annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona sera, sono Gianpaolo da Salerno e ho acquistato due anni fa una Passat B8 2.0TD 150cv. L'auto è una ex noleggio a lungo termine, l'ho presa da Ariel Car e non mi ha dato particolari problemi. L'ho presa a 137.000 km e adesso ne ha 170mila circa.
    Una saluto a tutti.
    Gianpaolo

Commenta

• Ciaooooo
      PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti i nuovi … siamo su un forum serio, non certo uno di quei gruppi su facebook dove vige la regola dell’essere appariscenti senza compromessi … usate il cervello quando guidate e quando pensate alla vostra auto… le modifiche ammiocuggino lasciatele perdere, meglio una cosa in meno ma di qualità piuttosto che un accroccchio che è imbarazzante …

Un sincero ben arrivato a tutti
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Ciao a tutti. Sono Giacomo e sono un fresco acquirente di golf 8 Style. Prima Volkswagen della mia vita!

Commenta

• Originariamente inviato da Giacomo88vr Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Sono Giacomo e sono un fresco acquirente di golf 8 Style. Prima Volkswagen della mia vita!
            Originariamente inviato da Gianpone Visualizza il messaggio
            Buona sera, sono Gianpaolo da Salerno e ho acquistato due anni fa una Passat B8 2.0TD 150cv. L'auto è una ex noleggio a lungo termine, l'ho presa da Ariel Car e non mi ha dato particolari problemi. L'ho presa a 137.000 km e adesso ne ha 170mila circa.
            Una saluto a tutti.
            Gianpaolo
            Benvenuti Ragazzi !!

Commenta

• Originariamente inviato da Giacomo88vr Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Sono Giacomo e sono un fresco acquirente di golf 8 Style. Prima Volkswagen della mia vita!
              Benvenuto!!!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Benvenuti ragazzi!!

un saluto particolare al cugino con la Passat, gran mezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Gianpone Visualizza il messaggio
                  Buona sera, sono Gianpaolo da Salerno e ho acquistato due anni fa una Passat B8 2.0TD 150cv. L'auto è una ex noleggio a lungo termine, l'ho presa da Ariel Car e non mi ha dato particolari problemi. L'ho presa a 137.000 km e adesso ne ha 170mila circa.
                  Una saluto a tutti.
                  Gianpaolo
                  Originariamente inviato da Giacomo88vr Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy
                  WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Salve a tutti , mi chiamò Matteo , ho avuto una polo 1.4tdi che mi è durata ben 19anni alla quale ho fatto parecchi lavoretti , ora ho un golf7 sportsvan 1.6 tdi

Commenta

• Ciao Matteo benvenutooo
                      PaoloAlberto

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                        mi chiamo Massimo e vengo da Venaria Reale provincia di Torino.
                        Dopo una parentesi di quattro anni, anche io tornerò nel mondo Volkswagen con una bella Golf 8.
                        Ciao

Commenta

• Ciao Massimo
                          bentornato
                          PaoloAlberto

Commenta

• buonasera a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Teocreo Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti , mi chiamò Matteo , ho avuto una polo 1.4tdi che mi è durata ben 19anni alla quale ho fatto parecchi lavoretti , ora ho un golf7 sportsvan 1.6 tdi
                              Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,
                              mi chiamo Massimo e vengo da Venaria Reale provincia di Torino.
                              Dopo una parentesi di quattro anni, anche io tornerò nel mondo Volkswagen con una bella Golf 8.
                              Ciao
                              Originariamente inviato da Mikisem Visualizza il messaggio
                              buonasera a tutti
                              Ciao e benvenuti!!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy
                              WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Benvenuto a tutti!!

E un bentornato al (quasi) concittadino!

Commenta

Sto operando...
                                X