se vedi lì un Porsche verde sono io!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti.
Ho trovato solo ora questo thread di presentazione.
Sono un nuovo iscritto di questo forum, scrivo dalla provincia di Varese, ma non sono nuovo del mondo VW. Anche in famiglia c’è sempre stata almeno una VW.
Posseggo una Polo che tra poco farà spazio a una GTE. Passo avanti gigantesco.
Ho firmato il contratto settimana scorsa dal concessionario, ora non mi resta che aspettare
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!!Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Ho trovato solo ora questo thread di presentazione.
Sono un nuovo iscritto di questo forum, scrivo dalla provincia di Varese, ma non sono nuovo del mondo VW. Anche in famiglia c’è sempre stata almeno una VW.
Posseggo una Polo che tra poco farà spazio a una GTE. Passo avanti gigantesco.
Ho firmato il contratto settimana scorsa dal concessionario, ora non mi resta che aspettare
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
-
Decisamente un bel passo!Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggioPosseggo una Polo che tra poco farà spazio a una GTE. Passo avanti gigantesco.
Ho la GTE da poco piu' di un anno, Se cerchi uno scambio di impressioni sentiamoci pure!
Quanto ti hanno detto come tempo d'attesa?
Commenta
-
Sì mi piacerebbe sapere come ci si trova.Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggioDecisamente un bel passo!
Ho la GTE da poco piu' di un anno, Se cerchi uno scambio di impressioni sentiamoci pure!
Quanto ti hanno detto come tempo d'attesa?
Per il tempo di attesa mi hanno detto approssimativamente 100 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioMa come funziona il super bollo!!????
- Grazie 1
Commenta
-
Paolo la risposta di tuo interesse la trovi proprio nel link che ho prima postato.Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiotony io volevo sapere se chi ha il gte deve pagarlo tutto qua, conosco bene questa tassa.
Ivi c'è testualmente scritto:
" Il Superbollo auto 2024 deve essere pagato entro la sua scadenza per le vetture con motore a scoppio con potenza superiore a 251 CV. Sono invece esenti dal pagamento di questa tassa le auto con motori elettrici. Le auto ibride plug-in devono pagare il Superbollo solo se hanno un motore termico che supera la potenza di 251 CV, mentre non viene considerata la potenza del propulsore elettrico."
Ora, la GTE ha per caso un motore termico con potenza superiore a 251 Cv ? Credo proprio di no e quindi non va pagato alcun superbollo (salvo prova contraria non dovrebbe essere cambiato nulla nel 2026 sul superbollo)
?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta