annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca e sono di Genova.
Da fine Gennaio ho FINALMENTE una Golf GTI.... che macchina!!!!
E' stato curioso trovare un forum vecchio stile che è "ancora vivo"!!! Spero di trovare qualche altro Golfista con cui fare qualche giretto e parlare delle nostre bestiole :-)
Buona giornata a tutti!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioMig1 benvenuto!!!
beh potresti mantenerlo vivo
postando foto e impressioni della tua super Car.
sei uno dei pochi che la possiede!!!
Ma posso mettere una foto qui o devo metterla nel thread apposito??
Commenta
-
Sia qui che aprire un argomento in la mia auto!!!
dove le abbiamo messe tutti
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK8, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla. All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
descrivi qua il mostro!!!!
con optional e fotoPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Mig1 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Mi chiamo Luca e sono di Genova.
Da fine Gennaio ho FINALMENTE una Golf GTI.... che macchina!!!!
E' stato curioso trovare un forum vecchio stile che è "ancora vivo"!!! Spero di trovare qualche altro Golfista con cui fare qualche giretto e parlare delle nostre bestiole :-)
Buona giornata a tutti!
Come dice Paolo,apri la tua discussione (mi raccomando leggi il regolamento su come deve essere fatta) e altra cosa,non quotare il messaggio prima del tuo,poi se hai voglia,a metà giugno c'è un raduno nostro,così puoi conoscere parecchi utenti del forum...e...bell'acquisto!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta