annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LIST=1][*][B]Buon divertimento a tutti !

    Commenta


    • Salve a tutti, mi presento sono un nuovo utente di questo sito, e sono un nuovo golfista
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Buonasera a tutti sono approdato qui sul forum dopo aver comprato una Touran 1.4 TSI a metano con il motore rotto,giusto per complicarci un po' la vita
        A breve vorrò cercare di installare il crude control ed il volante multifunzione

        Commenta


        • Ciaooo
          benvenuto!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Danago Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti sono daniele e abito a Turate. Ho appena preso una golf 7 highline del novembre 2017 (usata) 1.6 tdi. Sono uno che gli piace conoscere un po’ di tutto sull’auto.. ho già visto su questa community alcune info molto dettagliate .. bravi !! Ora ho acquistato OBDeleven e mi metterò nei prossimi giorni a fare qualche modifica.. piccole modifiche .. per il resto ... dimenticavo !! È la mia prima golf!! Che emozione!!! Ciao a tutti
            Originariamente inviato da Kaffenback Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti sono approdato qui sul forum dopo aver comprato una Touran 1.4 TSI a metano con il motore rotto,giusto per complicarci un po' la vita
            A breve vorrò cercare di installare il crude control ed il volante multifunzione
            Ciao e benvenuti!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao a tutti,

              sono Francesco e ho appena acquistato una Golf 7.

              Commenta


              • Ciaoooo francesco
                benvenuto!!!!
                che modello???

                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da nexsus3 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  sono Francesco e ho appena acquistato una Golf 7.
                  Ciao e benvenuto!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Salve a tutti,

                    mi introduco in questo sito.
                    Daniele golfista di una serie 7.5 TG del 2018, una gran macchiana.
                    Rimpiango solo non averla presa con i fari xenon o full led....
                    Con le alogene si fa fatica a vedere bene.

                    Commenta


                    • Ospite
                      ciaooo benvenuto!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dannys Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti,

                        mi introduco in questo sito.
                        Daniele golfista di una serie 7.5 TG del 2018, una gran macchiana.
                        Rimpiango solo non averla presa con i fari xenon o full led....
                        Con le alogene si fa fatica a vedere bene.
                        Ciao e benvenuto!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Ciao a tutti!
                          Sono Stefano e vivo a Milano.
                          Dopo 3 anni senza possedere un'auto ho deciso di acquistare una Golf VII 1.6 TDI 115cv DSG allestimento business. Me ne sono innamorato dopo un noleggio, l'ho trovata fantastica!
                          Acquistata usata con 37k km con Das Weltauto e me la consegneranno settimana prossima.
                          Non vedo l'ora!!!

                          Complimenti per il bellissimo forum che avete creato e gestite!
                          spero che la mia permanenza sia gradita alla community

                          Buona giornata a tutti!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Ospite
                            ciao
                            benvenuto!!!!
                            we presentacela nella sezione la mia car!!!
                            aspettiamo le foto
                            Buona giornata
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Ospite
                              ciao
                              benvenuto!!!!
                              we presentacela nella sezione la mia car!!!
                              aspettiamo le foto
                              Buona giornata
                              Non appena me la consegneranno lo farò! speriamo presto!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Benissimo
                                non vedi l’ora di vederla!!!!
                                sara stupenda!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti,mi presento sono Redi e sono di Milano.Sono da poco in possessore di una Golf mk7 Highline.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Ospite
                                    benvenuto Redi!!!!!!!

                                    ciaooooooooo
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Buongiorno a tutti,

                                      Arrivo nella vostra community in cerca di informazioni sulla golf 8 di cui forse fra non molto potrei diventare proprietario.

                                      Sono arrivato qui appunto per sciogliere i dubbi.

                                      Mi sa che inizio subito a tediarvi nel forum dedicato!

                                      Un saluto a tutti
                                      Diego

                                      Commenta


                                      • diegop
                                        ciaoooo e benvenuto!!!!!
                                        beh se prendi la 8 farai sicuramente una buonissima scelta!!!!
                                        già' alcuni utenti l'hanno presa....
                                        potrai chiedere anche a loro!!!!

                                        buona lettura
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da stefanos90 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti!
                                          Sono Stefano e vivo a Milano.
                                          Dopo 3 anni senza possedere un'auto ho deciso di acquistare una Golf VII 1.6 TDI 115cv DSG allestimento business. Me ne sono innamorato dopo un noleggio, l'ho trovata fantastica!
                                          Acquistata usata con 37k km con Das Weltauto e me la consegneranno settimana prossima.
                                          Non vedo l'ora!!!

                                          Complimenti per il bellissimo forum che avete creato e gestite!
                                          spero che la mia permanenza sia gradita alla community

                                          Buona giornata a tutti!
                                          Originariamente inviato da Golf7.5 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti,mi presento sono Redi e sono di Milano.Sono da poco in possessore di una Golf mk7 Highline.
                                          Originariamente inviato da diegop Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti,

                                          Arrivo nella vostra community in cerca di informazioni sulla golf 8 di cui forse fra non molto potrei diventare proprietario.

                                          Sono arrivato qui appunto per sciogliere i dubbi.

                                          Mi sa che inizio subito a tediarvi nel forum dedicato!

                                          Un saluto a tutti
                                          Diego
                                          Ciao e benvenuti!!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X