annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo acquisto

    Benvenuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao a tutti, sono Mattia e sono quasi neo possessore di Golf VII 1.5 TGI Executive, che spero di ritirare entro la fine della prossima settimana.
      Mi sono iscritto al forum perché dopo 13 anni con Alfa 147 abbiamo deciso di passare a VW quindi le curiosità sono tante!

      Commenta


      • Ospite benvenuto

        Commenta


        • Salve a tutti, mi chiamo Davide, sono di Roma ed ho posseduto la prima Golf del 1975, una versione successiva 1.6 a benzina degli anni '90 e dopo molti anni con altre auto, sono da ieri di nuovo in possesso di una Golf 6 1.2. TSI 5p. Comf. BlueM. Tech del 2011, maniacalmente tenuta dal suo primo proprietario. Appena iscritto, ho già molte domande di cui cercherò risposta in questo forum. Grazie e cordiali saluti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Benvenuto Ospite e buona lettura della sezione Golf6 (molto ricca di informazioni) e specialmente goditi la tua splendida auto!
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Salve a tutti, mi chiamo Giovanni,sono di Andria e sono possesore di una vw golf 7.5 business line del 2017

              Commenta


              • Originariamente inviato da C.Fabio Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti, mi chiamo Fabio e ho acquistato recentemente una golf tgi.
                Ho visto questo bellissimo form e ho deciso di iscrivermi...
                Originariamente inviato da emme Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono Mattia e sono quasi neo possessore di Golf VII 1.5 TGI Executive, che spero di ritirare entro la fine della prossima settimana.
                Mi sono iscritto al forum perché dopo 13 anni con Alfa 147 abbiamo deciso di passare a VW quindi le curiosità sono tante!
                Originariamente inviato da dfezzardi Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, mi chiamo Davide, sono di Roma ed ho posseduto la prima Golf del 1975, una versione successiva 1.6 a benzina degli anni '90 e dopo molti anni con altre auto, sono da ieri di nuovo in possesso di una Golf 6 1.2. TSI 5p. Comf. BlueM. Tech del 2011, maniacalmente tenuta dal suo primo proprietario. Appena iscritto, ho già molte domande di cui cercherò risposta in questo forum. Grazie e cordiali saluti
                Ciao e benvenuti!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Gighen96 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, mi chiamo Giovanni,sono di Andria e sono possesore di una vw golf 7.5 business line del 2017
                  Ciao e benvenuto!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti,
                    sono felice possessore di VW Golf Sporvan da un anno e con piacere entro nella community: grazie a chi l'ha creata e l'alimenta.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Benvenuto
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cosimo2020 Visualizza il messaggio
                        Ciao mi chiamo cosimo e possiedo una touran 1.6 gpl.Un saluto a tutti gli utenti di questa Community.
                        Grazie a te che ci stai navigando Benvenuto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Slevin Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti,
                          sono felice possessore di VW Golf Sporvan da un anno e con piacere entro nella community: grazie a chi l'ha creata e l'alimenta.
                          Anche a te; ) Benvenuto

                          Commenta


                          • Benvenuti a tutti i nuovi utenti!

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti !
                              Sono Fabrizio da Milano, poco esperto di auto ma amo alla follia la mia Golf
                              Sono in cerca di informazioni utili ma prometto che prima farò delle ottime ricerche !

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, sono un possessore di una Golf 7 ed é un piacere essere iscritto a questa community. Amo smontare l’auto per riparazioni o migliorie “fai da te” (fin dove é possibile) e ho usato spesso le vostre guide. Ci sentiamo presto
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • salve a tutti,
                                  mi chiamo Nunzio e sono di Salerno.
                                  sto per acquistare una nuova Golf 7
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Benvenuto Nunzio !!!
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Benvenuto Nunzio e complimenti per il prossimo acquisto

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti mi chiamo Enrico sono di Torino posseggo una golf gti serie 5☺️
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ciao Enrico e Benvenuto nella Community

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X