongiorno a tutti ,mi chiamo daniele e ho da poco acquistato una golf 1.6 di business restyling

                Commenta


                • Ciao Daniele
                  benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Un saluto a tutti i nuovi arrivati!! Bravi anche d'estate!! ma vi vedo tutti belli rilassati dietro allo schermo con l'aria condizionata in faccia!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Salve a tutti , mi chiamo Gennaro e sono di Caserta . Sono in attesa d'immatricolazione della mia Golf MK6R del 2010 presa in Germania pochi giorni fa . Appena faccio il tutto , pubblicherò le foto nel tread dedicato

                      Commenta


                      • Bene
                        benvenuto!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ciao a tutti,

                          ho da un anno una Golf 7 1.4 TSI 122 CV Highline con cambio DSG e mi sono iscritto per ricevere e, se mi sarà possibile, dare consigli.

                          Grazie!

                          Commenta


                          • Ciao Guido
                            benvenuto
                            buona lettura
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gabrieleoliva90@gmail.com Visualizza il messaggio
                              Buongiorno Gabriele da Genova possessore di Golf 5 2.0 TDI
                              Originariamente inviato da toledus Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti sono Toledus, ho una touran 1.4 ecofuel, forse sono stato gia utente, ho un problema con afs e spia luci accesa lampeggiante, le luci h7 di sterzata funzionano ma i fari xenon all'accenzione si muovono solo orizzontalmente e non verticalmente, quale potrebbe essere il problema?. Ringrazio tutti.
                              Originariamente inviato da dsgolf Visualizza il messaggio
                              buongiorno a tutti ,mi chiamo daniele e ho da poco acquistato una golf 1.6 di business restyling
                              Ospite

                              Ospite

                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono possessore da un anno del mio sogno, una golf 7.5 GTD.
                                sono qui per trovare risposta ad una serie di domande.
                                Saluti

                                Commenta


                                • Ciao a tutti e grazie x avermi accettato
                                  ...il mio nome è Alessandro

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono di Imola, ho una Seat Leon FR 1.5 tgi mi sono iscritto perché ho visto molte discussioni interessanti

                                    Commenta


                                    • Buonasera, sono teo, avevo un golf gti V , e da un anno sono passato al gti mk 7.5 performance 245 hp ...
                                      avrei voluto prendere la R (ma il bollo ( e superbollo mi han fatto passare la volglia!!

                                      un saluto a tutti !

                                      Commenta


                                      • ciaooo a tutti!!!!!!
                                        benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Benvenuti a tutti!!

                                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X