annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e sono di Cerro Maggiore, in provincia di Milano.
    Ora che ho preso la mia seconda Golf, posso dire di essere un vero Golfista!

Infatti la prima Golf, una serie 6 1.4TSI Gt Sport, l’ho tenuta ben 17 anni e ci ho fatto quasi 200.000km. Sinceramente quando l’ho presa non pensavo di tenerla così tanto. E’ arrivata a fine carriera con un bel po' di acciacchi, eh si poverina, però mi ha sempre portato in giro.
    Ora ho una Golf 8.5 RLine Plus 1.5 ibrida. Color blue metallizzato. Mi piace molto e appena guidata mi è sembrata familiare. Si capisce subito che è una Golf, ma rispetto alla precedente è tutto più moderno.
    Posso dire che l’elettronica è abbastanza invadente tra cicalini, avvisi, notifiche, ecc…però nel complesso l’auto mi piace molto.
    Marco
    ?
    Ciao mia zia ha a cerro arredamenti Arianna
    se vedi lì un Porsche verde sono io!!!
    PaoloAlberto

Commenta

• Piacere PaoloAlberto, non abito lontano da li. Complimenti per l'auto!

Commenta

• Bino
        PaoloAlberto

Commenta

• Salve a tutti.
          Ho trovato solo ora questo thread di presentazione.

Sono un nuovo iscritto di questo forum, scrivo dalla provincia di Varese, ma non sono nuovo del mondo VW. Anche in famiglia c’è sempre stata almeno una VW.
          Posseggo una Polo che tra poco farà spazio a una GTE. Passo avanti gigantesco.

Ho firmato il contratto settimana scorsa dal concessionario, ora non mi resta che aspettare

Commenta

• groom bell’acquisto!
            anche se la nafta è nafta!
            cavolo il gte se non sbaglio ha più di 270cv
            augurissimi!!!!!
            PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggio
              Salve a tutti.
              Ho trovato solo ora questo thread di presentazione.

Sono un nuovo iscritto di questo forum, scrivo dalla provincia di Varese, ma non sono nuovo del mondo VW. Anche in famiglia c’è sempre stata almeno una VW.

Ho firmato il contratto settimana scorsa dal concessionario, ora non mi resta che aspettare
              Ciao e benvenuto!!!!!!
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• PaoloAlberto grazie! Si, ha 272cv mamma mia

mau65 ciao e grazie

Commenta

• groom sarà’ un missile!!!
                  PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto lo scoprirò ma meglio non pensarci troppo adesso eheh

Commenta

• Come no…. L’attesa vale il viaggio!!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggio
                        Decisamente un bel passo!
                        Ho la GTE da poco piu' di un anno, Se cerchi uno scambio di impressioni sentiamoci pure!
                        Quanto ti hanno detto come tempo d'attesa?

Commenta

• Ma come funziona il super bollo!!????
                          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
                            Decisamente un bel passo!
                            Ho la GTE da poco piu' di un anno, Se cerchi uno scambio di impressioni sentiamoci pure!
                            Quanto ti hanno detto come tempo d'attesa?
                            Sì mi piacerebbe sapere come ci si trova.

Per il tempo di attesa mi hanno detto approssimativamente 100 giorni

Commenta

• Pagato non molto tempo fa... quasi 350 neuri.

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Ma come funziona il super bollo!!????
                                Scopri tutto ciò che riguarda il superbollo auto, la tassa che deve essere pagata da chi possiede auto potenti. Ecco i dettagli su calcolo e scadenze.

Commenta

• tony io volevo sapere se chi ha il gte deve pagarlo tutto qua, conosco bene questa tassa.
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti... sono Marco da Saronno.
                                    Golf 8.5 GTI... in consengna finalmente!

Commenta

• Ciao Marco. Siamo in zona, io sono di Gallarate

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        tony io volevo sapere se chi ha il gte deve pagarlo tutto qua, conosco bene questa tassa.
                                        Paolo la risposta di tuo interesse la trovi proprio nel link che ho prima postato.

Ivi c'è testualmente scritto:
                                        " Il Superbollo auto 2024 deve essere pagato entro la sua scadenza per le vetture con motore a scoppio con potenza superiore a 251 CV. Sono invece esenti dal pagamento di questa tassa le auto con motori elettrici. Le auto ibride plug-in devono pagare il Superbollo solo se hanno un motore termico che supera la potenza di 251 CV, mentre non viene considerata la potenza del propulsore elettrico."

Ora, la GTE ha per caso un motore termico con potenza superiore a 251 Cv ? Credo proprio di no e quindi non va pagato alcun superbollo (salvo prova contraria non dovrebbe essere cambiato nulla nel 2026 sul superbollo) ?

Commenta

• tony grazieeee
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X