annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da Nicoscarf Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi chiamo Nicodemo e sono di Crotone. Ho acquistato da circa tre mesi una vw passat 2.0 tdi da 150cv con cambio automatico. Mi sono iscritto al forum perché mi piace scambiare opinioni su questa auto che io considero ottima.
    Originariamente inviato da NickLem0n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono Alex, mi sono iscritto perchè a breve ordinerò la mia prima Golf, e quale porto migliore di questo per iniziare a conoscerla meglio??
    Originariamente inviato da Akita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Giusi e vivo a Milano. Mi sono iscritta perchè anche io come tanti ho ordinato una Golf TGI (metano/benzina) che non sta arrivando ed è stata tolta dal listino italiano. Ho trovato per caso questo forum che mi ha aiutato molto leggendo le esperienze degli altri iscritti, e vorrei condividere la mia esperienza con loro.
    Originariamente inviato da giangi188 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono Gianluca e da poco faccio parte della famiglia golf !
    Originariamente inviato da 7 Rline Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum, sono Antonio e sono lieto di esser entrato a far parte di questo forum... 

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Gianpiero Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena arrivato nel forum in quanto possessore di una Golf TGI, acquistata a febbraio 2017, auto aziendale Volkswagen con 10200km. Pertanto l'ho presa al volo.
    Spero bene, perchè l'auto si guida benissimo ed è comodissima. E' una comfortline con business pack, ottimo impianto audio ed ha in definitiva tutto quello che mi serve.
    Confido nei vostri consigli dal momento che sono alla mia prima esperienza con una golf. Presso il service mi hanno già risolto un paio di rumori/vibrazioni interne che mi infastidivano molto anche perchè l'auto è silenziosissima e qualsiasi scricchiolio o vibrazione anomala si avverte subito.
    Originariamente inviato da nuvurp Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi chiamo Donato e sono di Torino.
    Ho acquistato una golf plus MY09 e ne sono molto soddisfatto.
    Ho trovato per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi per scambiare idee e opinioni su questa vettura e perchè no...creare nuove amicizie!
    Originariamente inviato da davidbrio Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Sono Davide, felice possessore di vw golf7 1.6 tdi highline. Torno a far parte di un forum dopo moltissimo tempo ma questo marchio e questa auto meritano di essere condivisi. Un saluto a tutti!
    Originariamente inviato da Eugeniosiri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Eugenio e vengo dalla Calabria.
    Sono intenzionato a comprare una golf 2.0 restyling e leggendo un pò le vostre discussioni ho deciso di iscrivermi, anche per avere maggiori informazioni.
    Sono felice di far parte di questo forum
    Benvenuti a Tutti Ragazzi siete nel posto giusto per condividere tutto quello che riguarda Golf e auto VW. Stare nella community è semplicissimo, basta rispettare poche regole,quindi una letta al regolamento e....cominciamo!

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da davidbrio Visualizza il messaggio
      Buon pomeriggio a tutti! Sono Davide, felice possessore di vw golf7 1.6 tdi highline. Torno a far parte di un forum dopo moltissimo tempo ma questo marchio e questa auto meritano di essere condivisi. Un saluto a tutti!
      Originariamente inviato da Eugeniosiri Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono Eugenio e vengo dalla Calabria.
      Sono intenzionato a comprare una golf 2.0 restyling e leggendo un pò le vostre discussioni ho deciso di iscrivermi, anche per avere maggiori informazioni.
      Sono felice di far parte di questo forum
      Ciao e benvenuti!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti.
        mi chiamo Gianmichele e da poco ho acquistato una golf V.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti e benvenuti nel forum


            From iPhone 6S[emoji336]
            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Originariamente inviato da gianmy Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              mi chiamo Gianmichele e da poco ho acquistato una golf V.
              Ciao e benvenuto!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ciao a tutti,mi chiamo Carmine vi leggo da qualche mese ed
                ho trovato molto interessanti le vostre discussioni.
                Sono in attesa di una Passat berlina 2.0 TDI 150 cv Executive.

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao @gianmy e benvenuto,complimenti per l'acquisto,la Golf V è un gran mezzo @carmig Benvenuto anche a te. Ti aspetto nel forum Passat

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao mi chiamo Williams. Vivo a La Spezia.
                    sono proprietario di una golf V e di una golf VI.
                    Vista l'età e il chilometraggio della più vecchia delle due, spero di trovare in queste pagine i consigli per mantenerla in forma e, perché no, aiutare altri possessori di mk5.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Hola y bienvenido amigo.....

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Buongiorno a tutti, appena iscritto da Lucca. Anche io faccio parte della folta schiera in vana attesa della Golf TGI (contratto firmato il 22 marzo u.s.) proprio stamani il concessionario mi ha chiamato dicendo che la data di consegna no prevedibile e proponendomi di passare al modello diesel...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Hola y bienvenido amigo.......

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buon pomeriggio a tutti sono Biagio.Seguo da parecchio tempo questo forum e lo reputo molto interessante.Sono molto interessato alla nuova golf e sopratutto al 1.0 tsi 110cv , quindi aspetto con ansia le vostre prime recensioni e impressioni di guida.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti sono Alessandro e ho da poco acquistato una Golf 7, sono felicissimo, che Macchina!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Hola y bienvenido amigo....

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Originariamente inviato da carmig Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti,mi chiamo Carmine vi leggo da qualche mese ed
                                  ho trovato molto interessanti le vostre discussioni.
                                  Sono in attesa di una Passat berlina 2.0 TDI 150 cv Executive.
                                  Originariamente inviato da williams Visualizza il messaggio
                                  Ciao mi chiamo Williams. Vivo a La Spezia.
                                  sono proprietario di una golf V e di una golf VI.
                                  Vista l'età e il chilometraggio della più vecchia delle due, spero di trovare in queste pagine i consigli per mantenerla in forma e, perché no, aiutare altri possessori di mk5.
                                  Originariamente inviato da sambao Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti, appena iscritto da Lucca. Anche io faccio parte della folta schiera in vana attesa della Golf TGI (contratto firmato il 22 marzo u.s.) proprio stamani il concessionario mi ha chiamato dicendo che la data di consegna no prevedibile e proponendomi di passare al modello diesel...
                                  Originariamente inviato da User Visualizza il messaggio
                                  Buon pomeriggio a tutti sono Biagio.Seguo da parecchio tempo questo forum e lo reputo molto interessante.Sono molto interessato alla nuova golf e sopratutto al 1.0 tsi 110cv , quindi aspetto con ansia le vostre prime recensioni e impressioni di guida.
                                  Originariamente inviato da iAlle Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti sono Alessandro e ho da poco acquistato una Golf 7, sono felicissimo, che Macchina!
                                  Ciao e benvenuti!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao e ben trovati a tutti! Da due giorni ho la nuova Golf 7 1.0 Tsi Business, spero di poter condividere con voi le impressioni, per ora ottime, su questo modello.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Hola y bienvenido amigo......

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter condividere "gioie e dolori" delle nostre auto con voi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Hola y bienvenido amigo......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X