annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Trocb Visualizza il messaggio
    Buongiorno al gruppo

Mi chiamo Angelo e sto acquistando una Troc.

Grazie
    Ciao e benvenuto!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Un caloroso benvenuto!!

Commenta

• Ciao a tutti Ragazzi..
        Mi presento, sono Francesco, vengo dalla Sardegna e da qualche mese possiedo un golf GTD Mk 7

Commenta

• Un salutone sincero ai nuovi arrivati.
          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

• Originariamente inviato da frauk93 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti Ragazzi..
            Mi presento, sono Francesco, vengo dalla Sardegna e da qualche mese possiedo un golf GTD Mk 7
            Ciao e benvenuto!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da frauk93 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti Ragazzi..
              Benvenuto!!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Salve mi chiamo niki ,e sono un nuovo iscritto,anche se è da molto tempo che volevo farlo.seguo le vostre interessanti discussioni mi fa davvero piacere condividere con voi le mie opinioni o consigli reciproci.ho una golf V gti 200 cv,
                vorrei rivolgere un mio problema vorrei un consiglio da un esperto in materia. La mia golf V gti ha un cambio dsg,per poter usufruire dell utilizzo delle palette ho cambiato il volante della V con quello della golf 6 gti con palette ,quindi la domanda è questa ,per farle funzionare,cosa dovrei fare?
                solo configurazione? Dato che nel volante c’è già una centralina. O dovrei mettere anche la centralina sottosterzò? Grazie saluti a tutti

Commenta

• Ciao benvenuto
                  PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Nikiuma Visualizza il messaggio
                    Salve mi chiamo niki ,e sono un nuovo iscritto,anche se è da molto tempo che volevo farlo.seguo le vostre interessanti discussioni mi fa davvero piacere condividere con voi le mie opinioni o consigli reciproci.ho una golf V gti 200 cv,
                    vorrei rivolgere un mio problema vorrei un consiglio da un esperto in materia. La mia golf V gti ha un cambio dsg,per poter usufruire dell utilizzo delle palette ho cambiato il volante della V con quello della golf 6 gti con palette ,quindi la domanda è questa ,per farle funzionare,cosa dovrei fare?
                    solo configurazione? Dato che nel volante c’è già una centralina. O dovrei mettere anche la centralina sottosterzò? Grazie saluti a tutti
                    Ciao e benvenuto!!!

Per il tuo quesito,usa il cerca,se non trovi niente,apri una discussione nella apposita sezione,di esperti in GTI V ne trovi ancora qua dentro!!!

Commenta

• Ciao a tutti
                      File allegati

Commenta

• Benvenuta Francesca
                        PaoloAlberto

Commenta

• Ciao Alberto,
                          sono nuova e non capisco bene come funziona
                          ho una domanda.. non so se puoi aiutarmi
                          Ho una golf serie 5 disel, dovrei cambiare il logo, ha una misura misura standard?
                          il logo che vedi nella foto di sopra, potrebbe andare bene per la mia golf?

Commenta

• Ciao
                            quando fai la ricerca su e-bay metti golf 5 e vedi che non sbagli
                            PaoloAlberto

Commenta

• vvvvv
                              Nicola Rizzi <rizzin5@gmail.com>
                              18:17 (48 minuti fa)
                              NIKIUMA
                              dato che ho visto che ci sono diversi esperti in materia chiedo
                              gentilmente di aiutarmi nella maniera piu' specifica. .vorrei montare
                              solo il volante della golf 6 gti con le palette sulla golf v gti
                              DSG..quindi niente tasti multifunzioni ,solo palette quindi .ho
                              comprato volante golf 6 gti con cablaggio 5K0 974 584C,poi airbag golf
                              6 tdi. quindi la domanda e .devo solo fare la configurazione visto che
                              ho gia' il DSG,ho cambiare anche la centralina sterzo ,anello
                              posizionatore ,o cos altro, e relativi codici di compatibilita' grazie
                              in anticipo distinti saluti

Commenta

Sto operando...
                              X