annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
- Grazie 1
-
Ciao e benvenuto!!!!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
BenvenutoOriginariamente inviato da Nemo_ Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti/e
Ho acquistato una golf 1,5 etsi 4 mesi fa.
saluto.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Un saluto a tutti, sono un vecchio utente che era iscritto già anni fa a questo forum, ai tempi dell'acquisto della mia golf 5 1.9 TDI del 2007.
Tanti anni sono passati da allora ma il vecchio trattore è ancora con me, purtroppo inizia ad accusare qualche problemino e sto valutando la sua sostituzione.
Ho voluto iscrivermi nuovamente per chiedere qualche consiglio sull'eventuale nuovo acquisto.Ultima modifica di automan73; 28/09/2025, 17:51.
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao e bentornato!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
BenvenutoOriginariamente inviato da automan73 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti, sono un vecchio utente che era iscritto già anni fa a questo forum, ai tempi dell'acquisto della mia golf 5 1.9 TDI del 2007.
Tanti anni sono passati da allora ma il vecchio trattore è ancora con me, purtroppo inizia ad accusare qualche problemino e sto valutando la sua sostituzione.
Ho voluto iscrivermi nuovamente per chiedere qualche consiglio sull'eventuale nuovo acquisto.PaoloAlberto
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Pasquale dalla Calabria. Ho acquistato da poco una Golf 7 1.6 TDI del 2016 Sport Edition con allestimento R-line. Finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad ottenere una Golf e mi trovo qui per tenermi informato e chiedere aiuto. Grazie!
Commenta
-
-
Ciao e benvenuto!!!Originariamente inviato da Pasolino Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Pasquale dalla Calabria. Ho acquistato da poco una Golf 7 1.6 TDI del 2016 Sport Edition con allestimento R-line. Finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad ottenere una Golf e mi trovo qui per tenermi informato e chiedere aiuto. Grazie!
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!Originariamente inviato da ArmandoSM Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Armando e ho una Golf 6.
Commenta
-
Ciao a tutti voi, sono Marco e per prima cosa mi scuso con lo staff in quanto ho toppato la discussione dove ho postato la mia presentazione che quindi ripeto qui.
Dunque da martedì prossimo diverrò proprietario di una splendida Golf R Line Plus Dolomite Gray 1.5 eTSI 150cv nuova acquistata che era in preordine da non so quanto tempo, c/o la concessionaria dove sono andato. Praticamente era in produzione quando ho firmato il contratto (38 settimana). "Purtroppo" la voglia di Golf era troppa e non mi andava di aspettare almeno 6 mesi per averla di un altro colore e con i matrix. E' una R Line Plus "standard", che comunque non mi pare per niente male
?
Complimenti per la community e a chi la gestisce, in quanto il forum si presenta molto ben leggibile e completo.
Spero di riuscire ad essere partecipe in modo costruttivo.
Buon forum a tutti voi e a presto
Marco
?
Commenta
-
Ciao e benvenuto,anche qua!!!
Commenta
-
Ciao e benvenuto di nuovo nel forumOriginariamente inviato da Nexus Visualizza il messaggioCiao a tutti, io in verità ero già iscritto, ma non riuscivo più a fare il login!!!
Dopo un lungo periodo di inattività il programma “pulisce” le utenze.
Si può dire che gli iscritti a VW golf community sono reali non gente che si è iscritta 10 anni fa per una domanda “oneshot” arrivederci e grazie
o peggio ancora dei BOT .
Quindi sei nel posto giusto.
Attendiamo
i tuoi contributi
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta