Ciao…
ho questo problema…
chiusura centralizzata non funziona dal telecomando della chiave e in diagnosi si vede l’input dato dalla chiave… autoradio non si spegne e ne si accende la luce interna disinserendo la chiave…pur avendo sostituito il blocchetto accensione… e fa lo scatto…