annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravissimo Francesco
    benvenuto
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ftenuta Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di Grosseto
      Dopo anni di Renault quest'anno siamo passati,io e mia moglie, ad una Golf 7.5 tdi1.6 116cv business usata del 2017 e ad una Up nuova di zecca
      Ciao a tutti!
      Ciao e benvenuti (tu e la moglie)!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
        Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
        Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
        Ciao!

        Commenta


        • ciaooooo Mauro Benvenuto!!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da mausant72 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
            Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
            Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
            Ciao!
            Ciao e benvenuto!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao a tutti, mi chiamo Emmanuele, abito in provincia di Torino e ho da poco comprato una GOLF 7.
              Che dire? Per ora sono più che soddisfatto.
              Spero di poter essere d'aiuto a tutti.
              Buona giornata!

              Commenta


              • Ciao Emanuele
                benvenuto!!!!!
                buona giornata
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da emulatore Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo Emmanuele, abito in provincia di Torino e ho da poco comprato una GOLF 7.
                  Che dire? Per ora sono più che soddisfatto.
                  Spero di poter essere d'aiuto a tutti.
                  Buona giornata!
                  Ciao e benvenuto!!!!!

                  Visto che sei della prov. di Torino,so che si trovano spesso......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oni-piemontesi
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Ben arrivati a tutti i nuovi utenti! Sappiate che c'è già un raduno simpatico a fine agosto in Veneto che non potete perdervi!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      sono Antonio (Tony per gli amici), scrivo da Cherasco in provincia di Cuneo e sono possessore da qualche settimana di una GOLF VII 1.6 TDI Highline Bluemotion Bianca comprata di seconda mano.
                      Avevo una polo 6r 1.6 Highline Bifuel 3 porte bianca ma siccome a breve allarghiamo la famiglia e da tempo osservavo qualche occasione buona per una GOLF, ho fatto il cambio per la VII.
                      Appena presa l'auto mi sono letto e riletto molte discussioni qui sul forum, decisamente utili e quindi ho deciso di iscrivermi per dare, dove posso, il mio contributo!
                      Ovviamente sono molto molto soddisfatto del mio acquisto!

                      Ciao a tutti!!

                      Commenta


                      • Ciao Tony
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nocino81 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          sono Antonio (Tony per gli amici), scrivo da Cherasco in provincia di Cuneo e sono possessore da qualche settimana di una GOLF VII 1.6 TDI Highline Bluemotion Bianca comprata di seconda mano.
                          Avevo una polo 6r 1.6 Highline Bifuel 3 porte bianca ma siccome a breve allarghiamo la famiglia e da tempo osservavo qualche occasione buona per una GOLF, ho fatto il cambio per la VII.
                          Appena presa l'auto mi sono letto e riletto molte discussioni qui sul forum, decisamente utili e quindi ho deciso di iscrivermi per dare, dove posso, il mio contributo!
                          Ovviamente sono molto molto soddisfatto del mio acquisto!

                          Ciao a tutti!!
                          Ciao e benvenuto!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • mi presento: in settimana ritiro golf 8 1500 style. Auto precedente Audi A3 che ho dovuto cedere alla concessionaria sottoprezzo di mercato in quanto presentava problemi di intasamento circuito di raffreddamento nonostante l' auto fosse simil nuova. Problema che mi risulta si sia presentato in molti motori diesel.

                            Commenta


                            • Ciao e benvenuto!!!
                              Quando ti arriva,fai una presentazione nell'apposita sezione "La mia car"!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Benvenuto Sandro!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Salve sono nuovo del forum, ho una Golf VII TGI del 2014, viaggio a metano dal lontano ormai 2001!

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti mi chiamo Mauro sono di Brescia e sono un felice possessore di una Touran 1.4 TSI!!!

                                    Commenta


                                    • Ciao e benvenuto!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao Ragazzi, mi chiamo Lorenzo e sono di Treviso.
                                        Possessore da poco di una Golf MK7 TDI 2.0 DSG Highline, felice di aver trovato una community così numerosa e disponibile!

                                        Commenta


                                        • Ciao e benvenuto a tutti!!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X