annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ciao a tutti sono Federico da poco possessore di una golf 7 restyling r Line 1.6 TDI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Mi presento anche qua! Neo possessore Golf Plus 2009 2.0 110cv Comfortline, Luca dalla Sardegna! Ciao a tutti!!!

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti!

        Mi presento, sono Daniele da Casale Monferrato, fresco possessore di un GTI Performance Mk7!

        In realtà non sono nuovo del forum, mi ero già iscritto anni fa (stesso nickname) ma a causa di inattività è stato disattivato l'account.
        Colgo quindi l'occasione per salutare i ragazzi che già mi conoscono come SaMaBa, piedepesante, Enzino, erry86, Geos e dulcis in fundo Linuzzo
        La mia GTI -

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Oh sei vivo ?
          Ti sei comprato una macchina con un motore finalmente

          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao Sergio!!!! Sì finalmente!!!!
            La mia GTI -

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buonasera a tutti voi del forum. Sono Fabio e posseggo un Golf VI anno 2012, tanto amato e tanto odiato perchè mi ha dato tanto filo da torcere ma anche tante soddisfazioni. Spero che con il vostro aiuto e le vostre esperienze riesca ad aumentare il mio bagaglio personale di tutto quello che c'è da sapere di queste auto e perchè no, se potrò essere anche io di vostro aiuto. Grazie agli amministratori per avermi accettato nel forum. Che dire più... grazie anche a tutti voi membri!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Benvenuti e bentornati!
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  dany983
                  Ohhhhh bravo. Un macchina seria.
                  Fai sapere il colore che si sa mai che ci si vede in giro.
                  Anche io con una PP bianco perla.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Originariamente inviato da dany983 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

                    Mi presento, sono Daniele da Casale Monferrato, fresco possessore di un GTI Performance Mk7!

                    In realtà non sono nuovo del forum, mi ero già iscritto anni fa (stesso nickname) ma a causa di inattività è stato disattivato l'account.
                    Colgo quindi l'occasione per salutare i ragazzi che già mi conoscono come SaMaBa, piedepesante, Enzino, erry86, Geos e dulcis in fundo Linuzzo
                    Non posso che quotare Linux, finalmente una macchina con il motore giusto!!! Bentornato!

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Nero perla! 😅
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao a tutti, sono Stefano da Bologna, ho una Touran del 2018 e leggendovi mi sono "ingolosito" a fare qualche modifica........ ma prima di tutto mi devo attrezzare di VAG e quindi inizio a chiedere i primi suggerimenti a voi.
                        Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un minuto per darmi un consiglio su quale/dove comprare.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti mi chiamo Denis e proprio oggi ho acquistato una Golf Tgi 1.4 110cv colore Pure White,conoscevo già il forum poiché ho trovato molte informazioni utili e così ho deciso di iscrivermi!! Un saluto a tutti
                          Ultima modifica di Ospite; 20/01/2020, 18:19.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un felice possessore di una Golf 7 tdi acquistata nuova nel 2014.
                            Sono un appassionato di elettronica e di tante altre cose che non sto ad elencare una per una, Vi dico solo che dopo circa un mesetto dell’acquisto della Golf, scopro con stupore la possibilità attraverso il vcds di attivare e modificare funzioni delle auto del gruppo Vw e proprio dal quel momento la scimmia ha preso il sopravvento 😂. Oggi utilizzo obd eleven in versione pro per android, acquistato perché in casa nel frattempo era arrivata una A3 30 Tdi MY 2019 (La Golf c’è ancora &#128512 e francamente sentivo la necessità di modificare alcune funzioni con più comodità e sicurezza.
                            Per un po’ di tempo non ho più attivato e modificato nulla, ma da qualche mese ho dinuovo iniziato a smanettare.
                            Spero di condividere con Voi la mia passione e qualche codifica.
                            Un caloroso saluto.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da dany983 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti!

                              Mi presento, sono Daniele da Casale Monferrato, fresco possessore di un GTI Performance Mk7!

                              In realtà non sono nuovo del forum, mi ero già iscritto anni fa (stesso nickname) ma a causa di inattività è stato disattivato l'account.
                              Colgo quindi l'occasione per salutare i ragazzi che già mi conoscono come SaMaBa, piedepesante, Enzino, erry86, Geos e dulcis in fundo Linuzzo
                              Ohhhhhh era ora!!!!!
                              Bravo.... adesso fatti vedere!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ce l'hai ancora il Golf IV?

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao Enzo!!

                                Purtroppo del Golf VI mi è rimasto solo il pistone rotto del 3° cilindro (più un grosso vuoto dentro! Quanto amavo quella macchina!!!!!)
                                Ora finalmente sono riuscito a rifarmi
                                La mia GTI -

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Capisco... peccato!
                                  Rinnovo l'invito, fatti vedere!

                                  Bentornato a te e benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao a tutti
                                    sono Pino da Piacenza
                                    felice o quasi possessore di VW GOLF 7 TGI DSG Hline (dicembre 2017)
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Salve a tutti, sono un possessore di una Golf 6, acquistata nuova nel 2012. La mia precedente vettura era una Polo, in famiglia abbiamo avuto altre Golf tra cui la gloriosa prima serie restyling del 1981.
                                      Di nuovo un saluto a tutti.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buongiorno
                                        Mi chiamo Luigi e sono possessore di una golf 7 bluemotion del 2015 con 1.4 TGI 110cv con cambio dsg.
                                        Buon anno a tutti

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Butt-Hero Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti sono Federico da poco possessore di una golf 7 restyling r Line 1.6 TDI


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Originariamente inviato da LUCA1983 Visualizza il messaggio
                                          Mi presento anche qua! Neo possessore Golf Plus 2009 2.0 110cv Comfortline, Luca dalla Sardegna! Ciao a tutti!!!
                                          Originariamente inviato da dany983 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti................e dulcis in fundo @Linuzzo
                                          Oddio......dulcis in fundo @Linuzzo........

                                          Originariamente inviato da snake17 Visualizza il messaggio
                                          Buonasera a tutti voi del forum. Sono Fabio e posseggo un Golf VI anno 2012, tanto amato e tanto odiato perchè mi ha dato tanto filo da torcere ma anche tante soddisfazioni. Spero che con il vostro aiuto e le vostre esperienze riesca ad aumentare il mio bagaglio personale di tutto quello che c'è da sapere di queste auto e perchè no, se potrò essere anche io di vostro aiuto. Grazie agli amministratori per avermi accettato nel forum. Che dire più... grazie anche a tutti voi membri!
                                          Originariamente inviato da stefanix Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, sono Stefano da Bologna, ho una Touran del 2018 e leggendovi mi sono "ingolosito" a fare qualche modifica........ ma prima di tutto mi devo attrezzare di VAG e quindi inizio a chiedere i primi suggerimenti a voi.
                                          Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un minuto per darmi un consiglio su quale/dove comprare.
                                          Originariamente inviato da Denis97 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti mi chiamo Denis e proprio oggi ho acquistato una Golf Tgi 1.4 110cv colore Pure White,conoscevo già il forum poiché ho trovato molte informazioni utili e così ho deciso di iscrivermi!! Un saluto a tutti
                                          Originariamente inviato da Roluca Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un felice possessore di una Golf 7 tdi acquistata nuova nel 2014.
                                          Sono un appassionato di elettronica e di tante altre cose che non sto ad elencare una per una, Vi dico solo che dopo circa un mesetto dell’acquisto della Golf, scopro con stupore la possibilità attraverso il vcds di attivare e modificare funzioni delle auto del gruppo Vw e proprio dal quel momento la scimmia ha preso il sopravvento ��. Oggi utilizzo obd eleven in versione pro per android, acquistato perché in casa nel frattempo era arrivata una A3 30 Tdi MY 2019 (La Golf c’è ancora ��) e francamente sentivo la necessità di modificare alcune funzioni con più comodità e sicurezza.
                                          Per un po’ di tempo non ho più attivato e modificato nulla, ma da qualche mese ho dinuovo iniziato a smanettare.
                                          Spero di condividere con Voi la mia passione e qualche codifica.
                                          Un caloroso saluto.
                                          Originariamente inviato da Pasto Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti
                                          sono Pino da Piacenza
                                          felice o quasi possessore di VW GOLF 7 TGI DSG Hline (dicembre 2017)
                                          Originariamente inviato da Nivola73 Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti, sono un possessore di una Golf 6, acquistata nuova nel 2012. La mia precedente vettura era una Polo, in famiglia abbiamo avuto altre Golf tra cui la gloriosa prima serie restyling del 1981.
                                          Di nuovo un saluto a tutti.
                                          @pigis

                                          Ciao e benvenuti!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X