annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera e buona domenica a tutti (ormai finita purtroppo...).
    mi presento, mi chiamo Luigi e attualmente guido una stupenda Renault Clio 1.2 del 1998 con 58 puledri scalpitanti e inca**ti
    Mi sono fissato per la golf e mi sono iscritto per avere un piccolo aiuto.
    Un saluto a tutti

    Commenta


    • Schumifun
      Ospite

      benvenuti!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buon giorno a tutti , mi chiamo Enzo e dal 31 gennaio di quest’anno ho comprato la mia prima golf , esattamente una E-golf, precedentemente avevo una Ford Focus con cui ho fatto 300.000 Km senza grossi problemi e devo dire che mi è dispiaciuto abbandonarla , grazie agli incentivi per l’elettrico ho fatto questo acquisto. Bella macchina , spero possa darmi belle soddisfazioni . Spero di trovare in questo forum delle dritte che possano aiutarmi ad avere il pieno controllo della mia nuova golf e dopo aver acquisito un po’ di esperienza e conoscenza della vettura magari fare altrettanto con altri . Grazie per la collaborazione e a presto.

        Commenta


        • Buongiorno a tutti, mi presento. Ho appena acquistato una Golf VI 1.2 TSI 105 CV.

          Questo non è il mio primo esordio nel mondo VW, ho imparato a guidare e poi preso la patente su una IV serie 1.9 TDI edizione 25 Years.

          Mi sono avvicinato a questa community per cercare di avere quante più informazioni possibili in vista di alcuni lavori che col tempo vorrei fare.

          Una premessa è dovuta, pur conoscendo la qualità VW, la Golf in se non era la mia prima scelta, anzi ero orientato su tutt'altro genere di auto (mi ero innamorato di una Swift Sport che vendeva un concessionario vicino casa mia), la scelta poi è ricaduta sulla Golf in modo quasi casuale, un mio parente vendeva la sua e me la ha proposta, un auto tenuta molto bene con circa 80 mila km...così stuzzicato dal fatto che "conoscessi" la storia dell'auto alla fine ho deciso di acquistarla.

          Ora a distanza di qualche settimana di utilizzo posso dire di aver ricominciato da dove mi ero fermato con la vecchia 4 serie di mio padre. Sono davvero soddisfatto dell'abitabilità dell'estetica (è una Rline) e anche le doti dinamiche non sono male (avevo letto cose non proprio egregie del primo 1.2 TSI...).

          Come detto poco sopra quest'auto non è stata la mia prima scelta, anche perché a livello di accessori mancano alcune cose che avrei voluto, due su tutte climatronic e sensori di parcheggio, ora se il climatronic è quasi impossibile installarlo "successivamente" per sensori, comparto audio e un bel kit di fari full led penso che il discorso possa essere diverso. ..spero quá nella vostra community di riuscire a farmi un idea e scambiare qualche parere tra appassionati.

          P.s. Se già con i miei tentennamenti sull acquisto della Golf mi sono reso antipatico a qualche "purista" mi rovino definitivamente la reputazione...a casa accanto alla nuova arrivata tedesca c'è una Giulietta 1.6 rosso veneziano del 1982...con il suo bialbero a carburatori Made in Arese fino all'ultimo bullone!

          Buona serata a tutti, adesso.vado a consumare il tasto cerca del forum!!!

          Commenta


          • Ospite
            Ospite

            benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Junior 75 Visualizza il messaggio
              Buonasera, mi chiamo Antonio e sono di Foggia...... è da quasi un anno che ho acquistato una Golf sportsvan bluemotion, e veramente mi sto trovando benissimo, anche perché è la prima volta che ho una Volkswagen. Mi sono iscritto su questo forum perché è già da un bel po' che leggo i vostri commenti, sono veramente interessanti.
              Originariamente inviato da Schumifun Visualizza il messaggio
              Buona sera e buona domenica a tutti (ormai finita purtroppo...).
              mi presento, mi chiamo Luigi e attualmente guido una stupenda Renault Clio 1.2 del 1998 con 58 puledri scalpitanti e inca**ti
              Mi sono fissato per la golf e mi sono iscritto per avere un piccolo aiuto.
              Un saluto a tutti
              Originariamente inviato da Vincio Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti , mi chiamo Enzo e dal 31 gennaio di quest’anno ho comprato la mia prima golf , esattamente una E-golf, precedentemente avevo una Ford Focus con cui ho fatto 300.000 Km senza grossi problemi e devo dire che mi è dispiaciuto abbandonarla , grazie agli incentivi per l’elettrico ho fatto questo acquisto. Bella macchina , spero possa darmi belle soddisfazioni . Spero di trovare in questo forum delle dritte che possano aiutarmi ad avere il pieno controllo della mia nuova golf e dopo aver acquisito un po’ di esperienza e conoscenza della vettura magari fare altrettanto con altri . Grazie per la collaborazione e a presto.
              Originariamente inviato da redheart90 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, mi presento. Ho appena acquistato una Golf VI 1.2 TSI 105 CV.

              Questo non è il mio primo esordio nel mondo VW, ho imparato a guidare e poi preso la patente su una IV serie 1.9 TDI edizione 25 Years.

              Mi sono avvicinato a questa community per cercare di avere quante più informazioni possibili in vista di alcuni lavori che col tempo vorrei fare.

              Una premessa è dovuta, pur conoscendo la qualità VW, la Golf in se non era la mia prima scelta, anzi ero orientato su tutt'altro genere di auto (mi ero innamorato di una Swift Sport che vendeva un concessionario vicino casa mia), la scelta poi è ricaduta sulla Golf in modo quasi casuale, un mio parente vendeva la sua e me la ha proposta, un auto tenuta molto bene con circa 80 mila km...così stuzzicato dal fatto che "conoscessi" la storia dell'auto alla fine ho deciso di acquistarla.

              Ora a distanza di qualche settimana di utilizzo posso dire di aver ricominciato da dove mi ero fermato con la vecchia 4 serie di mio padre. Sono davvero soddisfatto dell'abitabilità dell'estetica (è una Rline) e anche le doti dinamiche non sono male (avevo letto cose non proprio egregie del primo 1.2 TSI...).

              Come detto poco sopra quest'auto non è stata la mia prima scelta, anche perché a livello di accessori mancano alcune cose che avrei voluto, due su tutte climatronic e sensori di parcheggio, ora se il climatronic è quasi impossibile installarlo "successivamente" per sensori, comparto audio e un bel kit di fari full led penso che il discorso possa essere diverso. ..spero quá nella vostra community di riuscire a farmi un idea e scambiare qualche parere tra appassionati.

              P.s. Se già con i miei tentennamenti sull acquisto della Golf mi sono reso antipatico a qualche "purista" mi rovino definitivamente la reputazione...a casa accanto alla nuova arrivata tedesca c'è una Giulietta 1.6 rosso veneziano del 1982...con il suo bialbero a carburatori Made in Arese fino all'ultimo bullone!

              Buona serata a tutti, adesso.vado a consumare il tasto cerca del forum!!!
              Ciao e benvenuti!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro forum. Spero di poter usufruire dei vostri preziosi suggerimenti. Grazie a tutti

                Commenta


                • Ospite Schumifun Ospite

                  BENVENUTI !!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CALLAGHAN Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,nonostante l'orario mi presento: mi chiamo Umberto,vi scrivo da Sabaudia ( lt ),sonopassato da golf mk4 tdi a mk5 gti,attualmente possiedo una mk6 gti,ho sempre sbirciato in questa community,poi stasera mi sono seduto con calma al pc e mi sono iscritto,un saluto a tutti
                    E hai fatto bene, benvenuto ispettore !!!
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Benvenuti ragazzi!! Siamo contenti di avervi con noi!
                      sigpic

                      Commenta


                      • mc0676 Michele, giusto per curiosità, c'è mai stato un ispettore all'interno del Forum ?
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • Meglio soprassedere

                          Benvenuti a tutti ragazzi, bello vedere sempre così tanti nuovi arrivi!

                          Un benvenuto particolare al mio omonimo che ha preso la E-Golf

                          Commenta


                          • Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
                            Sono possessore di una golf 6 1.6tdi e seguo spesso le vostre discussioni, per questo ho deciso di iscrivermi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelds97 Visualizza il messaggio
                              Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
                              Sono possessore di una golf 6 1.6tdi e seguo spesso le vostre discussioni, per questo ho deciso di iscrivermi
                              Sei il benvenuto Angelo !!!

                              Commenta


                              • Grazie a tutti

                                Commenta


                                • Grazie a te Ospite , spero che su questo forum troverai le risposte alle tue domande.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Ospite Ospite
                                    benvenuti!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ospite

                                      Originariamente inviato da angelds97 Visualizza il messaggio
                                      Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
                                      Sono possessore di una golf 6 1.6tdi e seguo spesso le vostre discussioni, per questo ho deciso di iscrivermi
                                      Originariamente inviato da Abdo Visualizza il messaggio
                                      Grazie a tutti
                                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti! Sono Vincenzo, ho 26 anni e sono di Napoli. Da circa 2 anni sono un felicissimo possessore di una Cross Polo immatricolata 2016.
                                        Vi lascio una foto della mia bambina in posa sulle pendici del Vesuvio.

                                        Commenta


                                        • ciaoooo Vincenzo!!!!!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X