annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pcrr77l6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possessore di Golf 8 Life tgi da ieri. Grazie per avermi accolto.
    Originariamente inviato da max.bergo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è un piacere tornare tra voi appassionati dopo qualche anno di assenza, mi chiamo Massimiliano, sono di Piacenza ho 31 anni.
    appassionato da sempre di motori, ho un golf 7 gti performance. ex golf 6 gtd.
    un saluto a tutti
    Originariamente inviato da Andreanto82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono Andrea e scrivo da Taranto,possessore di una golf 6 1.6 tdi 110cv
    Ciao e benvenuti!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy
    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Castelvetro di Modena. Sono in attesa della mia quinta golf , ordinata a metà febbraio. Sarà una golf 8 r line etsi 1500 . 150 cv . Sarà un piacere confrontarmi con voi .Grazie a tutti.

Commenta

• Roberto. M
        ciao e benvenuto
        non vediamo l’ora di confrontarci e di vederla!
        PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
          Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.

Commenta

• Matte85
            benvenuto!!!!!!!
            PaoloAlberto

Commenta

• Benvenuto

Commenta

• salve a tutti mi chiamo tiziano .. spero che mi accettate come nuovo membro.. sono un fiero possessore di una golf 6 tdi 140cv del 2010.. con allattivo 190000 km sempre andata perfetta.. ora iniziano le prime rogne..confido in voi grazie mille!!!!

Commenta

• Benvenuto!!!!
                  PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Castelvetro di Modena. Sono in attesa della mia quinta golf , ordinata a metà febbraio. Sarà una golf 8 r line etsi 1500 . 150 cv . Sarà un piacere confrontarmi con voi .Grazie a tutti.
                    Originariamente inviato da Matte85 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
                    Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.
                    Originariamente inviato da ZooD_ Visualizza il messaggio
                    salve a tutti mi chiamo tiziano .. spero che mi accettate come nuovo membro.. sono un fiero possessore di una golf 6 tdi 140cv del 2010.. con allattivo 190000 km sempre andata perfetta.. ora iniziano le prime rogne..confido in voi grazie mille!!!!
                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy
                    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Buongiorno mi chiamo Amerigo sono di Roma ma vivo in Svizzera. Sono proprietario di una golf gti del 1989 e ho avuto in passato golf gti terza serie, golf 4 tdi, golf 5 tdi, golf 6 tdi. In questo momento ho un Audi A4 tdi. Sono contento di far parte di questa famiglia. Distinti saluti Abate Amerigo.

Commenta

• Buongiorno e benvenuto Amerigo!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

• Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questo Forum! Divertitevi e scambiate le giuste dosi di informazioni!!
                          sigpic

Commenta

• Che maleducato...non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Donato e vengo da Torino.

Ho appena ordinato la mia prima golf .
                            sono in trepida attesa

Commenta

• Benvenuto!!!!
                              PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti, da oggi anch’io ho una golf 6

Commenta

Sto operando...
                                X