annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CALLAGHAN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,nonostante l'orario mi presento: mi chiamo Umberto,vi scrivo da Sabaudia ( lt ),sonopassato da golf mk4 tdi a mk5 gti,attualmente possiedo una mk6 gti,ho sempre sbirciato in questa community,poi stasera mi sono seduto con calma al pc e mi sono iscritto,un saluto a tutti
    E hai fatto bene, benvenuto ispettore !!!
    webmaster

Commenta

• Benvenuti ragazzi!! Siamo contenti di avervi con noi!
      sigpic

Commenta

• mc0676 Michele, giusto per curiosità, c'è mai stato un ispettore all'interno del Forum ?
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Meglio soprassedere

Benvenuti a tutti ragazzi, bello vedere sempre così tanti nuovi arrivi!

Un benvenuto particolare al mio omonimo che ha preso la E-Golf

Commenta

• Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
            Sono possessore di una golf 6 1.6tdi e seguo spesso le vostre discussioni, per questo ho deciso di iscrivermi

Commenta

• Originariamente inviato da angelds97 Visualizza il messaggio
              Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
              Sono possessore di una golf 6 1.6tdi e seguo spesso le vostre discussioni, per questo ho deciso di iscrivermi
              Sei il benvenuto Angelo !!!

Commenta

• Grazie a tutti

Commenta

• Grazie a te Abdo , spero che su questo forum troverai le risposte alle tue domande.
                  QUI la mia Variant -

Commenta

• angelds97 Abdo
                    benvenuti!!!
                    PaoloAlberto

Commenta

• Aries

Originariamente inviato da angelds97 Visualizza il messaggio
                      Salve, mi chiamo Angelo e sono di Trapani.
                      Originariamente inviato da Abdo Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti
                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy
                      WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 La mia "Golfetta"

Commenta

• Ciao a tutti! Sono Vincenzo, ho 26 anni e sono di Napoli. Da circa 2 anni sono un felicissimo possessore di una Cross Polo immatricolata 2016.
                        Vi lascio una foto della mia bambina in posa sulle pendici del Vesuvio.

Commenta

• ciaoooo Vincenzo!!!!!!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• Ragazziii benvenuti in questa grande famiglia! Sarete in ottima compagnia e sarà tutto bellissimo!
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da VincyTheKing Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti! Sono Vincenzo, ho 26 anni e sono di Napoli. Da circa 2 anni sono un felicissimo possessore di una Cross Polo immatricolata 2016.
                              Vi lascio una foto della mia bambina in posa sulle pendici del Vesuvio.
                              Ciao e benvenuto!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy
                              WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 La mia "Golfetta"

Commenta

• Ciao a tutti! Mi chiamo Mirko e sono di Verona. Sto valutando l'acquisto di una Golf 7 1.0 110 cv benzina (ora ho un Crossland x, prima avevo un Golf 5 diesel, e la nostalgia è forte)! Buona serata!

Commenta

Sto operando...
                                X