annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da Eraldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio nome è Eraldo e abito a San Marino. Possiedo una Golf GTI 16V acquistata nuova nel 1994. sarei interessato a partecipare a discussioni relative a questo modello di auto. inoltre mi piacerebbe anche sapere se vengono organizzati eventi/raduni di GTI. Grazie per la vostra collaborazione.
    Originariamente inviato da rob90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono Roberto e provengo dalla Sardegna, mi sono iscritto perché sto seriamente pensando di acquistare una golf vi gti e spero in qualche vostro consiglio. Grazie in anticipo e buona serata a tutti!!!
    Ciao e benvenuti!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buona sera a tutti,
      Sono Paolo di Torino e sto acquistando una nuova golf, per poter approfondire i vari aspetti e magari dubbi che possano venire ho deciso di iscrivermi a questo forum. Anche se non riuscirò a essere troppo attivo spero di riuscire a dare un mio piccolo contributo a questa numerosa comunità

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno,
        sono Mattia, ho appena acquistato una Passat DSG 150CV Highline, e vorrei capirne di più su tutto quanto possa offrire il sistema discover pro e l'info active display.
        grazie
        saluti a tutti,
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da miki79 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e da pochi giorni sono entrato in possesso di una Passat GTE... La mia prima VW in assoluto... Al momento le impressioni sono ottime e dopo aver posseduto auto di marche diverse: Audi, BMW, Toyota devo dire che il comfort e la qualità costruttiva mi sembrano eccellenti.
          A presto!
          Miki
          Originariamente inviato da roywolf Visualizza il messaggio
          Ciao, sono Riccardo, abito in Ancona ed ho 52 anni, dal 2012 sono in possesso di una golf vi 1.6 tdi united, complice il fatto che mio figlio sta prendendo la patente mi sono appena regalato la nuova golf 7.5 executive, sempre 1.6 tdi, bianca.
          un saluto a tutti.
          Originariamente inviato da Eraldo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, il mio nome è Eraldo e abito a San Marino. Possiedo una Golf GTI 16V acquistata nuova nel 1994. sarei interessato a partecipare a discussioni relative a questo modello di auto. inoltre mi piacerebbe anche sapere se vengono organizzati eventi/raduni di GTI. Grazie per la vostra collaborazione.
          Originariamente inviato da rob90 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti sono Roberto e provengo dalla Sardegna, mi sono iscritto perché sto seriamente pensando di acquistare una golf vi gti e spero in qualche vostro consiglio. Grazie in anticipo e buona serata a tutti!!!
          Originariamente inviato da BigByson Visualizza il messaggio
          Buona sera a tutti,
          Sono Paolo di Torino e sto acquistando una nuova golf, per poter approfondire i vari aspetti e magari dubbi che possano venire ho deciso di iscrivermi a questo forum. Anche se non riuscirò a essere troppo attivo spero di riuscire a dare un mio piccolo contributo a questa numerosa comunità
          @Mattia Codeina

          Ciao Ragazzi Benvenuti a tutti

          Per navigare nella community e nei vari Forum e sottoforum ( rispondo anche a https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...1032177-natish ciao che l'ha chiesto) è necessario leggere bene il regolamento, usare il tasto "CERCA NEL FORUM" , in alto, per vedere se esistono risposte alle Vostre domande e leggere e rispondere .
          Ultima modifica di Randal; 18/07/2017, 13:05.

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti! Sono Daniele da Trento e possiedo un golf 6 GTI!
            Complimenti per il forum💪🏼💪🏼
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite
              Hola y bienvenido amigo.....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da BigByson Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti,
                Sono Paolo di Torino e sto acquistando una nuova golf, per poter approfondire i vari aspetti e magari dubbi che possano venire ho deciso di iscrivermi a questo forum. Anche se non riuscirò a essere troppo attivo spero di riuscire a dare un mio piccolo contributo a questa numerosa comunità
                Originariamente inviato da Mattia Codeina Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                sono Mattia, ho appena acquistato una Passat DSG 150CV Highline, e vorrei capirne di più su tutto quanto possa offrire il sistema discover pro e l'info active display.
                grazie
                saluti a tutti,
                Originariamente inviato da Dani97 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Sono Daniele da Trento e possiedo un golf 6 GTI!
                Complimenti per il forum
                Ciao e benvenuti!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao, mi chiamo Martino, sono un felice possessore di una golf V 4motion con più di 250k km ed ho appena ordinato la nuova golf VII 4motion, ho letto alcune vostre discussioni che ho trovato molto interessanti perciò ho deciso di iscrivermi al forum! Buonaserata!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite....

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Originariamente inviato da Martino Visualizza il messaggio
                      Ciao, mi chiamo Martino, sono un felice possessore di una golf V 4motion con più di 250k km ed ho appena ordinato la nuova golf VII 4motion, ho letto alcune vostre discussioni che ho trovato molto interessanti perciò ho deciso di iscrivermi al forum! Buonaserata!
                      Ciao e benvenuto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao a tutti e benvenuti!!

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono di Monza......
                          stò pesando di acquistare a breve una Golf 7 TDI 150 CV
                          Leggo con piacere le vostre discussioni da un po' e a breve posterò il mio preventivo per consigli...

                          Buona giornata!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buongiorno a tutti ,sono Alessandro e abito nella provincia di Bergamo

                            Ero già utente di questo forum da anni....e sono ancora in possesso di una mk5 tdi....

                            Spero di continuare a trovarmi bene come ho sempre fatto....

                            A presto
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Salve a tutti mi chiamo filippo abito a genova ho preso da poco una golf 6 4motion 2.0tdi usata del 2010 . ho sempre fatto lavori di manutenzione ai miei mezzi ma non ho mai avuto vW.
                              mi trovo molto bene come guida, tenuta di strada ecc.
                              siccome ho qualche problemino di fumosità motore ho letto sul forum qualche discussione e volevo confrontarmi con persone più esperte di me
                              un saluto a tutti
                              filippo
                              Ultima modifica di Ospite; 20/07/2017, 12:13. Motivo: errore computer mess doppio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Buongiorno a tutti, ho una Golf V anno 2008 della quale finora mi sento abbastanza soddisfatto. Grazie mille agli amministratori per questa utilissima community
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ospite
                                  Ospite
                                  Ospite
                                  Ospite

                                  Hola y bienvenidos amigos......

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da Pulpik82 Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono di Monza......
                                    stò pesando di acquistare a breve una Golf 7 TDI 150 CV
                                    Leggo con piacere le vostre discussioni da un po' e a breve posterò il mio preventivo per consigli...

                                    Buona giornata!
                                    Originariamente inviato da ale sportline Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti ,sono Alessandro e abito nella provincia di Bergamo

                                    Ero già utente di questo forum da anni....e sono ancora in possesso di una mk5 tdi....

                                    Spero di continuare a trovarmi bene come ho sempre fatto....

                                    A presto
                                    Originariamente inviato da filippo.dani Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti mi chiamo filippo abito a genova ho preso da poco una golf 6 4motion 2.0tdi usata del 2010 . ho sempre fatto lavori di manutenzione ai miei mezzi ma non ho mai avuto vW.
                                    mi trovo molto bene come guida, tenuta di strada ecc.
                                    siccome ho qualche problemino di fumosità motore ho letto sul forum qualche discussione e volevo confrontarmi con persone più esperte di me
                                    un saluto a tutti
                                    filippo
                                    Originariamente inviato da Gianca Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti, ho una Golf V anno 2008 della quale finora mi sento abbastanza soddisfatto. Grazie mille agli amministratori per questa utilissima community
                                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a Tutti, sono Luca 43 anni, Golf VII 2.0tdi da maggio del 2013 con quasi 90k km, ho avuto un po' di moto, girato anche in pista, poi abbandonato perchè hobby troppo costoso. Auto avute tra le altre, fabia con il 1.9tdi 100cv con cui feci 180 mila km, a3 2.0tdi pde 170cv con cui ne feci un 80 mila, seat Ibiza 1.9tdi 100cv comperata a 200 mila km e venduta a quasi 300 mila ed andava perfettamente, clima a parte. Sempre stato vag quindi ? Si a parte parentesi "bmw" con mini cooperD, tentato dalla 120d, ma abbandonato perchè non ha senso avere una cinghia di distribuzione che deve durare quanto il motore e poi vedere che la cambiano anche ad auto quasi nuove.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Luca43....

                                        Hola y bienvenido amigo......

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Buongiorno a tutti, sono Mauro di treviso, posseggo da molti anni una passat vagon highline del 2007, e non trovando più le credenziali (ero iscritto già a questo forum) ho deciso di rifare tutta la trafila. Comunque grazie a tutti per il vostro contributo come sempre pensabile e incomiabile lavoro per la comunity.
                                          Ultima modifica di Randal; 23/07/2017, 07:12. Motivo: Messaggio doppio
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X