annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazziii benvenuti in questa grande famiglia! Sarete in ottima compagnia e sarà tutto bellissimo!
    sigpic

    Commenta


    • Originariamente inviato da VincyTheKing Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Sono Vincenzo, ho 26 anni e sono di Napoli. Da circa 2 anni sono un felicissimo possessore di una Cross Polo immatricolata 2016.
      Vi lascio una foto della mia bambina in posa sulle pendici del Vesuvio.
      Ciao e benvenuto!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ciao a tutti! Mi chiamo Mirko e sono di Verona. Sto valutando l'acquisto di una Golf 7 1.0 110 cv benzina (ora ho un Crossland x, prima avevo un Golf 5 diesel, e la nostalgia è forte)! Buona serata!

        Commenta


        • ciaoooo benvenuto Mirko!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da FEDRI 80 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Mi chiamo Mirko e sono di Verona. Sto valutando l'acquisto di una Golf 7 1.0 110 cv benzina (ora ho un Crossland x, prima avevo un Golf 5 diesel, e la nostalgia è forte)! Buona serata!
            Ciao e benvenuto!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Buonasera a tutti mi chiamo Luca e sono di Genova...
              (stò pesando di fare alcune modifiche alla mia golf e leggo a volte le vostre discussioni, perciò ho deciso di iscrivermi

              Commenta


              • benvenuto Luca
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ho una Golf V dal 2007,stavo per venderla poi causa difficolta' economiche ho cominciato a rifarla nuova un po' per volta (motorino avviamento,scatola cambio,frizione,cinghia distribuzione,pompa acqua e turbina ;tutto acquistato a modico prezzo da rivenditori tedeschi di parti rigenerate)l'ho lavata ed e' ancora talmente bella che posso dire sarebbe stato un errore darla via ,per due soldi poi.
                  Mi confermo un felice golfista.
                  Ho solo un problemuccio all'ESP che quando mi sara' data l'autorizzazione a scrivere inn merito spero mi verrete a dare una mano.

                  Ciao a tutti

                  Commenta


                  • Ciao Benvenuto @Bluecontractor!

                    E benvenuto a Luca da Genova e Mirko da Verona!

                    Benvenuti e buona permanenza con noi !

                    Commenta


                    • Benvenuti!!!!

                      Sempre bello veder crescere la community!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                        Ciao Benvenuto @Bluecontractor!

                        E benvenuto a Luca da Genova e Mirko da Verona!

                        Benvenuti e buona permanenza con noi !
                        Grazie Boys !!!


                        Commenta


                        • Salve a tutti, mi chiamo Samuele e ieri ho ricevuto la mia Polo AW1 benzina, metano. Una bomba!

                          Commenta


                          • Ciao Benvenuto!!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,

                              mi chiamo Roberto e sono di Torino!
                              Sto valutando l’acquisto di un Golf 7.5 1.5 TSI 150cv R-Line come daily, ho deciso di iscrivermi per leggere un po’ e chieder successivamente qualche consiglio per qualche modifica

                              Commenta


                              • Ospite Ciao Roberto, benvenuto... direi che qui troverai diversi utenti della tua zona!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Benvenuti a tutti!!
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Corvoreale1912 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti mi chiamo Luca e sono di Genova...
                                    (stò pesando di fare alcune modifiche alla mia golf e leggo a volte le vostre discussioni, perciò ho deciso di iscrivermi
                                    Originariamente inviato da Blucontractor Visualizza il messaggio
                                    Ho una Golf V dal 2007,stavo per venderla poi causa difficolta' economiche ho cominciato a rifarla nuova un po' per volta (motorino avviamento,scatola cambio,frizione,cinghia distribuzione,pompa acqua e turbina ;tutto acquistato a modico prezzo da rivenditori tedeschi di parti rigenerate)l'ho lavata ed e' ancora talmente bella che posso dire sarebbe stato un errore darla via ,per due soldi poi.
                                    Mi confermo un felice golfista.
                                    Ho solo un problemuccio all'ESP che quando mi sara' data l'autorizzazione a scrivere inn merito spero mi verrete a dare una mano.

                                    Ciao a tutti
                                    Ospite
                                    Ospite

                                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Benvenuti!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di Grosseto
                                        Dopo anni di Renault quest'anno siamo passati,io e mia moglie, ad una Golf 7.5 tdi1.6 116cv business usata del 2017 e ad una Up nuova di zecca
                                        Ciao a tutti!

                                        Commenta


                                        • Tutta la famiglia in VW !!!!

                                          Benvenuto !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X