annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Salve a tutti,mi chiamo Marco e ho una Golf VII Tgi 1.4 facelift Business del 2018.. Sono passato a Golf dopo aver avuto una Polo III 1.0 e una Polo IV 1.4 TDI
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Ciao Marco, benvenuto.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Buongiorno a tutti...sono Marco. Da poco possessore di una passat business 2018.
          vorrei comprendere meglio la mia autovettura e fare alcuni retrofit...grazie per la vostra dedizione.
          Credo ci divertiremo...

          Commenta


          • Ospite ben arrivato e buona metaniera !
            mangio85 ciao e auguri per le tue modifiche!
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Ciao Sono Alessandro, 44 anni, Palermo.
              Sono gia' un Golfista avendo una PLUS 1.9 TDI con 160k kilometri che mi serve alla grande!
              Sarai intenzionato all'acquisto di una GOLF 1.0 TSI 110/115cv.... vedremo!
              Per il resto, sono anche appassionato di rasatura all'antica (pennello, sapone e rasoio) e produco pennelli da barba artigianali.
              Grazie e ciao a tutti!

              Commenta


              • Benvenuto Ospite , so che hai già trovato pane per i tuoi denti, e te lo stai masticando per bene

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Buon 2020 a tutti. Mi chiamo Antonio Walter , ma sempre chiamato Walter, sono di Milano e da 36 anni patentato. Ho avuto una Panda 650, 2 Clio 1400 ed un Opel Calibra 2000. Tutte auto che bene o male hanno fatto sempre il loro dovere sino al 2008 dove c'e' stata la svolta.Ovviamente ho sempre scelto di acquistare auto nuove, a parte la Calibra che benche' non lo fosse era splendida in tutto(tranne nei consumi essendo un 2000 a 8 valvole). Nel 2008 c'e' stata la svolta. Ho avuto l'occasione di acquistare una Golf 4 25 anniversario 1600 di cilindrata alla quale ho fatto installare un impianto gpl, prima volta per me in assoluto, con km 124000 del 2001 ma tenuta benissimo. Siamo a febbraio del 2020 dopo avere fatto il cambio della bambola nel 2018 e la mia Golf ha raggiunto quota 337.000 km. Che dire, per me e' stata una sorpresa in tutti i sensi. Oltre al confort migliore rispetto alle precedenti auto devo dire che ad oggi mi entusiasmano ancora i consumi.Faccio di media 15 km con un litro di gpl a 120 km orari. e devo dire che non ho sentito affatto una diminuizione di potenza. Sono molto contento di questa auto anche se visto quanto la uso vuole giustamente nei tempi programmati la sua attenzione di manutenzione . Ora mi sono iscritto diciamo al Club in quanto mi piacerebbe molto avere dei consigli o pareri da persone magari piu' esperte di me in merito al dopo GOLF 4. Mi spiego meglio. Nel 2028 la mia amata Golf avra' 27 anni e con tutto rispetto penso dovra' riposare, amen, e quindi iniziera' per me un dilemma. Sicuramente cerchero' un usato garantito , ma quale? Cosa mi consigliate? La golf 5 6 o 7? In ogni caso mettero' dopo l'impianto gpl after market. grazie mille se vorrete aiutarmi Walter
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Ciao e benvenuto nella community

                    Commenta


                    • Un grande saluto a tutto il forum e grazie per aver accettato la mia richiesta di farvi parte. Ho appena comprato una Golf Mk.7 TGI Executive e cerco suggerimenti e dritte per ottenere il massimo da lei, sono sicuro che in questo forum troverò le risposte a tutte le domande che ho.

                      Commenta


                      • Ciao e Benvenuto

                        Commenta


                        • Benvenuto!!

                          Commenta


                          • Buongiorno, sono Alberto di Pomezia...
                            possiedo una golf 7 1.6 dsg R Line

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Afpist Visualizza il messaggio
                              Ciao Sono Alessandro, 44 anni, Palermo.
                              Sono gia' un Golfista avendo una PLUS 1.9 TDI con 160k kilometri che mi serve alla grande!
                              Sarai intenzionato all'acquisto di una GOLF 1.0 TSI 110/115cv.... vedremo!
                              Per il resto, sono anche appassionato di rasatura all'antica (pennello, sapone e rasoio) e produco pennelli da barba artigianali.
                              Grazie e ciao a tutti!
                              Originariamente inviato da ANTONIO WALTER 1963 Visualizza il messaggio
                              Buon 2020 a tutti. Mi chiamo Antonio Walter , ma sempre chiamato Walter, sono di Milano e da 36 anni patentato. Ho avuto una Panda 650, 2 Clio 1400 ed un Opel Calibra 2000. Tutte auto che bene o male hanno fatto sempre il loro dovere sino al 2008 dove c'e' stata la svolta.Ovviamente ho sempre scelto di acquistare auto nuove, a parte la Calibra che benche' non lo fosse era splendida in tutto(tranne nei consumi essendo un 2000 a 8 valvole). Nel 2008 c'e' stata la svolta. Ho avuto l'occasione di acquistare una Golf 4 25 anniversario 1600 di cilindrata alla quale ho fatto installare un impianto gpl, prima volta per me in assoluto, con km 124000 del 2001 ma tenuta benissimo. Siamo a febbraio del 2020 dopo avere fatto il cambio della bambola nel 2018 e la mia Golf ha raggiunto quota 337.000 km. Che dire, per me e' stata una sorpresa in tutti i sensi. Oltre al confort migliore rispetto alle precedenti auto devo dire che ad oggi mi entusiasmano ancora i consumi.Faccio di media 15 km con un litro di gpl a 120 km orari. e devo dire che non ho sentito affatto una diminuizione di potenza. Sono molto contento di questa auto anche se visto quanto la uso vuole giustamente nei tempi programmati la sua attenzione di manutenzione . Ora mi sono iscritto diciamo al Club in quanto mi piacerebbe molto avere dei consigli o pareri da persone magari piu' esperte di me in merito al dopo GOLF 4. Mi spiego meglio. Nel 2028 la mia amata Golf avra' 27 anni e con tutto rispetto penso dovra' riposare, amen, e quindi iniziera' per me un dilemma. Sicuramente cerchero' un usato garantito , ma quale? Cosa mi consigliate? La golf 5 6 o 7? In ogni caso mettero' dopo l'impianto gpl after market. grazie mille se vorrete aiutarmi Walter
                              Originariamente inviato da Spak Visualizza il messaggio
                              Un grande saluto a tutto il forum e grazie per aver accettato la mia richiesta di farvi parte. Ho appena comprato una Golf Mk.7 TGI Executive e cerco suggerimenti e dritte per ottenere il massimo da lei, sono sicuro che in questo forum troverò le risposte a tutte le domande che ho.
                              Originariamente inviato da Maledetto Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, sono Alberto di Pomezia...
                              possiedo una golf 7 1.6 dsg R Line
                              Ciao a tutti e benvenuti!!!!


                              ......ne avevo "multiquotati" 14
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao mi chiamo cosimo e possiedo una touran 1.6 gpl.Un saluto a tutti gli utenti di questa Community.

                                Commenta


                                • Ciao benvenuto!

                                  Commenta


                                  • Ciao Benvenuto!!

                                    Commenta


                                    • Buona sera sono Luca di Varese possiedo una golf 7.5 1.5 tsi e in passato ho avuto anche u a golf 6 gtd sono innamorato di queste auto.
                                      Grazie a tutti

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Maledetto Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno, sono Alberto di Pomezia...
                                        possiedo una golf 7 1.6 dsg R Line
                                        Ciao & Benvenuto

                                        P.S.
                                        mau65 ​​​​​​​Si è successo anche a me

                                        Commenta


                                        • Buon giorno a tutti, mi chiamo Fabio e ho acquistato recentemente una golf tgi.
                                          Ho visto questo bellissimo form e ho deciso di iscrivermi...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X